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Che piega!!! [caduta da fermo]
1527951
1527951 Inviato: 23 Apr 2007 18:11
Oggetto: Che piega!!! [caduta da fermo]
 

Cavolo guardate qua che piega son riuscito a fare!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati



... a parte gli scherzi.... manovra da fermo senza essere in sella, lieve pendenza a destra (io ero sulla sinistra) parte... la tengo non la tengo la tengo.... NON LA TENGOOOOOOOO!!!, bum, in terra! icon_sad.gif Fortuna vuole che ci fosse proprio un marciapiede... il danno è solo quello che si vede, niente danni a carena etc...
E' un racconto così... giusto per lo spirito di condivisione e perchè almeno tutti scriveranno "poverino mi spiace per te" mentre pensano "che co***one".... vabbeh, poteva andare peggio no?

P.S. per una vecchia discussione dove si diceva che la moto a terra è difficile da tirar su.... quando è a terra e sei in*****to come un'ape la moto vien su che è un piacere!
 
1528025
1528025 Inviato: 23 Apr 2007 18:21
Oggetto: Re: Che piega!!!
 

P.S. per una vecchia discussione dove si diceva che la moto a terra è difficile da tirar su.... quando è a terra e sei in*****to come un'ape la moto vien su che è un piacere![/quote]
è vero l'ho notato anche io basta che la guardi e viene su da sola
 
1529139
1529139 Inviato: 23 Apr 2007 20:25
 

che co***one icon_cry.gif icon_cry.gif icon_mrgreen.gif

Certo che per tenerla così pulita li fai fare il bagno in vasca con le paperelle?

E per ripristinare il copritetta puoi presentarti anche te all'uscio del carrozziere mio e di mattodilei.

50€ e via!

Certo che se ci andresti anche te...penso che quell'uomo cominci a pensare che tutti noi era meglio se prendevamo una moto più leggera....è già il 4° che li mando all'uscio con il coprivalvola in mano. icon_wink.gif

Guarda la tua casella di mp!

Ciao!
 
1529424
1529424 Inviato: 23 Apr 2007 20:59
 

se vedi i segni sulla gomma posteriore si capisce tutto.
 
1529891
1529891 Inviato: 23 Apr 2007 21:51
 

diavolo ha scritto:
se vedi i segni sulla gomma posteriore si capisce tutto.


Prego?
 
1529918
1529918 Inviato: 23 Apr 2007 21:53
 

starman882 ha scritto:
che co***one icon_cry.gif icon_cry.gif icon_mrgreen.gif

Certo che per tenerla così pulita li fai fare il bagno in vasca con le paperelle?

E per ripristinare il copritetta puoi presentarti anche te all'uscio del carrozziere mio e di mattodilei.

50€ e via!

Certo che se ci andresti anche te...penso che quell'uomo cominci a pensare che tutti noi era meglio se prendevamo una moto più leggera....è già il 4° che li mando all'uscio con il coprivalvola in mano. icon_wink.gif

Guarda la tua casella di mp!

Ciao!


Grazie del complimento....

Dal carroziere sono già stato .... vuole la testa smontata e l'avrà, ma il prossimo inverno! ora manco me lo sogno!!!

(MP? non c'è niente.... ti è sfuggito qualcosa?)
 
1530001
1530001 Inviato: 23 Apr 2007 22:03
 

cardanone ha scritto:

Grazie del complimento....


Allora ti dirò "poverino mi spiace per te"......guarda che era una battuta...sono frasi scritte da te nel tuo 1° msg! icon_mrgreen.gif 0510_regolamento.gif

comunque ancora devo trovare un BMWista che non ha fatto una caduta da fermo...io sono a 4, quindi BASTA!



l'mp x sabato...
 
1530154
1530154 Inviato: 23 Apr 2007 22:24
 

starman882 ha scritto:
cardanone ha scritto:

Grazie del complimento....


Allora ti dirò "poverino mi spiace per te"......guarda che era una battuta...sono frasi scritte da te nel tuo 1° msg! icon_mrgreen.gif 0510_regolamento.gif

comunque ancora devo trovare un BMWista che non ha fatto una caduta da fermo...io sono a 4, quindi BASTA!



l'mp x sabato...


Eddai che scherzo.... lo so bene icon_smile.gif

Ah quello di sabato... si l'ho letto, ora guardo, e mi garberebbe un po' e via!!! (per dirla alla pratese)
 
1531961
1531961 Inviato: 24 Apr 2007 11:21
 

Mi viene un dubbio atroce... eccolo: potrei incorrere in qualche problema smontando la testa del cilindro? mi conviene portarla dal mecca? (ma in questo caso dovrei lasciargliela perchè portarla via senza una testa mi pare difficile... icon_rolleyes.gif )
 
1533940
1533940 Inviato: 24 Apr 2007 16:06
 

cardanone ha scritto:
Mi viene un dubbio atroce... eccolo: potrei incorrere in qualche problema smontando la testa del cilindro? mi conviene portarla dal mecca? (ma in questo caso dovrei lasciargliela perchè portarla via senza una testa mi pare difficile... icon_rolleyes.gif )


ma no, non devi smontare la testata, devi rimuovere soltanto il coperchio, è un gioco da ragazzi!
 
1534148
1534148 Inviato: 24 Apr 2007 16:42
 

tillo ha scritto:
ma no, non devi smontare la testata, devi rimuovere soltanto il coperchio, è un gioco da ragazzi!


Azz... mi vorresti dire che questo è un semplice coperchio? eusa_doh.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


Cioè, se lo smonto non succede nulla? ma son proprio uno zuccone eh!!! 0510_amici.gif
 
1534195
1534195 Inviato: 24 Apr 2007 16:49
 

già, proprio così! un semplice coperchio. Io quando lo ho aperto ho anche sostituito tutte le guarnizioni (2 e 3) e levato il tappo dell'olio con la sua sede.
Il tappo completo con gli o-ring nuovi e la sede costa su gli 8 euro
la guarnizione (2) è un po più cara, adesso non ricordo quanto costi ma se vuoi andrò a buttare una occhiata sulle fatture.
lamps!
icon_biggrin.gif
 
1534228
1534228 Inviato: 24 Apr 2007 16:54
 

tillo ha scritto:
già, proprio così! un semplice coperchio. Io quando lo ho aperto ho anche sostituito tutte le guarnizioni (2 e 3) e levato il tappo dell'olio con la sua sede.
Il tappo completo con gli o-ring nuovi e la sede costa su gli 8 euro
la guarnizione (2) è un po più cara, adesso non ricordo quanto costi ma se vuoi andrò a buttare una occhiata sulle fatture.
lamps!
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Ma l'hai fatto per ragioni tue o è un'operazione consigliabile/inevitabile? grazie....
 
1534299
1534299 Inviato: 24 Apr 2007 17:04
 

cardanone ha scritto:
tillo ha scritto:
già, proprio così! un semplice coperchio. Io quando lo ho aperto ho anche sostituito tutte le guarnizioni (2 e 3) e levato il tappo dell'olio con la sua sede.
Il tappo completo con gli o-ring nuovi e la sede costa su gli 8 euro
la guarnizione (2) è un po più cara, adesso non ricordo quanto costi ma se vuoi andrò a buttare una occhiata sulle fatture.
lamps!
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Ma l'hai fatto per ragioni tue o è un'operazione consigliabile/inevitabile? grazie....


Quando fa il tagliando il mecca apre le testatine per regolare il gioco delle valovole e dubito fortemente che vada a cambiare le guarnizioni, io però penso che per non avere problemi futuri di trafilaggio olio, ogni qualvolta si rimonti un pezzo questo debba avere nuove guarniazioni. (mi rendo conto che sarò fissato ma prima avevo una harley...)
Per quanto riguarda la sede del tappo dell'olio penso che sia meglio rimovuoverla se il carrozziere deve riverniciare tutto il pezzo, e visto il costo irrisorio... inoltre è facilissimo da rimuovere dalla sede con un cacciavite e si rimette premendola con le dita.
lamps icon_biggrin.gif
 
1534341
1534341 Inviato: 24 Apr 2007 17:11
 

tillo ha scritto:
Quando fa il tagliando il mecca apre le testatine per regolare il gioco delle valovole e dubito fortemente che vada a cambiare le guarnizioni, io però penso che per non avere problemi futuri di trafilaggio olio, ogni qualvolta si rimonti un pezzo questo debba avere nuove guarniazioni. (mi rendo conto che sarò fissato ma prima avevo una harley...)
Per quanto riguarda la sede del tappo dell'olio penso che sia meglio rimovuoverla se il carrozziere deve riverniciare tutto il pezzo, e visto il costo irrisorio... inoltre è facilissimo da rimuovere dalla sede con un cacciavite e si rimette premendola con le dita.
lamps icon_biggrin.gif


Ok, ne prendo atto e provvederò... eccetto la storia del tappo dell'olio perchè si tratta della testata destra... quella priva di tappo icon_biggrin.gif
 
1534371
1534371 Inviato: 24 Apr 2007 17:18
 

cardanone ha scritto:
tillo ha scritto:
Quando fa il tagliando il mecca apre le testatine per regolare il gioco delle valovole e dubito fortemente che vada a cambiare le guarnizioni, io però penso che per non avere problemi futuri di trafilaggio olio, ogni qualvolta si rimonti un pezzo questo debba avere nuove guarniazioni. (mi rendo conto che sarò fissato ma prima avevo una harley...)
Per quanto riguarda la sede del tappo dell'olio penso che sia meglio rimovuoverla se il carrozziere deve riverniciare tutto il pezzo, e visto il costo irrisorio... inoltre è facilissimo da rimuovere dalla sede con un cacciavite e si rimette premendola con le dita.
lamps icon_biggrin.gif


Ok, ne prendo atto e provvederò... eccetto la storia del tappo dell'olio perchè si tratta della testata destra... quella priva di tappo icon_biggrin.gif


già, hai ragione icon_lol.gif,
io guardavo il disegno esploso e non la tua foto (che pirla che sono!)
comunque facci sapere come va a finire.
lamps icon_biggrin.gif
 
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