Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
marmitta f12 [potenziare una marmitta omologata]
1570039
1570039 Inviato: 1 Mag 2007 9:19
Oggetto: marmitta f12 [potenziare una marmitta omologata]
 

ragazzi ciao a tutti ho avuto un idea dato che tra poco comprero il 70 con frizione chinghia centralina variatore carburatore lamelle rapporti per la marmitta avevo pensato di farmi la for race 3 solo che non è omologata quindi mi farebbero il sederino quindi ho pensato se compro quella omologata e poi la faccio svuotare divcenta come quella non omologata o vado sempre piu piano? grazie mille
 
1570051
1570051 Inviato: 1 Mag 2007 9:22
 

Ciao, allora se nn sbaglio la versione omologata della for race cia solo gli strozzi quindi devi togliere solo quelli per il resto è uguale, cmnq ti conviene quella omologata almeno ti danno il foglio ke puoi esibire ai controlli.
Ricorda pero ke se togli gli strozzi diventa nn omologata.
 
1570160
1570160 Inviato: 1 Mag 2007 9:50
 

wizard92 ha scritto:
Ciao, allora se nn sbaglio la versione omologata della for race cia solo gli strozzi quindi devi togliere solo quelli per il resto è uguale, cmnq ti conviene quella omologata almeno ti danno il foglio ke puoi esibire ai controlli.
Ricorda pero ke se togli gli strozzi diventa nn omologata.


lo so che diventa non omologata xro quando hai carabinieri gli faccio vede il fogilio dell'omologazione quelli ci credono i carabinieri non ci capiscono nulla ieri mi hanno fermato e manco sapevano che ora c'è il libretto nuovo io ho il libretto quello grande4 e loro non lo sapevano pensavano che non era il libretto ahhahah
quindi te mi consigli di fare come ho detto io giusto?
 
1570192
1570192 Inviato: 1 Mag 2007 9:54
 

Si fai cosi pero nn credo ke c' è bisogno di svuotarla c' è solo un piccolo strozzo al collettore ke riduce il buco da dove entrano i gas di scarico, tutto qui, poi credo ke nn c' è niente da svuotare perke è una espansione pura priva di paratie interne.
 
1570261
1570261 Inviato: 1 Mag 2007 10:08
 

wizard92 ha scritto:
Si fai cosi pero nn credo ke c' è bisogno di svuotarla c' è solo un piccolo strozzo al collettore ke riduce il buco da dove entrano i gas di scarico, tutto qui, poi credo ke nn c' è niente da svuotare perke è una espansione pura priva di paratie interne.


ok grazie mille
 
1570276
1570276 Inviato: 1 Mag 2007 10:10
 

Di niente, su questo forum siamo qui per questo icon_wink.gif
 
1570534
1570534 Inviato: 1 Mag 2007 10:44
 

se non sbaglio la for race 2 è omologata ed ha anche le paratieintenre..quindi lascia perdere l'idea di svuotarla... la for race 3 credo che invece non sia proprio omologata...

mettiti una pinasco o una nardò che sn omologate ma vuote tutte e due icon_wink.gif
 
1570661
1570661 Inviato: 1 Mag 2007 10:57
 

F12MAN ha scritto:
se non sbaglio la for race 2 è omologata ed ha anche le paratieintenre..quindi lascia perdere l'idea di svuotarla... la for race 3 credo che invece non sia proprio omologata...

mettiti una pinasco o una nardò che sn omologate ma vuote tutte e due icon_wink.gif


q8.....la for race 2 ha le paratie e nn conviene svuotarla, anke perché nn sarebbe uguale alla for race 3.......
 
1570724
1570724 Inviato: 1 Mag 2007 11:04
 

Rkmarzu ha scritto:
F12MAN ha scritto:
se non sbaglio la for race 2 è omologata ed ha anche le paratieintenre..quindi lascia perdere l'idea di svuotarla... la for race 3 credo che invece non sia proprio omologata...

mettiti una pinasco o una nardò che sn omologate ma vuote tutte e due icon_wink.gif


q8.....la for race 2 ha le paratie e nn conviene svuotarla, anke perché nn sarebbe uguale alla for race 3.......


q8.. quindi se vuoi una for race prendi la 3 ma non è omo.. se tu la vuoi omo allora puoi sempre optare su una nardò o su una stage6 omologate ma prive di paratie interne!! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1573023
1573023 Inviato: 1 Mag 2007 18:23
 

quindi dato che avete detto che la for race 3 omologata e poi svuotata non è uguale a quella non omologata e meglio andare su una nardo che è uguale alla for race 3 non omologata solo che è omologata giusto?
ma è uguale la for race 3 non omologata e la top nardo?
andro alla stessa velocita?
 
1573321
1573321 Inviato: 1 Mag 2007 19:03
 

Manels ha scritto:
quindi dato che avete detto che la for race 3 omologata e poi svuotata non è uguale a quella non omologata e meglio andare su una nardo che è uguale alla for race 3 non omologata solo che è omologata giusto?
ma è uguale la for race 3 non omologata e la top nardo?
andro alla stessa velocita?


hai fatto un bel po di confusione!! la for race 3 NON è omologata..
quindi dato ke tu hai detto ke vuoi una marmitta omologata MA PRIVA di paratie interne prendi la nardò ke è VUOTA ma è omologata grazie allo strozzo nel collettore, ke se tu togli la rende uguale ad una for race 3. Ovviamente dopo ke togli lo strozzo al collettore, la nardò perde l'omologazione ma t rimangono comunque i documenti dell'omo, e quindi se gli sbirri ti fermano sei a posto!!! icon_lol.gif icon_lol.gif spero di essere stato kiaro icon_wink.gif ciao ciao
 
1573347
1573347 Inviato: 1 Mag 2007 19:07
 

però la for race 3 è un pò superiore alla top nardò, meglio una pinasco power sound.
 
1573630
1573630 Inviato: 1 Mag 2007 19:48
 

fabio91lc ha scritto:
però la for race 3 è un pò superiore alla top nardò, meglio una pinasco power sound.


ma è omologata la pinasco?
 
1573648
1573648 Inviato: 1 Mag 2007 19:50
 

sì la pinasco è omologata.
 
1573653
1573653 Inviato: 1 Mag 2007 19:50
 

SalvoSR ha scritto:
Manels ha scritto:
quindi dato che avete detto che la for race 3 omologata e poi svuotata non è uguale a quella non omologata e meglio andare su una nardo che è uguale alla for race 3 non omologata solo che è omologata giusto?
ma è uguale la for race 3 non omologata e la top nardo?
andro alla stessa velocita?


hai fatto un bel po di confusione!! la for race 3 NON è omologata..
quindi dato ke tu hai detto ke vuoi una marmitta omologata MA PRIVA di paratie interne prendi la nardò ke è VUOTA ma è omologata grazie allo strozzo nel collettore, ke se tu togli la rende uguale ad una for race 3. Ovviamente dopo ke togli lo strozzo al collettore, la nardò perde l'omologazione ma t rimangono comunque i documenti dell'omo, e quindi se gli sbirri ti fermano sei a posto!!! icon_lol.gif icon_lol.gif spero di essere stato kiaro icon_wink.gif ciao ciao


infatti io dicevo proprio questo quindi io lo posso fare lo stesso alla for race 3 la compro omologata e poi ci levo tutti gi strozzi e la svuoto cosi diventa come quella non omologata solo che ho i documenti giusto?
 
1573710
1573710 Inviato: 1 Mag 2007 19:59
 

Ma fai prima a prenderti una pinasco o una nardò, levi lo strozzo e poi voli icon_wink.gif
 
1573844
1573844 Inviato: 1 Mag 2007 20:20
 

mefiu ha scritto:
Ma fai prima a prenderti una pinasco o una nardò, levi lo strozzo e poi voli icon_wink.gif


si ma la polini è piu bella ora comunque vedo cosa mi rispondono sopra
 
1574573
1574573 Inviato: 1 Mag 2007 22:12
 

[quote="SalvoSR"]
Manels ha scritto:
quote]

hai fatto un bel po di confusione!! la for race 3 NON è omologata..
quindi dato ke tu hai detto ke vuoi una marmitta omologata MA PRIVA di paratie interne prendi la nardò ke è VUOTA ma è omologata grazie allo strozzo nel collettore, ke se tu togli la rende uguale ad una for race 3. Ovviamente dopo ke togli lo strozzo al collettore, la nardò perde l'omologazione ma t rimangono comunque i documenti dell'omo, e quindi se gli sbirri ti fermano sei a posto!!! icon_lol.gif icon_lol.gif spero di essere stato kiaro icon_wink.gif ciao ciao


io questo l'ho capito ma dato che mi piace di piu la for race 3 se la compro omologata e ci levo gli strozzi se ci sono mi diventa come la for race 3 non omologata solo che ho i documenti è giusto il mio ragionamento? oppure rimane qualcosa ceh non posso levare e quindi mi conviene la nardo?
 
1576645
1576645 Inviato: 2 Mag 2007 11:39
 

la for race 2 credo che non sia una espansione pura, pertanto non rende bene come una for race 3 su 70. lo strozzo dalla for race 2 lo devi togliere per forza altrimenti lo scooter ti fa i 40, però non puoi togliere le paratie interne, ammesso che ci siano. anche alla top nardò o alla pinasco devi togliere lo strozzo, essendo entrambe omologate, altrimenti tapperebbero più dell'originale. però prima senti qualcuno che sappia certamente se la for race 2 ha le paratie interne o no, perchè io non ne sono sicuro.
 
1582369
1582369 Inviato: 2 Mag 2007 21:36
 

si ma non avete capito io voglio la for race 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio sapere se la posso comprare omologata e poi ci levo lo strozzo o quello ceh cia cosi diventa come quella nn omologata xro ho i documenti in mano grazie si puo fare con la for race 3?
 
1582574
1582574 Inviato: 2 Mag 2007 21:52
 

Manels ha scritto:
si ma non avete capito io voglio la for race 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio sapere se la posso comprare omologata e poi ci levo lo strozzo o quello ceh cia cosi diventa come quella nn omologata xro ho i documenti in mano grazie si puo fare con la for race 3?

adesso t spiego x bene e t levo tt quella confusione...ci sono vari tipi di for race...la 1 la 2 e la 3la 2 è omologata e ha le paratie...la 1 e la 3 sono espansioni pure, ovvero non hanno paratie interne...e nemmeno hanno lo strozzo al collettore perchè sennò sarebbero omologate anke loro...la polini le vende non omologate quindi senza strozzo...se decidessi d prendere la for race 2 t dico subito ke anke da svuotata e senza strozzo nn renderà mai come una for race 1 o 3...capito? tutto kiaro?
 
1585970
1585970 Inviato: 3 Mag 2007 13:17
 

già in pratica nn esiste la for race 3 omologata l'unica polini omologata è la for2
 
1587408
1587408 Inviato: 3 Mag 2007 15:33
 

la for race 3 non esiste omologata...di for race omologata ce solo la 2 e anke se ci togli il tappo ha sempre le paratie interne e anke se svuopti il silenziatore non cambia niente...se vuoi farla andare di piu dovresti portarla da un fabbro farti aprire las pancia è farti togliere le paratie interne...quindi penso ke se non vuoi spenderci molto e andare forte lo stesso prendi la nardò oppure la shot oppure la powersound... icon_wink.gif
 
1589677
1589677 Inviato: 3 Mag 2007 19:57
 

daveTkr-power ha scritto:
Manels ha scritto:
si ma non avete capito io voglio la for race 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio sapere se la posso comprare omologata e poi ci levo lo strozzo o quello ceh cia cosi diventa come quella nn omologata xro ho i documenti in mano grazie si puo fare con la for race 3?

adesso t spiego x bene e t levo tt quella confusione...ci sono vari tipi di for race...la 1 la 2 e la 3la 2 è omologata e ha le paratie...la 1 e la 3 sono espansioni pure, ovvero non hanno paratie interne...e nemmeno hanno lo strozzo al collettore perchè sennò sarebbero omologate anke loro...la polini le vende non omologate quindi senza strozzo...se decidessi d prendere la for race 2 t dico subito ke anke da svuotata e senza strozzo nn renderà mai come una for race 1 o 3...capito? tutto kiaro?


ok kiarissimo e allora una potente come la for race 3 quale o anche meglio sempre per il polini racing xro da compare omologata e poi levare il fermo cioè con tutto il ragionamento di prima
 
1590080
1590080 Inviato: 3 Mag 2007 20:28
 

prendi nardò, shot ke è uguale alla nardò ma costa meno oppure powersound ke è meglio della nardo ma costa di piu...
 
1590366
1590366 Inviato: 3 Mag 2007 20:57
 

anche la yasuni nn è male. icon_wink.gif
 
1590931
1590931 Inviato: 3 Mag 2007 21:48
 

ma sono meglio della for race 3?
 
1593117
1593117 Inviato: 4 Mag 2007 10:58
 

vai di pinasco io co lo e volo..do le paste a tt..nn mi sta dietro nessuno...e ho il 50 figurati con un 70....(nn mi sta dietro nessuno naturalmente tra quelli che hanno un 50cc,x esempio un mio amico a la nardo,50cc, carburo 19 e multivar io stesse cosa tranne marmitta e gli do via..di brutto)
 
1599695
1599695 Inviato: 5 Mag 2007 8:28
 

thepirathe ha scritto:
vai di pinasco io co lo e volo..do le paste a tt..nn mi sta dietro nessuno...e ho il 50 figurati con un 70....(nn mi sta dietro nessuno naturalmente tra quelli che hanno un 50cc,x esempio un mio amico a la nardo,50cc, carburo 19 e multivar io stesse cosa tranne marmitta e gli do via..di brutto)


ma io devo sta avbanti anche a quelli co i 70 e poi io cio er motore regge la pinasco col polini corsa?
 
1601241
1601241 Inviato: 5 Mag 2007 13:25
 

si certo va benissimo la puinasco col corsa...perchè è un base spinto, quais un intemredio..

per quello che diceva che a pari elaborazioni con la pws da via alla nardò non penso sia prorpio così...i 50cc origianli cambiano completamente da uno scooter ad un altro..molto probabilmente gli dai via solo perchè il suo gt è più spompato o trattato peggio del tuo..altrimenti sareste praticamente uguali...non credo che se invertiate le marmitte cambi molto...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©