vivoinmoto ha scritto:
Ragazzi scusate ma sono stato calmo e tranquillo fino ad ora,non volevo neanche intervenire ma devo far notare una cosa e soprattutto,a mio avviso,una ormai svelata ipocrisia da parte di tutti quelli che hanno quotato il saggio Raffaele.
Allora il punto è il seguente,io condivido in pieno quello che ha detto Raffaele e ho sempre ribadito la volontà in qualche modo di voler chiudere il nostro gruppo ma è sempre stata respinta,anzi mi sono trovato da solo a dover difendere qualcosa a cui tenevo(l'identità in un gruppo messo su da gente come me,ezio,daniele,stefano,michelangelo,gianfranco).Ricordate l'ultima riunione che abbiamo fatto con ezio al pub e poi a casa di Luca,eravate tutti d accordo con lui nel fatto di voler continuare ad uscire in 50 e soprattutto nel fatto di non volere assolutamente chiudere o limitare le uscite e il numero di partecipanti nel nostro(ormai vostro)gruppo.
Questa ipocrisia non la accetto quindi fate voi,io da adesso non mi interesserò più di queste questioni.E'inutile rispondere qui sul topic e creare disagi a persone come franzuscaner o Davide l'amministratore o Daniele che stanno lavorando e cercando di trovare una soluzione imminente a persone che non vogliono ascoltare,quindi se qualcuno volesse replicare magari lo faccia tramite mp.
Grande EMy.... direi Santo Subito!!!!!
Io non parlo... non sono una motociclista... e tanto meno una caput mundi proprio per i motivi sopracitati da emiliano....
ma il mio quoto a emy ce sta per forza!!!