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taratura trasmissione zip originale
1551032
1551032 Inviato: 27 Apr 2007 13:22
Oggetto: taratura trasmissione zip originale
 



ciao scusate ma volevo sapere se io metto variatore e frizione su un motore originale, è necessario cambiare molla o va bene lasciare quella originale dato che la potenza del motore nn cambia? inoltre anche per i rulli va bene il peso di quelli originali?
 
1551055
1551055 Inviato: 27 Apr 2007 13:26
 

la molla lascia pure originale...i rulli porva ad usare quelli ke t danno nel vario di solito vanno bn x motori originali
 
1551062
1551062 Inviato: 27 Apr 2007 13:26
 

esatto..
 
1551123
1551123 Inviato: 27 Apr 2007 13:34
 

lascia quelli del variatore ke hai preso
 
1551147
1551147 Inviato: 27 Apr 2007 13:36
 

della frizione cambia le mollette
 
1628789
1628789 Inviato: 9 Mag 2007 21:20
 

ragazzi oggi ho montato frizione e variatore, per la precisione la 2g e il 9 rulli polini ma il motore è ancora originale...sembrerebbe andare poco meno di prima... icon_sad.gif com'è possibile? ho utilizzato i rulli che c'erano nella confezione come mi avevate consigliato ma ora ha perso la ripresa che aveva e nel partire sembra che vada a vuoto... cosa devo fare? è un problema di rulli?
 
1634702
1634702 Inviato: 10 Mag 2007 19:31
 

dai ragazzi qualche risposta per favore!!!
 
1634979
1634979 Inviato: 10 Mag 2007 20:01
 

Eh, ci credo!"!!! Come hai potuto pensdare di mettere una 2 g e un 9 rulli polini su un motorer originale??? Intanto, se vogliamo essere sinceri, la frizione nn t serve a niente, solo ad andare piu su di giri.....t conviene solo il variatore.....ma poi io dico, proprio quei modelli?? Cioe hai messo 2 pezzi, che si usano, e k si devono usare solo cn preparazioni, con almeno cilindro marmitta carburatore e altri pezzi.......t ricordo k quei 2 pezzi, sono x la preparazione completa evolution polini, e sn stati fatti x lavorare cn quella preparazione..........e nn su un motore originale.......cioe, la 2g e regolabile e nn t serve, e il 9 rulli va da cani col 50, xk a differenza dei normali variatori, tipo malossi, a 6 rulli ,anke ai medi e altino do giri.......cioe il motore nn ha potenza x sfruttare quei pezzi, e cosi, vai su di giri molto, per niente, xk vai, se tutto va bene cm prima, se non meno e piu su di giri.........cosi originale, metti solo il variatore, metti il malossi multivar, xk il 9 rulli nn va niente, cioe hai speso soldi x niente.......almeno metti una marmitta, e poi il variatore, e basta......
 
1635762
1635762 Inviato: 10 Mag 2007 21:27
 

si, ma che nn incrementassero le prestazioni sul motore originale lo sapevo gia solo che ho acquistato questi pezzi per preparare la moto per quando metto il motore...per ora cosa posso fare per nn farla salire cosi tanto di giri in partenza? per di piu si sente come una vibrazione nel momento in cui parte...cambio rulli?
 
1638081
1638081 Inviato: 11 Mag 2007 11:17
 

la vibrazione e data dalla frizione...comunque prima di acquistare questi pezzi potevi prima la marmitta e poi il gt...per evitare di farlo salire troppo di giri prova a mettere dei rulli piu pesanti....se avevi almeno il gt montavi i rapporti per l'allungo ed eri apposto...
 
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