alexscard ha scritto:
Ai ai ai.. sta mattina ho fatto l'esame pratico per la patente B,avevo pure trovato un esaminatore non tanto carogna ma mi ha segato..
io sostengo di saper guidare ma su certe cose non ci sto attento,tipo quando parto da fermo non mi son ricordato di girarmi a guardare e ho solo guardato lo specchietto.. le curve le facevo tipo a una mano mi ha detto(io neanche per ne accorgevo) e cose cosi'.. vabè amen.. adesso missà che sospendo la patente B e mi prendo la A2 che altrimenti non posso farmi l'estate con la moto.. comunque come consiglio posso dare quello di guidare tranquilli e di seguire le regole che ti danno in scuola guida anche se sembrano inutili..bisogna stare svegli e concentrati durante l'esame.
Per quanto mi riguarda..Amen, sarà per un altra volta!
p.s. cosi' temo mi beccherò anche i limiti per i neopatentati imposti dal super governo che abbiamo,pazienza tanto la mia auto ci rientra perfortuna..
costringi te stesso a guidare come vogliono loro! E' l'unica soluzione, quindi due mani al volante, allo stop fermo e metti in prima marcia, non invadere la corsia opposta, metti sempre la freccia......... lo so' alcuni di questi obblighi sono una palla al ...zo, ma se ti abitui, il giorno dell'esame ti verranno spontanei, così ti concentrerai sulla strada e non su quello che dovresti fare! In bocca al lupo per la prossima volta.