power83 ha scritto:
112 a secco in SP e 104 in trofeo a montagna? che ci ha fatto x portarla a 104 Kg a secco?
comunque non giudicate solo x l'impianto frenante, io ho avuto la Chesterfield del 97 ann ifa e garantisco che i freni brembo da320 serie oro a disco singolo come quelli, freanno discretamente, ovvio che si puo' migliorare, soprattuo x uso pista.
I cerchi? beh oltre ad essere belli, han un ridotto effett ogiroscopico che a livello dinamico significa piu' manegevolezza ed entrate in curva piu' veloci, infattti con tali cerchi ormai la differenza abisale che c'era coi marchesini in magnesio sie' molto ridotta.....
DOMANDE: Ma da che ano e' stato introdotto il carburatore elettronico? che sigla ha? come funziona e che benefici?
Il motore sulle 06/07/08 e' sempre il caro vecchio e superaffidabile e collaudato velocissimo rotar 122 o e' cambiato?
La SXV 125 che motore monta?
Ps: io sono rimasto al motore ed elettronica e centraline che c'erano nel 97/98.....aggiornatemi vi prego!
usa il cerca e dai un'occhiata alle FAQ.