Pizio250 ha scritto:
Adriano fai quell'acquisto!!! Io l'ho fatto e non tornerei mai indietro!!!
La RCS 19 è l'ideale per l'uso misto strada-pista, perché ha l'interasse regolabile su due misure: 19x18 o 19x20. L'interasse 20 è consigliato su strada perché dona alla leva una corsa più ridotta, con annessa maggiore prontezza, ma la potenza frenante "assoluta" è inferiore (ma frena eh!!!) rispetto all'altro iterasse. Il 18 invece è meglio in pista, perché la corsa si allunga, con annessa maggior modulabilità e potenza frenante, ma ovviamente per frenare dovrai effettuare un movimento maggiore sul comando.
La nissin di serie delle nostre moto, non è il massimo per un utilizzo più sportivo del mezzo ed inoltre presenta una precorsa indecente!!!
Fidati di chi l'ha già fatto...non te ne pentirai!!!
Io provengo ga un gsxr 600 k0 e la pinza radiale delle nostre moto e uin'altro mondo.
Con questa che ha di serie la pompa radiale e veramnete una cosa stupenda.In pista dopo alcuini giri imposto la "rotellina sull'uno", perchè altrimenti nelle altre modalita in staccata mi stringevo le altre tre dita della mano.
Ero veramente intenzionato a regalarmi la pompa della brembo, ma dai commenti del topic sembrava che era super sensibile....
Volevo chiderti per strada come ti trovi, in caso di frenate improvvise,magari d'istino pinzi tropo essendo abituato alla leva originale e ti si blocca la gomma??
Ora come ora mi assale vermante un grande dubbio sul da farsi.