Leggi il Topic


spia N (folle) [si accende al passaggio da 1^ a 2^]
1513915
1513915 Inviato: 20 Apr 2007 19:56
Oggetto: spia N (folle) [si accende al passaggio da 1^ a 2^]
 



è normale ke nel passaggio tra prima e seconda la spia "N" si accende??...

sono io ke sono lento nel passaggio tra 1a e 2a???

o è normale?? icon_question.gif
 
1513941
1513941 Inviato: 20 Apr 2007 20:01
 

è normale per un istante la leva del cambio passa comunque per la posizione della folle!!!!! icon_wink.gif
 
1514166
1514166 Inviato: 20 Apr 2007 20:32
 

icon_wink.gif thanks...

comunque il minimo mi sta poco sotto i 900 giri....

il meccanico ha detto ke poi a 1000 KM me lo regola...

conviene ke lo lascio così per il rodaggio??
 
1514311
1514311 Inviato: 20 Apr 2007 20:51
 

il minimo deve stare sopra di poco ai 1000..

a sx sotto il serbatoio...( a vista e portata di mano ) c'è una vite per la regolazione del minimo.
la riconosci perchè quando giri la manopola del gas vedi il cavo girare..

accendi la moto e in folle tienila al minimo.
giri la vite con le mani finche non porti la lancetta sopra i 1000

fallo quando la moto ha finito di prendere l'aria automanicamente icon_wink.gif
 
1514654
1514654 Inviato: 20 Apr 2007 21:39
 

Alterego ha scritto:
il minimo deve stare sopra di poco ai 1000..

a sx sotto il serbatoio...( a vista e portata di mano ) c'è una vite per la regolazione del minimo.
la riconosci perchè quando giri la manopola del gas vedi il cavo girare..

accendi la moto e in folle tienila al minimo.
giri la vite con le mani finche non porti la lancetta sopra i 1000

fallo quando la moto ha finito di prendere l'aria automanicamente icon_wink.gif


e' a dx non a sx icon_biggrin.gif
il minimo deve stare tra 1200 e 1500 giri.
e' normale che la spina N si accenda per un attimo.


Coapzpaza
 
1514690
1514690 Inviato: 20 Apr 2007 21:44
 

cyrano ha scritto:
Alterego ha scritto:
il minimo deve stare sopra di poco ai 1000..

a sx sotto il serbatoio...( a vista e portata di mano ) c'è una vite per la regolazione del minimo.
la riconosci perchè quando giri la manopola del gas vedi il cavo girare..

accendi la moto e in folle tienila al minimo.
giri la vite con le mani finche non porti la lancetta sopra i 1000

fallo quando la moto ha finito di prendere l'aria automanicamente icon_wink.gif


e' a dx non a sx icon_biggrin.gif
il minimo deve stare tra 1200 e 1500 giri.
e' normale che la spina N si accenda per un attimo.


Coapzpaza


e pensare che avevo postato dicendo le tue stesse cose ehehe il minimo sui 1300 e la rondella di plastica a destra, poi ho visto che alterego aveva postato altre cose ho detto tra me e me.. va boh saro' stanco non mi ricordo bene o la f è diversa dalle n e ho cancellato il messaggio icon_lol.gif

OT
ma il culo di dna nella foto del profilo è il culo reale di dna? e se si perchè lo hai?

Ultima modifica di ViR il 20 Apr 2007 22:09, modificato 1 volta in totale
 
1514770
1514770 Inviato: 20 Apr 2007 21:56
 

eh eh eh icon_biggrin.gif vabbeh alterego mica e' perfetto icon_biggrin.gif

manco io.
volevo scrivere minimo tra 1200 e 1300 ( non 1500 ) icon_biggrin.gif


Coapzpaza
 
1515151
1515151 Inviato: 20 Apr 2007 23:41
 

il culo non è il mio...mica sono frocio!!

è di un'ombrellina della superbike...se vuoi la foto per intero te la mando...e ci sbavi...icon_smile.gif

comunque sia...

per adesso sta poco sotto i 1000 giri/minuto a caldo...

il meccanico mi ha detto ke a fine rodaggio regolava il minimo più alto...

come mai ha detto così???....

un motivo ci sarà...
 
1515159
1515159 Inviato: 20 Apr 2007 23:44
 

dimenticavo...ho dato una tirata alla moto di terza...bella piena....sono arrivato sui 7000 giri a 110 km/h...ho kiuso il gas...

e BUM....mi spara una candela....gran botta dalla marmitta...mi si è girato il paese....

normale, vero?
 
1515412
1515412 Inviato: 21 Apr 2007 7:50
 

pensate che pensavo a dx e ho scritto a sx...che pirla..

comunque..io so che dovrebbe stare sui 1200..1500 è già tanto..

il botto??? mmmm hai lo scarico originale?
strano..comunque può essere lo scoppio di ritorno nulla di che...ma con lo scarico originale è assai raro
 
1515517
1515517 Inviato: 21 Apr 2007 8:40
 

cyrano ha scritto:
Alterego ha scritto:
il minimo deve stare sopra di poco ai 1000..

a sx sotto il serbatoio...( a vista e portata di mano ) c'è una vite per la regolazione del minimo.
la riconosci perchè quando giri la manopola del gas vedi il cavo girare..

accendi la moto e in folle tienila al minimo.
giri la vite con le mani finche non porti la lancetta sopra i 1000

fallo quando la moto ha finito di prendere l'aria automanicamente icon_wink.gif


e' a dx non a sx icon_biggrin.gif
il minimo deve stare tra 1200 e 1500 giri.
e' normale che la spina N si accenda per un attimo.


Coapzpaza


Quoto solo che il minimo io lo trovo ideale a 1100 icon_exclaim.gif
 
1515617
1515617 Inviato: 21 Apr 2007 9:25
 

si 1100 o 1200..diciamo che deve stare poco sopra i 1000..
 
1515634
1515634 Inviato: 21 Apr 2007 9:30
 

mi sa che se non mi ricordo male precisamente sul libretto c'e' scritto dai 1200 ai 1350 ..
onestamente neanche io lo ho così alto io lo tendo sui 1100
 
1515750
1515750 Inviato: 21 Apr 2007 9:56
 

comunque sul libretto dice di regolarlo con un contagiri digitale...perkè il contagiri della moto non è preciso icon_wink.gif

comunque si, ho lo scarico originale...e anche stamattina in staccata dalla 4a alla 3a BUMMA...di nuovo colpo di fucile dalla marmitta...

spero solo ke non si rovini...
 
1516209
1516209 Inviato: 21 Apr 2007 12:09
 

rovinarsi no..è solo aria..però strano...comunque se sei in rodaggio cerca di nn sforzare troppo il motore...il botto si sente spesso quando si è alti di giri in scalata
 
1516215
1516215 Inviato: 21 Apr 2007 12:11
 

sul libretto c'è scitto 1350
io lo regolo a orecchio il digitale nun lò icon_lol.gif
 
1516288
1516288 Inviato: 21 Apr 2007 12:25
 

no...sforzare no...ci giro soprattutto nel traffico...prima e seconda...

comunque ha un freno motore bestiale...

mi fa icon_twisted.gif
 
1516373
1516373 Inviato: 21 Apr 2007 12:44
 

si il freno motore è bello forte...è bello da usare nelle staccate e nei bei tornanti
 
1516410
1516410 Inviato: 21 Apr 2007 12:53
 

Alterego ha scritto:
si il freno motore è bello forte...è bello da usare nelle staccate e nei bei tornanti


già ... bella anche la ruota posteriore che si stacca e saltella perdendo un pochetto di aderenza -.-
 
1516429
1516429 Inviato: 21 Apr 2007 12:57
 

giri a 1200 circa x il minimo.... pero va regolato a motore caldo
 
1516479
1516479 Inviato: 21 Apr 2007 13:06
 

io di botti non ne ho mai sentiti

il mio vecchio cbf500 si che li faceva i botti
 
1516521
1516521 Inviato: 21 Apr 2007 13:12
 

a me spara la marmitta quando apro brusco il gas in terza e poi lo kiudo...

e in staccata dalla quarta alla terza...sparano le candele...
 
1516742
1516742 Inviato: 21 Apr 2007 13:52
 

Alterego ha scritto:
il minimo deve stare sopra di poco ai 1000..

a sx sotto il serbatoio...( a vista e portata di mano ) c'è una vite per la regolazione del minimo.
la riconosci perchè quando giri la manopola del gas vedi il cavo girare..

accendi la moto e in folle tienila al minimo.
giri la vite con le mani finche non porti la lancetta sopra i 1000

fallo quando la moto ha finito di prendere l'aria automanicamente icon_wink.gif



oltre ad aspettare che lo starter automatico si disattivi asppettate che la moto sia ben ben ben calda.Cioe' fatevi un bel giro e poi procedete a regolazione di cui sopra.
 
1517031
1517031 Inviato: 21 Apr 2007 15:18
 

Alterego ha scritto:
pensate che pensavo a dx e ho scritto a sx...che pirla..

comunque..io so che dovrebbe stare sui 1200..1500 è già tanto..

il botto??? mmmm hai lo scarico originale?
strano..comunque può essere lo scoppio di ritorno nulla di che...ma con lo scarico originale è assai raro


ho sbagliattooooo
volevo dire fra 1200 e 1300 !!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

aho non rigirate il coltello pien de sale nella piagaaaa icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


Coapzaza
 
1517044
1517044 Inviato: 21 Apr 2007 15:22
 

l'ho alzato un pò...credo sia a 1100 adesso...più tardi la provo...e vi so dire...
 
1517060
1517060 Inviato: 21 Apr 2007 15:35
 

ad essere sinceri anche la mia in rilascio ogni tanto qualche leggero botto lo da...(sono ancora in rodaggio, ho 650km....però per lavoro devo fare l'autostrada e viaggio sui 3500 e 4000 giri...nn li supero mai)
 
1517158
1517158 Inviato: 21 Apr 2007 16:14
 

io una tirata a 8000 giri glie l'ho data...ero in terza...
 
1523030
1523030 Inviato: 22 Apr 2007 23:29
 

raga....

mi succede a volte.... ke non entra la prima...sarà ke il meccanico mi ha detto ke nel cambio cè un olio molto denso per il rodaggio...??....

volevo kiedervi un'altra cosa...

ho il minimo a 900/1000 giri... ormai non lo alzo...voglio aspettare il primo tagliando...

volevo kiedervi...: ma con il minimo a 1200/1300 giri...la moto si muove con la sola frizione?? oppure si deve sempre dare un filino di gas ... come devo fare per adesso io??:.....

icon_question.gif
 
1523633
1523633 Inviato: 23 Apr 2007 8:44
 

dna180 ha scritto:
raga....

mi succede a volte.... ke non entra la prima...sarà ke il meccanico mi ha detto ke nel cambio cè un olio molto denso per il rodaggio...??....

volevo kiedervi un'altra cosa...

ho il minimo a 900/1000 giri... ormai non lo alzo...voglio aspettare il primo tagliando...

volevo kiedervi...: ma con il minimo a 1200/1300 giri...la moto si muove con la sola frizione?? oppure si deve sempre dare un filino di gas ... come devo fare per adesso io??:.....

icon_question.gif



che c'è un olio piu' denso è vero che questo non faccia entrare la prima non so, il cambio è molto grezzo quindi per cambiare marcia devi affondarlo il pedale icon_wink.gif quando non entra la prima 99% sei tu non hai schiacciato abbastanza.

con il minimo a 1200-1300 se lasci la frizione la moto si spegne lo stesso se non dai gas
 
1524340
1524340 Inviato: 23 Apr 2007 10:37
 

Morpheus84 ha scritto:
ad essere sinceri anche la mia in rilascio ogni tanto qualche leggero botto lo da...(sono ancora in rodaggio, ho 650km....però per lavoro devo fare l'autostrada e viaggio sui 3500 e 4000 giri...nn li supero mai)


Anche a me li faceva......ed era forte, solo che dopo il rodaggio ha smesso icon_cry.gif

....

PS: io l'accesione della luce tra 2° e 1° la sfrutto per essere sicuro della marcia che sto mettendo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ER6-N, ER6-F, Ninja 650 e Z650

Forums ©