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Scarichi HP Corse [chi li ha già montati?]
Messaggio Inviato: 11 Set 2007 12:16
 

ghostt ha scritto:
MinimoAlto ha scritto:
ghostt ha scritto:
dopo la benedizione e l'assistenza di cex, sto per comprare l'hp corse pazzaggio basso 0509_campione.gif

vi farò sapere, vedere e sentire icon_lol.gif icon_lol.gif


io invece ho optato per quello a passaggio alto. icon_razz.gif


quanto ti fanno per il titanio?? eusa_think.gif a me 390


si ho scritto in casa e quello e' il prezzo del titanio contata iva e sconto
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2007 12:41
 

cricco ha scritto:
Ragazzi, io vorrei montare uno scarico hp sps per zetina k7, volevo sapere da qualcuno di voi se avete dovuto modificare o cambiare anche la centralina, visto che c' e' quella valvola elettronica( almeno credo icon_redface.gif )sulla marmitta!! quella dove va a finire? icon_rolleyes.gif
questo mi interessa....
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2007 14:07
 

XenoZed ha scritto:
cricco ha scritto:
Ragazzi, io vorrei montare uno scarico hp sps per zetina k7, volevo sapere da qualcuno di voi se avete dovuto modificare o cambiare anche la centralina, visto che c' e' quella valvola elettronica( almeno credo icon_redface.gif )sulla marmitta!! quella dove va a finire? icon_rolleyes.gif
questo mi interessa....


nel terminale è installato un circuito che mette in corto il sistema simulando la presenza del sistema che abbiamo sul terminale originale...

sono chiaro?? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2007 14:55
 

quale sistema?
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2007 14:58
 

Asterisko ha scritto:
quale sistema?


non ricordo bene , comunque quello dell'erogatore dei fumi e del catalizzatore
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2007 15:00
 

e cosa manda in corto? è catalizzato in fin dei conti?
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2007 15:04
 

Asterisko ha scritto:
e cosa manda in corto? è catalizzato in fin dei conti?


forse mi sono spiegato male... il corto non è un danno, ma solo la simulazione del circuito dove sono collegate le sonde sul terminale originale...

mettendo l'aftermarket, si perde la categoria euro 3, perchè il catalizzatore euro 3 è nel terminale...

almeno queste sono le mie informazioni, poi non sono un ing kawasaki... magari c'è chi ne sa di piu', l'aspettiamo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2007 15:35
 

Non riesco proprio a capire!
comunque...ste sonde sono poi collegate alla moto in qlke modo? Lo scarico risulta a tutti gli effetti catalizzato o no?

Se mi rispondi NO ad entrambe le domande, beh credo proprio che queste siano leggende da bar... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2007 15:46
 

Asterisko ha scritto:
Non riesco proprio a capire!
comunque...ste sonde sono poi collegate alla moto in qlke modo? Lo scarico risulta a tutti gli effetti catalizzato o no?

Se mi rispondi NO ad entrambe le domande, beh credo proprio che queste siano leggende da bar... icon_lol.gif icon_lol.gif


nell'originale ci sono delle sonde che vanno dal motore al terminale.
se monti un terminale aftermarket queste sonde vanno collegate sempre al terminale (perchè altrimenti che fine farebbero ste sonde??), ma non svolgono la finzione che svolgono con l'originale, la simulano.

il terminale originale contiene il catalizzatore eruo 3, quello aftermarket NO. quindi la moto senza terminale originale è euro 2.

questo secondo le mie info.

ci sei ora? icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2007 15:52
 

Minkia è cosi complicata la 07 ?? appppperò!! icon_eek.gif icon_eek.gif

edit: la moto senza terminale originale è EURO 0 !!
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2007 15:55
 

Asterisko ha scritto:
Minkia è cosi complicata la 07 ?? appppperò!! icon_eek.gif icon_eek.gif

edit: la moto senza terminale originale è EURO 0 !!


immagini visibili ai soli utenti registrati


le sonde
sono quelle due dietro alla pedana del pilota...
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2007 20:39
 

Ghostt, quindi mi stai dicendo che comprando la marmitta Hp devo soltanto montarla e via!!!!! girava voce su altri topic che la moto con uno scarico aftermarket perde un po' ai bassi, ne sai qualcosa? E quanti cavalli acquista con una hp sps ? Ovviamente oltre al delirio di vederla senza scaldabagno..... icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2007 21:00
 

ciao cricco, quello che ho scritto, è ciò che ho sentito in giro, ma di legende ce ne sono molte, sarebbe meglio senture piu' pareri...
naturalmente la mia osservazione non si riferisce solo all'HP, ma a tutti i terminali che non sono l'originale...

riguardo all'HP, dobbiamo cercare cex, è lui il super promovente dell'HP icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Set 2007 23:12
 

eccomi.
purtroppo per la questione dei fili nn so aiutarvi.
io ho la zeta 06, che è euro 2, quindi niente catalizzatore.
vi posso dare delle dritte sulla modifica del db-killer, dove sono esperto
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2007 1:54
 

cex ha scritto:
eccomi.
purtroppo per la questione dei fili nn so aiutarvi.
io ho la zeta 06, che è euro 2, quindi niente catalizzatore.
vi posso dare delle dritte sulla modifica del db-killer, dove sono esperto



Ragazzi non fate confusione, la sonda lambda e il catalizzatore nella Zetina 07 non vengono eliminati sostituendo il terminale di scarico,perchè sia la sonda che il catalizzatore rimangono proprio sotto il motore dove si forma il 4 in.

Molto probabilmente cambiando il terminale non si perde nemmeno l'euro 3, di questo questo non sono sicuro però, appena lo monto magari faccio delle prove per verificare le emissioni e vi saprò dire ma, ci vorrà del tempo, non ho ancora montato lo scarico e devo ordinarlo ^^.

Per i due fili che comandano la valvola invece devo informarmi, ho chiesto a un ragazzo che ha istallato un leovince e, sembra abbia eliminato i cavetti senza avere problemi appena lo becco controllo.
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2007 7:08
 

cex ha scritto:
eccomi.
purtroppo per la questione dei fili nn so aiutarvi.
io ho la zeta 06, che è euro 2, quindi niente catalizzatore.
vi posso dare delle dritte sulla modifica del db-killer, dove sono esperto


Le zeta vecchia ce l'ha eccome il catalizzatore icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Ragass un po di attenzione icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Set 2007 11:50
 

Asterisko ha scritto:
cex ha scritto:
eccomi.
purtroppo per la questione dei fili nn so aiutarvi.
io ho la zeta 06, che è euro 2, quindi niente catalizzatore.
vi posso dare delle dritte sulla modifica del db-killer, dove sono esperto


Le zeta vecchia ce l'ha eccome il catalizzatore icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

Ragass un po di attenzione icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif



la zeta vecchia aveva il retrofit nel terminale, questo lo so.
io parlavo di un vero è proprio catalizzatore, anche se forse il retrofit è proprio un catalizzatore
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2007 8:12
 

Per gli indecisi vi mostro la mia bimba.
Link a pagina di Img107.imageshack.us
Link a pagina di Img107.imageshack.us

Ragazzi meglio di Hp non trovate niente, rapporto qualità - prezzo - soud (senza db o con modifica) ineguagliabile, se volete prenderlo unitevi con i ragazzi di z.italia, forse cambiano anche i parametri del GDA ed il prezzo dovrebbe ulteriormente scendere
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2007 8:22
 

Per gli indecisi vi mostro la mia bimba.

immagini visibili ai soli utenti registrati


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Ragazzi meglio di Hp non trovate niente, rapporto qualità - prezzo - soud (senza db o con modifica) ineguagliabile, se volete prenderlo unitevi con i ragazzi di z.italia, forse cambiano anche i parametri del GDA ed il prezzo dovrebbe ulteriormente scendere[/img]
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2007 8:30
 

Per gli indecisi vi mostro la mia bimba.

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Ragazzi meglio di Hp non trovate niente, rapporto qualità - prezzo - soud (senza db o con modifica) ineguagliabile, se volete prenderlo unitevi con i ragazzi di z.italia, forse cambiano anche i parametri del GDA ed il prezzo dovrebbe ulteriormente scendere
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2007 18:10
 

SilvioZ750 io lo devo acquistare, stavo aspettando l'ultimo prezzo, se mi mandi il link vado subito a controllare e magari mi unisco a voi per l'acquisto lampsss
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2007 18:44
 

silvio sei un tamarro icon_lol.gif

ora bisogna dare una regolata alle sospensioni, che ne dici?
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2007 20:40
 

Link a pagina di Z-italia.com

Ecco a te.

Dici?
E che io in mteria sono ignorante e non saprei come settarli......poi tutta la famiglia è lontana e non c'è nessuno che mi dia una mano, ne sai qulacosa icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2007 23:20
 

la famiglia è sempre la famiglia.purtroppo i km sono sempre km
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2007 18:13
 

ragazzi scusate vorrei acquistare anche io uno scarico

hp, precisamente il modello sps in titanio, 300mm, passo alto, x z750 2007

sapete a chi posso chiedere o rivolgermi?


grazie infinite

**
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2007 18:36
 

ah si certo, sono di salerno

ma considerato che adesso si compra tutto on line, pensavo fosse superfluo.

prendi in considerazione anche offerte su un eventuale usato, basta che non sia rovinato.

grazie
 
Messaggio Inviato: 16 Set 2007 18:45
 

masteking ha scritto:
ah si certo, sono di salerno

ma considerato che adesso si compra tutto on line, pensavo fosse superfluo.

prendi in considerazione anche offerte su un eventuale usato, basta che non sia rovinato.

grazie


ti ho mandato un mp icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Set 2007 15:40
 

Ordinato l'sps per la mia zetina 3/4 giorni dovrebbe arrivare, non vedo l'ora di montarglielo.
 
Messaggio Inviato: 19 Set 2007 18:07
 

MinimoAlto ha scritto:
Ordinato l'sps per la mia zetina 3/4 giorni dovrebbe arrivare, non vedo l'ora di montarglielo.


alto o basso?? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Set 2007 19:52
 

MinimoAlto ha scritto:
Ordinato l'sps per la mia zetina 3/4 giorni dovrebbe arrivare, non vedo l'ora di montarglielo.

3/4 giorno icon_lol.gif
sei mooolto ottimista
 
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