djroby ha scritto:
nonno_cartina ha scritto:
allora kiariamo tutto. Io lo so xkè un mio amico è stato fottuto dai puffetti.
1. se ti fermano ti fanno una multa e ti sequestrano il libretto x 6 mesi (attenzione sequestrano nn confiscano: se te lo sequestrano ti prendono il libretto così tu nn puoi + girare e dopo i sei mesi devi andare in motorizzazione a fare il collaudo e se lo passi ti ridanno il libretto) e tu puoi contestarla
2 se la contesti (se ad esempio hai una marmitta ke nn è omo ma ti fa andare lo stesso ai 45) devi andare entro una settimana alla motorizzazione x fare il collaudo. Se nn lo passi avrai lo stesso la multa e il sequestramento del libretto (cm scritto sopra) altrimenti nel libretto ti verranno scritti i pezzi ke nn erano originali (se tu ad esempio avevi una marmitta diversa dall'originale e il vario cambiato nel libretto verrà scritta la nuova marmitta e il nuovo varitore così se ti fermano puoi fargli vedere ke hai passato il collaudo e ke nn possono + farti la multa) e in questo caso la multa e il sequestro ke ti avevano fatto vanno a fan c**o.
spero di esser stato kiaro
ahahahhahahahaa,nn diko altro va......
altrimenti tutti sotto cn ela da drag,e poi photeco ke autolimita a 45 orari......così poi il 100%dei motorini avrà sul librettO: kit 2fast OMOLOGATO x girare su strada....ahauhauahauhauahuahauhauahua
ragazzi un pokino pensatele le cose,se fosse così TUTTI si farebbero ritirare i motorini elaborati ma cn un limitatore,in modo ke dopo sono omologati x circolare cn le loro ela pazzeske
.....
era ovvio ke quando tu vai a fare il collaudo alla motorizzazione nn è cm fare la revisione ke puoi tirarei pakki cn la photoeco ai meccanici. Li ti controlleranno tutto il motorino compresa la cilindrata e la larghezza dei travasi. Tutto