spezza_barchino ha scritto:
bello, è proprio un bel borsone..... piacerebbe anche a me, ma, visto così dalle tue foto, nn è troppo poco legato? mi da l'impressione che a pieno carico, possa ""cadere"" nelle curve....... che ne pensi? è legato bene?
inoltre, le due alette che tu hai legato tra loro sotto la sella, nn era meglio farle scendere sulle "mini" carene laterali della nostra motina? oppure facendo così si teme il peggio (ovvero che si sciolgano?)
io vorrei acquistare la borsa da sella della oxford, che costa decisamente meno di quelle givi, anche se è meno capiente....
ciao
Link a pagina di Oxprod.com
Devo dirti che legando come vedi in foto la borsa non subisce grandi spostamenti; rispetto alla partenza si è solo un po' avvicinata alla mia schiena.
Se la borsa e' carica penso rimanga piu' ferma ancora rispetto alla borsa semi-vuota, perche' tende meglio gli elastici.
Movimenti laterali non ne ho notati tieni conto che la maggior parte del viaggio l'ho fatto in autostrada ed in ogni caso NON mi sono fatto i piegoni con la borsa montata
Per quello che dicevi (di lasciar passare le alette sul fianco della moto) come intenderesti fermarle ? Perche' io non farei mai passare l'elastico sotto il codone (dove c'e' il catalizzatore che te lo fonde al 101%)
V