simeo ha scritto:
io da possessore di uno sportcity 200 ti posso solo dire cosa penso del mio...
consuma pochissimo...nn ho il parabrezza ma solo il bauletto...col bauletto conviene nn esagerare... nelle curve affrontate a manetta rischia di destabilizzare innescando ondeggiamenti...
io ho montato il variatore malossi con molla bianca e rulli da 15, è diventato un mostro di progressione...sempre molto docile ma la lancetta schizza su con una continuità impressionante...
per muoversi in città è molto pratico, la ruota alta ti premette di sopravvivere agilmente sui fondi sconnessi come selciato e binari...
nei viaggi (ne ho fatti diversi in passato) si difende molto bene, inoltre è un pò + massivo del phantom, e sopratutto credo + comodo... alla fine il phantom è derivato dal 50...
tornando allo sporty la ciclistica e i freni molto buoni, le gomme mediocri (al momento sono le uniche disponibili...nessuna casa ne produce di quella misura)..., per il barabrezza lo ritengo quasi inutile... quando piove o si sporca nn vedi niente...inoltre i riflessi possono danneggiare il cruscotto (indicato sul libretto di uso)... e in ultimo, ma da nn sottovalutare, aprilia sconsiglia di superare i 100, credo di immaginare benissimo il perchè!!!
ciao
Be insomma, tanto derivato dal 50 nn è...a hai visto quanto è grande il Phantom Max? Sicuramente di più dello sportcity....
Per il resto concordo con quanto dice Simeo