power83 ha scritto:
nel 2007 l's2r 1000 e' euro 3, nel 2006 sono quasi tutte euro 2.
Riguardo la centralina racing io nno ho ancora capito bene, perché' molta gente toglie il padellone lasciando il kit DP e mettendo anche il compensatore, indi non serve a rigor di logica la sonda lambda......quindi la centralina racing se ne dovrebbe fottere della sonda in teoria......xo' se lasci il padellone la sonda ci simane attaccata al padellone (anche perché' deve tappare il buco, ma a sto punto mi chiedo se venga poi connessa alla centralina.......
Se cambi centralina è logico ke la sonda la escluda...cn o senza padellone!! i dati dell'euro-3 sn nella centralina...nn nella sonda!! Questo succede solo nel nostro caso...cambiando totalmente la centralina!! se metti una power commander invece devi tagliare un ponte sulla centrlaina originale x escludere i dati della sonda!! capit??? insomma...cn o senza padellone...basta ke hai una centralina DP e il gioco è fatto!! il compensatore lo si mette x avere prestazioni SUPERIORI xkè sfoga meglio il motore...nn x togliere l'effetto dell'euro-3 ke già cn la centrlaina questo si elide!! E poi ragazzi...nel padellone c'è pure l'antifiamma!! una volta tolto la moto in rilascio fa le fiammate...io direi ke è tutta un'altra cosa!! poi se avete timore delle forze dell'ordine è comprensivo...in alcune zone rompono molto i maroni...xò ne varrebbe lo stesso la pena!!! fidatevi...
desmosaluti