Husky666 ha scritto:
Si sa che il gruppo Agusta si vuole liberare del marchio Husqvarna, che non ha mai considerato granchè e si vede dalla strategia molto conservativa e poco aggressiva adottata, che ha portato Husky a perdere una buona quota di mercato. BMW è interessata ad Husqvarna perchè non ha tradizione nel campo e ora ha dimostrato di volersi avvicinare anche al mondo del fuoristrada. Husqvarna è un marchio di grande fascino e chiaramente all'"altezza" di BMW.
Di Cagiva e Agusta venduti a BMW non mi sembra se ne sia mai parlato e non credo proprio sia cosa realistica, visto che dal gruppo MV non sono mai arrivate notizie di una loro dismissione, anzi.
Husqvarna ai cinesi non avrebbe molto senso. Sono moto che per definizione si vendono in pochi esemplari e si basano sull'alta qualità costruttiva e componentistica, non vedo come i cinesi, viste le loro "qualità" possano valutarlo un investimento profittevole, a meno che non decidano solo di comprare il marchio e poi lasciare design e progettazione qui, nel qual caso non cambierebbe nulla.
PS: togliete quell'"ai cinesi" con l'h, vi prego, è inguardabile... mamma mia...
ehehehe perfette come sempre le tue descrizioni husky eh si secondo vari giornali il gruppo Cagiva/MV sarebbe interessata...e la più attenta alla transazione sembrerebbe proprio BMW...anche se mi dispiacerebbe non poco darla "h"ai ( ) tedeschi
comunque MV e Cagiva non ho mai sentito che fossero in vendita...non penso proprio
lo spero almeno XD