SalvoSR ha scritto:
Manels ha scritto:
quindi dato che avete detto che la for race 3 omologata e poi svuotata non è uguale a quella non omologata e meglio andare su una nardo che è uguale alla for race 3 non omologata solo che è omologata giusto?
ma è uguale la for race 3 non omologata e la top nardo?
andro alla stessa velocita?
hai fatto un bel po di confusione!! la for race 3 NON è omologata..
quindi dato ke tu hai detto ke vuoi una marmitta omologata MA PRIVA di paratie interne prendi la nardò ke è VUOTA ma è omologata grazie allo strozzo nel collettore, ke se tu togli la rende uguale ad una for race 3. Ovviamente dopo ke togli lo strozzo al collettore, la nardò perde l'omologazione ma t rimangono comunque i documenti dell'omo, e quindi se gli sbirri ti fermano sei a posto!!!
spero di essere stato kiaro
ciao ciao
infatti io dicevo proprio questo quindi io lo posso fare lo stesso alla for race 3 la compro omologata e poi ci levo tutti gi strozzi e la svuoto cosi diventa come quella non omologata solo che ho i documenti giusto?