anacletoj ha scritto:
l'unico dubbio è se lei si sia abituata alla bontà delle sospensioni della daytona, allora son dolori con qualsiasi scelta
Sta imparando a guidare, muovendo i primi km: se andando a 50km/h con un filo di gas e pelando appena il freno è già in grado di distinguere la bontà di una forcella abbiamo trovato la nuova campionessa del mondo
No seriamente: le uniche mie preoccupazioni riguardavano la ninjetta che oltre a costare parecchio, si distingue molto dalla una Daytona come ciclistica e motore anche per un neofita. Sull'SV non ho nessun dubbio sul fatto che sia adatta.
Loki78 ha scritto:
No, non è vero... c'è la Cagiva Raptor... stesso motore della SV, ciclistica italiana, più leggera persino della SV e usciva dalla fabbrica MV agusta. Tanto che pure sul libretto di circolazione la cagiva manco è menzionata.
So benissimo che la Raptor è una moto molto valida. Per iniziare sarebbe stato buono anche un monsterino, ma lei preferisce un'impostazione un po' più sportiva in sella e un aspetto un po' più aggressivo quando è ferma... e va bene anche così, dai