ciao ragazzi....ho un phantom cn questa elab: Gt top trophy polini for race 3 dell'orto 19 multivar centralina top rossa red sponge molla bianca mollette verdi rulli da 4 filtro dell’orto e voglio andare più forte...e quindi avevo pensato di cambiare gt e albero.... mettendo un 2 plus con un rms racing....può andare??
luchingud ha scritto: ma una volta ke metterò il 2 plus sentirò la differenza dal mio trophy o cambierà poco?? bè sent una diff...poi con l'albero ancora di +
cavolo se non è consistente... dopo il 2plus c ne sono sono di gt potenti...solo che non durano tanto
caspita se sentirai la differenza...altrochè...è come se andassi da una bmwM3 a una ferrari 430 per farti un paragone ragionevole!
Il 2+ con l'RMS è ottimo!! ottima affidabilità e buone rese: si possono toccare tranquillamente i 120 KM/H
120 segnati sono 110 effettivi, di media. e x arrivare a 120 devi avere i rapporti allungati, e a volte non bastano.
quoto.. io o il TPR, cioè il cilindro superiore al 2plus, sempre della top.. testa scomponibile.. ho toccato i 118 sul segnalatore di velocità.. xo non manca quasi nulla nella mia elaborazione.. comunque la diff tra un trophy e il 2plus si sente, e bene.. ha un bel po di giri in piu.. e fidati ke tira bene.. parlo per esperienza personale..
topic vecchio lo so... comunque il 2plus dura 20 000 km e poi è da buttare? bisogna prendersene un altro? il torphy quanto dura invece?