cicciop ha scritto:
Senti una cosa zapotec, io nn ho niente contro di te, ma tu non puoi mai paragonare la rms con la malossi!! Io quando ho comprato la moto avevo dei problemi (la moto perdeva velocità dopo i 30 e cose del genere) allora la concessionaria mi ha cambiato la frizione mentre il commesso la prendeva io ho visto che sullo scatolo c'era scritto rms e allora gli ho detto: Ma questa non è la frizione originale!
e lui mi ha risposto: Sono la stessa identica cosa perkè la rms produce pezzi di ricambio originali!! Tu hai ragione nel dire che non tutti i pezzi sono pari all'originale e io l'avevo detto anche prima, ma la frizione malossi ti butta una spinta alla partenza eccezionale solo la polini forse la può superare!!
Cmq senti una cosa, io ho un aerox con leovince rr vario frizione e cinghia malossi rulli 4,2 mollette bianche, ma nonostante ciò la partenza fa pena! io ho montato tutti questi pezzi malossi perkè pensavo di rislovere il problema, ma invece non ho risolto niente! Credimi le ho provate tutte, mollette, molla rulli ecc. ma non ho risolto nulla!! Secondo te potrebbe sessere un problema di albero motore difettato?
ciao cicciop. sono d'accordissimo cone te che la rms non raggiunge le qualita della malossi e della polini sono pienamente d'0accordo.
l'unica cosa che dico che la frizione non da prestazioni in più! come vedi hai montato la malossi e non hai avuto risultati secondo me perche devi fare una taratura perfetta. ad esempio che mollette hai? percentuale di durezza? molla di contrasto?