Leggi il Topic


Maggiorare: Aprilia sr 50cc factory
1569020
1569020 Inviato: 30 Apr 2007 21:42
Oggetto: Maggiorare: Aprilia sr 50cc factory
 



Ciao a tutti!!!!!!!!
ragazzi ho un sr aprilia factory 50cc ad iniezione
vorrei maggiorarlo ma mi servirebbe un consiglio da qualcuno esperto
Ho gia mondato una marmitta (SP3), modificato la centralina, fatta la trasmissione (rulli=5 grammi, molla e mollettini=rossi)
Adesso vorrei mondargli anche cilindro e pistone nn + di 80cc e frizione + variatore sapreste consigliarmi quale????
VE NE SAREI MOLTO GRATO
 
1569042
1569042 Inviato: 30 Apr 2007 21:45
Oggetto: Re: Maggiorare: Aprilia sr 50cc factory
 

polini 9 rulli.....e una bomba icon_wink.gif
 
1569090
1569090 Inviato: 30 Apr 2007 21:54
 

Io se fossi in te metterei la over range della malossi o se no mettici solo il vario della malossi e il migliore prendi almeno 3 cavalli
 
1569149
1569149 Inviato: 30 Apr 2007 22:04
 

intanto grazie per avermi risposto cosi velocemente
pero nn ho capito cosa è la over range???
e poi vespa 9 rulli polini cosa variatore???????
 
1569172
1569172 Inviato: 30 Apr 2007 22:08
 

si e il nuovo vario della polini k invece di avere 6 rulli ne ha 9...
 
1570600
1570600 Inviato: 1 Mag 2007 10:51
 

stesso motore tuo........metti un 70 base della malossi,multivar,fly e a seconda della marmitta anche la taratura giusta..........se vuoi andare oltre il base devi convertirlo a carburo e poi puoi farci cio che t pare.........
 
1570677
1570677 Inviato: 1 Mag 2007 10:59
Oggetto: Re: Maggiorare: Aprilia sr 50cc factory
 

NIK-1 ha scritto:
Ciao a tutti!!!!!!!!
ragazzi ho un sr aprilia factory 50cc ad iniezione
vorrei maggiorarlo ma mi servirebbe un consiglio da qualcuno esperto
Ho gia mondato una marmitta (SP3), modificato la centralina, fatta la trasmissione (rulli=5 grammi, molla e mollettini=rossi)
Adesso vorrei mondargli anche cilindro e pistone nn + di 80cc e frizione + variatore sapreste consigliarmi quale????
VE NE SAREI MOLTO GRATO


1) volendo metterci il 70cc hai fatto una caxxata a prenderlo ad iniezione
2) se c metti il 70cc ti consiglio di convertirlo a carburatore
3) over range è un insieme d pezzi della malossi dove trovi tutta la frizione la campana e il variatore mhr 101.
4) gia un 70 base va bene, se lo converti a carburo io lo farei pinasco cn il gt t-force e la marmitta power-sound! (è un'accoppiata spettakolare)
5) ciao ciao!! icon_wink.gif
 
1570741
1570741 Inviato: 1 Mag 2007 11:07
Oggetto: Re: Maggiorare: Aprilia sr 50cc factory
 

SalvoSR ha scritto:
NIK-1 ha scritto:
Ciao a tutti!!!!!!!!
ragazzi ho un sr aprilia factory 50cc ad iniezione
vorrei maggiorarlo ma mi servirebbe un consiglio da qualcuno esperto
Ho gia mondato una marmitta (SP3), modificato la centralina, fatta la trasmissione (rulli=5 grammi, molla e mollettini=rossi)
Adesso vorrei mondargli anche cilindro e pistone nn + di 80cc e frizione + variatore sapreste consigliarmi quale????
VE NE SAREI MOLTO GRATO


1) volendo metterci il 70cc hai fatto una caxxata a prenderlo ad iniezione
2) se c metti il 70cc ti consiglio di convertirlo a carburatore
3) over range è un insieme d pezzi della malossi dove trovi tutta la frizione la campana e il variatore mhr 101.
4) gia un 70 base va bene, se lo converti a carburo io lo farei pinasco cn il gt t-force e la marmitta power-sound! (è un'accoppiata spettakolare)
5) ciao ciao!! icon_wink.gif


allora...quoto il punto 1...il punto 2 non del tutto xkè è vero ke a carbu va di + e ho sentito dire ke i 70 ad iniezione non sono molto affidabili ma c credo poco a questa storia quindi sevuoi mettere il gt ad iniezione fai pure...il punto 3 è sbagliato sl dal punto d vista della frizione ke nell'overrange nn c'è...c'è sl la campana il variatore 101 e il correttore di coppia...spesa inutile cn l'ela ke vuoi fare...il punto 4 c'è da dire ke a iniezione il 70 c'è solo base...nn si va oltre...quoto anke io il punto 5 icon_lol.gif
 
1570856
1570856 Inviato: 1 Mag 2007 11:30
 

a proposito...mi sono scordato di dirti...leva l'sp3 e caccia sotto almeno una rr...almeno quella...
 
1571030
1571030 Inviato: 1 Mag 2007 11:58
 

daveTkr-power ha scritto:
a proposito...mi sono scordato di dirti...leva l'sp3 e caccia sotto almeno una rr...almeno quella...


straquoto...l'sp3 sul factory è come il motore di una 500 su un ferrari
 
1572553
1572553 Inviato: 1 Mag 2007 17:10
 

grazie a tutti
Tkr siccome io vorrei evitare di cambiare cilindro e pistone, mi consigli lo stesso di cambiare la marmitta in RR?????
e poi che è sto GT?????
 
1572580
1572580 Inviato: 1 Mag 2007 17:16
 

NIK-1 ha scritto:
grazie a tutti
Tkr siccome io vorrei evitare di cambiare cilindro e pistone, mi consigli lo stesso di cambiare la marmitta in RR?????
e poi che è sto GT?????


L'rr mettila lo stesso xkè va molto meglio, il gt è il gruppo termico ovvero testa, cilindro e pistone... icon_wink.gif
 
1598056
1598056 Inviato: 4 Mag 2007 20:47
 

Andresrfactory ha scritto:
stesso motore tuo........metti un 70 base della malossi,multivar,fly e a seconda della marmitta anche la taratura giusta..........se vuoi andare oltre il base devi convertirlo a carburo e poi puoi farci cio che t pare.........

ciao andres mi daresti il tuo contatto msn che dovrei parlarti?????grazie
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©