Leggi il Topic


passaggio a gt superiore....2plus + albero
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 14:33
Oggetto: passaggio a gt superiore....2plus + albero
 

ciao ragazzi....ho un phantom cn questa elab:

Gt top trophy
polini for race 3
dell'orto 19
multivar
centralina top rossa
red sponge
molla bianca
mollette verdi
rulli da 4
filtro dell’orto


e voglio andare più forte...e quindi avevo pensato di cambiare gt e albero.... mettendo un 2 plus con un rms racing....può andare??
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 14:35
 

certo,andrà benone
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 14:39
 

ma una volta ke metterò il 2 plus sentirò la differenza dal mio trophy o cambierà poco??
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 14:51
 

luchingud ha scritto:
ma una volta ke metterò il 2 plus sentirò la differenza dal mio trophy o cambierà poco??

bè sent una diff...poi con l'albero ancora di +
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 14:55
 

ma questa differenza è consistente o no??

dopo il 2 plus ke motore c'è di cilindrata superiore??
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 15:04
 

cavolo se non è consistente...
dopo il 2plus c ne sono sono di gt potenti...solo che non durano tanto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 15:09
 

caspita se sentirai la differenza...altrochè...è come se andassi da una bmwM3 a una ferrari 430 per farti un paragone ragionevole! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 15:09
 

quanto dura un 2 plus??????????
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 15:10
 

quanto dura un 2 plus??
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 15:10
 

anche 20.000km se vuoi icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 16:09
 

Il 2+ con l'RMS è ottimo!! ottima affidabilità e buone rese: si possono toccare tranquillamente i 120 KM/H
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 16:14
 

tranquillamente non direi.
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 16:21
 

Un mio amico, con l'RMS, 2+, 21 e multivar tocca i 120 km/h! (con un ottima carburazione)
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 16:37
 

120 segnati sono 110 effettivi, di media.

e x arrivare a 120 devi avere i rapporti allungati, e a volte non bastano.
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2007 16:47
 

quoto.. io o il TPR, cioè il cilindro superiore al 2plus, sempre della top.. testa scomponibile..

ho toccato i 118 sul segnalatore di velocità.. xo non manca quasi nulla nella mia elaborazione..

comunque la diff tra un trophy e il 2plus si sente, e bene.. ha un bel po di giri in piu.. e fidati ke tira bene.. parlo per esperienza personale..
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2007 19:32
 

topic vecchio lo so...
comunque il 2plus dura 20 000 km e poi è da buttare? bisogna prendersene un altro? il torphy quanto dura invece?
 
Messaggio Inviato: 17 Nov 2007 22:36
 

il 2+ mi raccomando testa scomponibile
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©