Prima gita su due ruote
1576854 Inviato: 2 Mag 2007 13:06
Oggetto: Prima gita su due ruote

Perchè lasciarsi sfuggire un ponte di 4 giorni?

Così, caricata la Laura di un piccolo zainetto, eccomi pronto per la prima gita in moto da neopatentato.

Moto: Yamaha Tricker 250
Ragazza: Laura
Tragitto: Firenze - Castiglione del Lago (Trasimeno)
Tempo (della vacanza): 4 giorni

Alcune impressioni sparse con foto esplicative.

[img] Link a pagina di Img205.imageshack.us [/img]

Io e la Tricker a Panicale (Umbria)

Freddo: per l'occasione (ma non solo) mi ero comprato un giubbottino tecnico, PURTROPPO estremamente leggero. Quindi, a mezz'ora dalla partenza, quando il mio tremito cominciava a trasmettersi alla moto, mi fermo a comprare una felpa aggiuntiva. Per fortuna a sole 19 euro.

[img] Link a pagina di Img293.imageshack.us [/img]

Laura a Magione (Umbria)

Saluto del motociclista: piacevole scoperta. Sono in molti a salutare, chi in risposta, chi per primo. Ricordo in particolare un tipo su un quad azzurro che si è sbracciato per due minuti e una coda di moto da corsa che hanno rallentato per alzare la mano sul Passo della Consuma.

[img] Link a pagina di Img152.imageshack.us [/img]

Ducati sulla strada per Arezzo

Strani incontri: sul Trasimeno mi imbatto in un tipo sulla cinquantina con una BMW stracarica. Due parole e scopro, in inglese, che viene giù da Londra e vuole arrivare nel sud Italia. Complimenti e buon viaggio (chissà a che altezza si trova adesso?)

[img] Link a pagina di Img154.imageshack.us [/img]

Sì Piaggio a Passignano (Umbria)

Strade: molto bello il giro del Trasimeno (Castiglione, Magione, Passignano, Tuoro). Peccato per il tempo inclemente.
Al ritorno, direzione Firenze, ci ritroviamo sul Passo della Consuma. Che dire. Decisamente consigliato. Poche macchine, diverse moto e curve a non finire.

Morale: andare in moto è indescrivibile. Io e Laura abbiamo scoperto IL modo di viaggiare. Non vedo l'ora di ripartire (prossimo week-end?)

1592502 Inviato: 4 Mag 2007 10:36

intanto complimenti per averlo fatto,
un pò di esperienza l'avete fatta, quindi abbigliamento un tantino più azzeccato, i jeans bagnati fanno male,
e per il resto, aspettiamo nuove avventure raccontate quì

ciao icon_wink.gif

1593195 Inviato: 4 Mag 2007 12:09

Ma che bello..... e con la Tricker, poi! icon_biggrin.gif

Io ti sposto nella sezione Report: è "sprecato" qui, questo topic! icon_wink.gif

1593205 Inviato: 4 Mag 2007 12:11

bravii bel giro icon_biggrin.gif

solo missa che hai sbagliato sezione dove postare, ma lo sposteranno icon_wink.gif

1594316 Inviato: 4 Mag 2007 14:30

Bravi bimbi... bel giro... tutto sta ad incominciare... poi è peggio di una droga... ma ormai che c'eravate un potevate unirvi al gruppone toscana nel tour umbro?!?! Alla prossima dai!!!
icon_wink.gif

1599330 Inviato: 5 Mag 2007 0:57

complimenti per il girozzo .....

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite di Gruppo