Annette82 ha scritto:
Ciao caro, non so come ti chiami scusa, io sono Anna.
Pensa che non l'avevo mai visto questo sito e tanto meno avrei mai pensato di scrivere i un forum che tratta di moto!!!
Il motivo è questo:per caso ho letto il tuo racconto dell'incidente, mi ha colpito molto perchè il mio ragazzo ha avuto un incidente simile da qualche giorno ed èancora in rianimazione.
Potrai capire io sono fuori dal mondo, impotente di fronte all'accaduto, vorrei solo riaverlo così com'era, il mio amore.
Insomma leggo il tuo post poi vado a vedere quando l'hai scritto...e non posso crederci è proprio il giorno dell'incidente del mio tesoro, quasi la stessa ora.
Non sò se considerarla una coincidenza o cosa, fatto stà che la voglio prendere come un segno del destino, un messaggio x convincermi che anche lui si riprenderà bene, proprio come te.
Perciò ti ringrazio, spero di non essere stata invadente, e spero tu abbia voglia di rispondermi, mi farebbe molto piacere. MAGARI MI TIRI PIù SU O AVRAI VOGLIA DI SENTIRE QUELLO CHE SUCCEDE..UN BACIO
Ciao Anna!
Mi dispiace molto per l'incidente del tuo ragazzo, e ti faccio un grossissimo in bocca al lupo affinchè riesca a riprendersi come è successo a me.
il cervello è un organo che può recuperare in modo alquanto imprevedibile...
nel mio caso nessuno dei migliori medici si è sbilanciato sui tempi di ripresa...
Nel paese dove abito ormai credevano tutti che fossi irrecuperabile, adesso quando mi incontrano mi guardano con stupore.
Spero con tutto il cuore che il tuo ragazzo possa avere la stessa fortuna che ho avuto io...
e mi raccomando di non perdere mai la speranza!!
Tienimi aggiornato su come sta, ok?
In bocca al lupo ancora
un abbraccio
dario