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My Aprilia RS 125 2006 with Jolly SP
1520299
1520299 Inviato: 22 Apr 2007 14:29
 

Fabietto1990 ha scritto:
Vabbè ma se svuota un po' ai bassi e a lui sta bene cosa conta?


ma rende meno anche in alto... icon_wink.gif
 
1520305
1520305 Inviato: 22 Apr 2007 14:30
 

non ci siamo capiti.... non è che la svuota ai bassi.......... non va meglio, e anzi va molto peggio di quella originale!!!!!!! l'ho avuta anche io quella marmitta .... mica per altro.... facciamo una scommessa.......... qualcuno telefoni in jollymoto e chida se mi sbaglio. (fornite pure i dati che vi ho dato, senza a distanza di anni.)
 
1520313
1520313 Inviato: 22 Apr 2007 14:32
Oggetto: re
 

In alto dubito che renda di meno .
 
1520319
1520319 Inviato: 22 Apr 2007 14:33
Oggetto: Re: re
 

andrea882006 ha scritto:
In alto dubito che renda di meno .


te lo confermerà anche bonox che lui quelle marmitte le ha provate tutte icon_wink.gif
 
1520327
1520327 Inviato: 22 Apr 2007 14:36
Oggetto: re
 

pure io le ho provate .
 
1520342
1520342 Inviato: 22 Apr 2007 14:41
 

oh, ragà, quanto discutere per niente...... rimanete della vostra.
 
1520383
1520383 Inviato: 22 Apr 2007 14:54
 

Comply la moto è bella la marmitta pure però è un delitto montare quella marmitta e lasciare il motore originale
 
1520414
1520414 Inviato: 22 Apr 2007 15:03
 

ragazzi ke discutete a fare io ho una 107 e ho la gola secca di quello ke ho detto sempre comunque qui in un altro paese cera uno ke si lamentava ke lo passavano le mito -.- ci credo aveva una sp poi basta ke nn vi lamentiate
 
1520418
1520418 Inviato: 22 Apr 2007 15:04
 

se fate un giro su un altro topic c'è un el santo cubano che , chissà come mai, non riesce a carburare la sua jolly sp............

ah ragà, mica sono nato ieri.......... se dico una cosa è perchè la sò.. altrimenti sto zitto, cerco solo di risparmiarvi tempo e soldi.
 
1520427
1520427 Inviato: 22 Apr 2007 15:07
Oggetto: re
 

Peccato che l'ha montata la marmitta e non l'ha neanche provata. Comunque ha il 34 ha un 135 di getto max io gli ho detto di mettere un 148
 
1520457
1520457 Inviato: 22 Apr 2007 15:20
 

non centra niente il carburatiore, è propio il cilindro che devi lavorare, è una questione di travasi, luci di scarico ecc, quella marmitta è stata studiata per dei motori con delle preparazioni sp, altrimenti non facevano neanche la versione 0107 se andava bene la sp icon_wink.gif
 
1520466
1520466 Inviato: 22 Apr 2007 15:24
Oggetto: re
 

la 107 è fatta per non svuotare in basso e mura non come la sp
Poi il tipo dell'altro topic non ha detto che non riesce a farla andare visto che ancora non ha acceso la moto
 
1520494
1520494 Inviato: 22 Apr 2007 15:36
 

concordo con alex, ma credo comunque che sia questione d sfruttamento della vera potenza erogabile, xkè comunque la marmitta và anke senza elaborazione
 
1520582
1520582 Inviato: 22 Apr 2007 16:09
 

vizzos ha scritto:
ma cm hai fatto a montarla? perchè aurelio l'ha montata cosi? spiegatemi un po'
secondo me ha lo spillo girato in basso e quindi ha il sile + basso....
 
1520653
1520653 Inviato: 22 Apr 2007 16:31
 

io la metterò tra un paio di settimane adesso ho ancora il gt originale cn un'arrow poi vi saprò dire!

comunque vi anticpo già di un cilindro lavorato nel mio garage icon_cool.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
1520655
1520655 Inviato: 22 Apr 2007 16:32
 

ricky465 ha scritto:
vizzos ha scritto:
ma cm hai fatto a montarla? perchè aurelio l'ha montata cosi? spiegatemi un po'
secondo me ha lo spillo girato in basso e quindi ha il sile + basso....



ma verrebbe ankora + basso con lo spillo così... icon_confused.gif
sec me ha fatto casino cn l'attacco del dado sopra la pancia...


booooh!! icon_lol.gif
 
1520669
1520669 Inviato: 22 Apr 2007 16:36
 

pise24 ha scritto:
se fate un giro su un altro topic c'è un el santo cubano che , chissà come mai, non riesce a carburare la sua jolly sp............


se nn è capace nn c posso fare niente...


comunque oggi ho montato il getto del max da 122

xò dopo una tirata quando mi fermo mi rimane a 3000-3500 giri e poi scende... ricky? è il getto del min vero?


ah comunque... l'sp si svuota un casino in basso... ma dire ke va meno della fullpower mi sembra una boiata (x nn dire d peggio)

SVUOTA IN BASSO?? MA KE ME FREGA!!
comunque nn è ke adesso tengo la sp e basta...
appena ho i soldi dell'orto 34 e lamelle boyesen

poi se trovo qlk1 ke mi lavora il cilindro bene... se no a me va bene anke così


comunque il 4 maggio monto anke la rave icon_wink.gif

Ultima modifica di Teo89 il 22 Apr 2007 16:41, modificato 1 volta in totale
 
1520677
1520677 Inviato: 22 Apr 2007 16:37
 

Teo89 ha scritto:
pise24 ha scritto:
se fate un giro su un altro topic c'è un el santo cubano che , chissà come mai, non riesce a carburare la sua jolly sp............


se nn è capace nn c posso fare niente...


comunque oggi ho montato il getto del max da 122

xò dopo una tirata quando mi fermo mi rimane a 3000-3500 giri e poi scende... ricky? è il getto del min vero?
è ancora magra icon_confused.gif

appena arriva la roba ci perdiamo una giornata e la facciamo bene icon_wink.gif
 
1520699
1520699 Inviato: 22 Apr 2007 16:45
 

icon_confused.gif ho fatto bene a nn andare oltre i 140 allora icon_lol.gif
 
1520707
1520707 Inviato: 22 Apr 2007 16:47
 

Teo89 ha scritto:
icon_confused.gif ho fatto bene a nn andare oltre i 140 allora icon_lol.gif
direi di si!
 
1520718
1520718 Inviato: 22 Apr 2007 16:49
 

Teo89 ha scritto:
pise24 ha scritto:
se fate un giro su un altro topic c'è un el santo cubano che , chissà come mai, non riesce a carburare la sua jolly sp............


se nn è capace nn c posso fare niente...


comunque oggi ho montato il getto del max da 122

xò dopo una tirata quando mi fermo mi rimane a 3000-3500 giri e poi scende... ricky? è il getto del min vero?


ah comunque... l'sp si svuota un casino in basso... ma dire ke va meno della fullpower mi sembra una boiata (x nn dire d peggio)

SVUOTA IN BASSO?? MA KE ME FREGA!!
comunque nn è ke adesso tengo la sp e basta...
appena ho i soldi dell'orto 34 e lamelle boyesen

poi se trovo qlk1 ke mi lavora il cilindro bene... se no a me va bene anke così


comunque il 4 maggio monto anke la rave icon_wink.gif



ma scusa teo allora te sulla moto tieni solo la jolly sp icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ?
 
1520732
1520732 Inviato: 22 Apr 2007 16:56
 

no... ho appena scritto


comunque nn è ke adesso tengo la sp e basta...
appena ho i soldi dell'orto 34 e lamelle boyesen

poi se trovo qlk1 ke mi lavora il cilindro bene... se no a me va bene anke così


jolly
poi rave,
34
lemelle

e forse lavoratina al cilindro
 
1521031
1521031 Inviato: 22 Apr 2007 18:25
 

Secondo me finche non hai tutto (carbu,lamelle) fai prima a tenere la marmitta originale...se proprio cambi solo il silenziatore...
 
1521071
1521071 Inviato: 22 Apr 2007 18:36
 

io non ho capito perchè la mia monta storta ma penso x un motivo errato del montaggio dello spillo a breve cercherò di rimediare icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
1521211
1521211 Inviato: 22 Apr 2007 19:04
 

io monterei la valvola e poi mi farei il gt prima di lamelle e carbu... anke xk comq ai sbagliato marmitta così... è inutile dire ke va bene xk è ovvio ke venendo da una moto depo uno si trovi meglio... il punto è ke rispetto ad altre rs ripo la tua nn andrà una mazza icon_wink.gif
 
1521382
1521382 Inviato: 22 Apr 2007 19:33
 

pise24 ha scritto:
non ci siamo capiti.... non è che la svuota ai bassi.......... non va meglio, e anzi va molto peggio di quella originale!!!!!!! l'ho avuta anche io quella marmitta .... mica per altro.... facciamo una scommessa.......... qualcuno telefoni in jollymoto e chida se mi sbaglio. (fornite pure i dati che vi ho dato, senza a distanza di anni.)

evidentemente pise noi diventeremo molto amici perchè noto che la pensiamo uguale su moltissime cose..questa è una di queste....

ragazzi dovete capire che se un cilindro ha determinate geometrie rende al max solo con una determinata configurazione cono controcono....se noi sopratutto ci schiaffiamo sopra uno scarico che è per diagrammi molto piu spinti tutto se ne và a puttane e non abdra mai al 100% o di certo non come una studiata per quei diagrammi....ma cosa pensate ragazzi che la jolly faccia uno scarico che non rende e uno che rende meglio su solito cilindro ?...la jolly fà tre scarichi per adattarsi od ogni geometria e state certi che non cè niente di piu sicuro della perfezione della 0107 sul cilindro di serie dato che il cilindro di serie è uguale in tutte le moto!
 
1521436
1521436 Inviato: 22 Apr 2007 19:42
 

ma il punto è ke io nn voglio spendere soldi alla caxxo e se adesso prendevo la 107... quando trovo qlk1 ke mi lavora il cilindro ke faccio? la cambio un'altra volta?


se pensavo d tenerlo originale allora era un altro discorso...
 
1521452
1521452 Inviato: 22 Apr 2007 19:44
 

la 0107 va + che bene anche col cilindro "semi"lavorato, cioè con una lavorazione leggera icon_wink.gif
 
1521473
1521473 Inviato: 22 Apr 2007 19:48
 

alex09 ha scritto:
la 0107 va + che bene anche col cilindro "semi"lavorato, cioè con una lavorazione leggera icon_wink.gif
ka ka 0111 andrà sempre di + icon_wink.gif
 
1521488
1521488 Inviato: 22 Apr 2007 19:49
 

hai ragione... icon_wink.gif
 
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