16valvole ha scritto:
Che delusione ieri ragazzi
Scusate lo sfogo, ma che state a fare 1 ora fermi al lago in mezzo a maniaci esibizionisti?
Mai visto in vita mia un posto "anti concezione della moto" come quello. Ok che è un pretesto per stare insieme ma lavorare tutta la settimana per stare in mezzo a bambini che smarmittano mettendo in mostra specchietti dorati mi pare deleterio.
Me ne sono andato sulla Tiburtina; quando a cominciato a piovere mi sono fermato ad un bar/ristorante dove mi sono visto la replica della motogp. Quando ha smesso di piovere,ubriaco sono ripartito in mezzo ad un sole che spaccava. La strada dopo 1/2 s'era già asciugata.
Forse le mega perdite di tempo sono insite nelle uscite di gruppo.
Come nella comunicazione per me quando si è in due si è già in troppi.
Magari la prossima andrà meglio...per ora porgo l'invito a che lo volesse di farsi un uscitina infrasettimanale. Sono disposto a prendermi un giorno di ferie. Poi in mezzo alla settimana appena usciti da Roma si incontrano meno posti di blocco e meno famiglie rincoglionite acciacca moto.
)))))))))
Quoto in pieno...accidenti hai pronunciato le mie stesse parole ed in pratica hai enunciato ciò che io ho sempre sostenuto..odio quel posto,pieno di motociclisti che decantano la propria passione esaltandosi esibendo moto artefatte e parlando di quanto sia bravo Valentino Rossi...
Anche io ho ritenuto sempre di voler vivere la mia passione in pochi,mai piu di 7/8 persone.
Però permettimi di fare un appunto e una sottile"critica",si è scelto castel Gandolfo perchè il tempo non prometteva nulla di buono,abbiamo ritenuto opportuno annullare la motogita ed alcuni si sono incontrati per un caffè al lago,tutto qui...qualcosa di semplice che(pur io non condividendola)è servita agli altri per stare insieme e fare due chiacchiere.
Comunque io ed altri 3/4 sempre disponibili per uscite infrasettimanali...quando vuoi.
A presto.
Emiliano