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Gt top a confronto: pareri
1515166
1515166 Inviato: 20 Apr 2007 23:48
 

guarda, secondo me è meglio ke si sia rotto, senza offesa ma pensaci, se avessi messo il 7t avresti DOVUTO barenare, dopo la barenatura puoi SOLO mettere il team 7t, nessun'altro gt, xkè se dopo il team 7t avevi in mente d mettere un'altro gt.....il gt farebbe gioco sui carter(xkè i carter sarebbero stati allargati) e nn và affatto bene. quindi dopo ke avresti montato il 7t avresti potuto tenere solo quello, e dopo quello un'altro, e dopo quello una'ltro ancora....una spesa esagerata.

comunque se vuoi prestazioni prendi il tpr, se vuoi prestazioni/durata prendi il 2plus, nn prendere il 2plus senza testa scomposta, quello t. scomponibile costa un pò d + e raffredda meglio icon_wink.gif
 
1515183
1515183 Inviato: 20 Apr 2007 23:51
 

mi sollevi dicendo questo icon_biggrin.gif

va tanto di + il tpr del 2plus t scomp?
 
1515195
1515195 Inviato: 20 Apr 2007 23:55
 

dicono d si, anke xkè è in alluminio e i travasi sno belli grandi
 
1515202
1515202 Inviato: 20 Apr 2007 23:58
 

a me basta non spaccare tutto dopo 3000 km icon_biggrin.gif
 
1515224
1515224 Inviato: 21 Apr 2007 0:07
 

cn il 7t lo buttavi dopo 3000km se nn meno icon_lol.gif

poi avresti dovuto mettere l'over range, e l'over range t mangia tante cinghie, mici8 ha l'nrg team(ha l'mhr team 6t nn il 7t), e dopo neanke 2000km ha aperto il carter e aveva la cinghia a brandelli.

poi quelli ke t avevano consigliato dei carburatori 24-28mm...esagerati icon_confused.gif appena dai gas la benza se ne và, e se gli metti il cono hai subito gli sbirri dietro icon_confused.gif icon_confused.gif

guarda, se gli fai la elaborazione completa tpr i 15-130 secondo me li vedi, ma completa nel vero senso della parola, però l'affidabilità diminuisce, xkè dovresti metterci l'overrange, e lì nn so quanto puoi allontanarti cn sicurezza dal tuo paese icon_wink.gif
 
1515229
1515229 Inviato: 21 Apr 2007 0:10
 

ma il tpr mi dura sti 5000km??
perchè sennò tanto vale il 2plus icon_biggrin.gif
 
1515234
1515234 Inviato: 21 Apr 2007 0:14
 

nn so sinceramente, 5000km penso proprio di sì, poi dipende come lo tratti, olio buono, cambiagli le fascie e guarni ogni 1500-2000km e pulisci il cielo del pistone, riscaldarlo sempre alla mattina 5-10minuti e nn tirarlo sempre

facendo così 5000km secondo me li raggiungi e li passi(di poco)
 
1515238
1515238 Inviato: 21 Apr 2007 0:16
 

e il 2plus??
ci faccio + di 5000km??
 
1515241
1515241 Inviato: 21 Apr 2007 0:20
 

anke + d 15000 icon_wink.gif è in ghisa, poi se nn và + come prima lo porti a rettificare e torna NUOVO, credo ke dopo gli devi rifare il rodaggio! icon_biggrin.gif

xò anke se in ghisa nn vuol dire ke sia eterno e ke lo puoi trattare male, se gli fai fare troppi sforzi può anke grippare
 
1515244
1515244 Inviato: 21 Apr 2007 0:24
 

io i motori gli tratto benissimo...gli scaldo sempre e non vado sempre a manetta....e di sicuro non li faccio fare tanti strappi icon_biggrin.gif

adesso come adesso sono + orientato verso il 2plus testa scomp
 
1515248
1515248 Inviato: 21 Apr 2007 0:30
 

allora 6 come me icon_lol.gif ank'io li scaldo sempre e nn vado a manetta.

comunque il 2plus è un bel cilindro anke se in ghisa, soprattutto x i minarelli cme il tuo icon_wink.gif

tpr=alluminio prestazioni+ durata-

2plus=ghisa prestazioni- durata+



lascio decidere a te icon_wink.gif
PS:pensaci bne icon_wink.gif
 
1515252
1515252 Inviato: 21 Apr 2007 0:32
 

penso che prenderò il tpr perchè se devo farmi un motorino me lo faccio bene....il 2plus ce l'ha mezzo mondo...

anche perchè 5000km li faccio in 6 mesi
 
1515253
1515253 Inviato: 21 Apr 2007 0:36
 

RiccardoSr70 ha scritto:
che intendi per "e sai a cosa vai incontro"?


voglio dire che x fare ciò devi fare una elaborazione abbastanza completa,se magari col 2plus potevi permetterti di mantenere qualcosa originale col TPR devi cambiare quasi tutto,magari togli l'impianto elettrico.....e altre cose sfiziose come raccordare...
 
1515258
1515258 Inviato: 21 Apr 2007 0:39
 

RiccardoSr70 ha scritto:
penso che prenderò il tpr perchè se devo farmi un motorino me lo faccio bene....il 2plus ce l'ha mezzo mondo...

anche perchè 5000km li faccio in 6 mesi


bravo...anchesecondo me,o le cose le fai bene,altrimenti nulla eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
1515261
1515261 Inviato: 21 Apr 2007 0:40
 

comunque di ela non cambio molto...metto un correttore e l'albero ovviamente
 
1515264
1515264 Inviato: 21 Apr 2007 0:45
 

RUNNERISTA ha scritto:
RiccardoSr70 ha scritto:
che intendi per "e sai a cosa vai incontro"?


voglio dire che x fare ciò devi fare una elaborazione abbastanza completa,se magari col 2plus potevi permetterti di mantenere qualcosa originale col TPR devi cambiare quasi tutto,magari togli l'impianto elettrico.....e altre cose sfiziose come raccordare...


lui se s prende il tpr lo monta insieme all'albero così com'è, senza raccordare e fare altre cagatine varie ai carter icon_wink.gif

poi togliere l'impianto elettrico è troppo cme mettere un carburatore grande, nn dobbiamo mica andare in pista! poi il 19 lo usano nel trofeo malossi icon_biggrin.gif
 
1515267
1515267 Inviato: 21 Apr 2007 0:47
 

vada per il tpr...sperando che duri il + possibile icon_biggrin.gif
 
1515268
1515268 Inviato: 21 Apr 2007 0:48
 

RiccardoSr70 ha scritto:
comunque di ela non cambio molto...metto un correttore e l'albero ovviamente


si ma almeno metti un pacco lamellare,rapporti primari,altrimenti nn sfrutti un bel niente.....
 
1515271
1515271 Inviato: 21 Apr 2007 0:52
 

quindi la tua ela verrebbe fuori così:

gt tpr
albero rhq sp12
vario multivar2000
correttore coppia
paco lamellare
carbu 19
filtro torta

molto bella icon_biggrin.gif aggiungici anke i rapporit e un collettore dritto mhr(devi eliminare o tagliare qualke pezzo d carena)
 
1515272
1515272 Inviato: 21 Apr 2007 0:53
 

quindi la tua ela verrebbe fuori così:

gt tpr
albero rhq sp12
vario multivar2000
correttore coppia
paco lamellare
carbu 19
filtro torta

molto bella icon_biggrin.gif aggiungici anke i rapporit e un collettore dritto mhr(devi eliminare o tagliare qualke pezzo d carena)
 
1515275
1515275 Inviato: 21 Apr 2007 0:58
 

Sono questi i rapporti???

-ingranaggio primario htq z 15/41(malossi)
-ingranaggio primario all.yamaha-minarelli z=13-44(polini)

e se si....sono da ripresa o da allungo? :d
 
1515605
1515605 Inviato: 21 Apr 2007 9:22
 

Ma spiegatemi un po una cosa......questo famigerato 2 plus, che c'è sia TS che non...sarebbe l'qeuivalente del top viola per le moto?
 
1516141
1516141 Inviato: 21 Apr 2007 11:50
 

il 2+ è anche x minarelli am6(sno dei 75cc cn 5T), il 2+ t.somp raffredda meglio del 2+ monopezzo ed è un pochino + prestazionale, ma le prestazioni dal 2+ mono e 2+ t.s sno quasi impercettibili, conviene predersi il 2+ t.s
 
1516735
1516735 Inviato: 21 Apr 2007 13:51
 

ragazzi...rispondete alla mia domanda icon_biggrin.gif
 
1526637
1526637 Inviato: 23 Apr 2007 15:20
 

l'albero sp12 non và bene per il tpr o per il 2plus

è per gli 80cc etc
 
1526749
1526749 Inviato: 23 Apr 2007 15:30
 

vanno bene x tutti e 2, bisogna vedere se il 2plus o tpr montano il pistone sp10 o 12, se monti l'albero sp12 e t compri il 2plus/tpr ke hanno il pistone sp10, t devi comprare il pistone x sp12
 
1526764
1526764 Inviato: 23 Apr 2007 15:31
 

Sono questi i rapporti???

-ingranaggio primario htq z 15/41(malossi)
-ingranaggio primario all.yamaha-minarelli z=13-44(polini)

e se si....sono da ripresa o da allungo? :d
 
1526831
1526831 Inviato: 23 Apr 2007 15:39
 

io i rapporti nn l o mai capiti e mai l capiro m spiace...
 
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