Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123
 
Ch racing wsm 50cc [Cosa ne pensate?]
1590729
1590729 Inviato: 3 Mag 2007 21:29
 



Lucas17 ha scritto:
chy92 ha scritto:
Oggi ho portato la mia CH dal meccanico e mi ha confermato che la 80 (o 75) può fare tranquillamente i 110/120. Qualcuno l'ha provata a questa velocità ?


110 120??

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif con un 75?! ah poi prima hai detto k è viola...ma è un 75...insomma cos'è?!
 
1590870
1590870 Inviato: 3 Mag 2007 21:42
 

tutti dicono 80 ma in realtà (a detta del meccanico) sono 75 e per tua info la testa è viola e come ti dicevo anche lui mi ha confermato che i 110/120 sono possibili.
 
1590903
1590903 Inviato: 3 Mag 2007 21:45
 

chy92 ha scritto:
tutti dicono 80 ma in realtà (a detta del meccanico) sono 75 e per tua info la testa è viola e come ti dicevo anche lui mi ha confermato che i 110/120 sono possibili.


Si anche sfondare la barriera del suono è possibile, basta avere un caccia bimotore sotto al culo icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1590904
1590904 Inviato: 3 Mag 2007 21:46
 

ehi il 75 è nero e l'85 è viola,su questo nn ci sono dubbi...
 
1594950
1594950 Inviato: 4 Mag 2007 14:23
 

Parliamoci chiaro,

il Top Nero è un 73.5 cc
il Top Viola è un 75 cc
il maxi kit in ghisa è un 85 cc
il TPR è un 86 cc

il top viola non arriva ai 120 effettivi, ma fa qualcosa di menoè un cilindro in ghisa e nonostante le belle fasature ha dei grossi limiti. Forse non vi rendete conto che 120 km\h effettivi sono molti poi magari come velocità indicativa 120 è giusta ma i 120 SICURI non li può fare icon_wink.gif
 
1594991
1594991 Inviato: 4 Mag 2007 14:27
 

eh eh.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1595008
1595008 Inviato: 4 Mag 2007 14:30
 

cosa vuol dire?
 
1595017
1595017 Inviato: 4 Mag 2007 14:31
 

k sn un pirla... icon_lol.gif
 
1595022
1595022 Inviato: 4 Mag 2007 14:31
 

dai non abbaterti icon_lol.gif
perche dici di essere un pirla?
 
1595037
1595037 Inviato: 4 Mag 2007 14:32
 

pilozza ha scritto:
Parliamoci chiaro,

il Top Nero è un 73.5 cc
il Top Viola è un 75 cc
il maxi kit in ghisa è un 85 cc
il TPR è un 86 cc

il top viola non arriva ai 120 effettivi, ma fa qualcosa di menoè un cilindro in ghisa e nonostante le belle fasature ha dei grossi limiti. Forse non vi rendete conto che 120 km\h effettivi sono molti poi magari come velocità indicativa 120 è giusta ma i 120 SICURI non li può fare icon_wink.gif


Questa tabella me la devo segnare grazie di averla postata icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1595045
1595045 Inviato: 4 Mag 2007 14:33
 

beh xchè nn c'avevo capito molto di cilindrate e colori...

comunque la Dr k cilindrate fa?solo un nero diciamo 75cc?
 
1595137
1595137 Inviato: 4 Mag 2007 14:44
 

filo ha scritto:
beh xchè nn c'avevo capito molto di cilindrate e colori...

comunque la Dr k cilindrate fa?solo un nero diciamo 75cc?

73,5.... icon_wink.gif
come ho già detto in un'altro post è una replica meno rifinita del nero...ma cn uguali prestazioni....e cn costo minore...
 
1596103
1596103 Inviato: 4 Mag 2007 16:43
 

MIDOnocmmnt ha scritto:
filo ha scritto:
beh xchè nn c'avevo capito molto di cilindrate e colori...

comunque la Dr k cilindrate fa?solo un nero diciamo 75cc?

73,5.... icon_wink.gif
come ho già detto in un'altro post è una replica meno rifinita del nero...ma cn uguali prestazioni....e cn costo minore...


beh diciamo pure che sono praticamente uguali, se si vuole vedere il pelo nell'uovo e si hanno 20 € da spendere per delle rifiniture si prende il Top nero altrimenti il DR icon_wink.gif icon_lol.gif
 
1597670
1597670 Inviato: 4 Mag 2007 20:03
 

pilozza ha scritto:
Parliamoci chiaro,

il Top Nero è un 73.5 cc
il Top Viola è un 75 cc
il maxi kit in ghisa è un 85 cc
il TPR è un 86 cc

il top viola non arriva ai 120 effettivi, ma fa qualcosa di menoè un cilindro in ghisa e nonostante le belle fasature ha dei grossi limiti. Forse non vi rendete conto che 120 km\h effettivi sono molti poi magari come velocità indicativa 120 è giusta ma i 120 SICURI non li può fare icon_wink.gif


Ciao Pilozza e ti ringrazio per i chiarimenti. Infatti il mec che mi sta facendo la carburazione della CH mi aveva detto così. Infatti lui parlava di 110/120, ma sinceramente non conoscevo tutti questi dettagli sui vari cilindri.
 
1600439
1600439 Inviato: 5 Mag 2007 11:27
 

pilozza ha scritto:
MIDOnocmmnt ha scritto:
filo ha scritto:
beh xchè nn c'avevo capito molto di cilindrate e colori...

comunque la Dr k cilindrate fa?solo un nero diciamo 75cc?

73,5.... icon_wink.gif
come ho già detto in un'altro post è una replica meno rifinita del nero...ma cn uguali prestazioni....e cn costo minore...


beh diciamo pure che sono praticamente uguali, se si vuole vedere il pelo nell'uovo e si hanno 20 € da spendere per delle rifiniture si prende il Top nero altrimenti il DR icon_wink.gif icon_lol.gif

è quello ke ho detto nel post prima e il quale tu hai quotato.... icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque il tuo miniriassunto ha creato una soddisfazione generale....x qlle 4 cavolate icon_cool.gif ..... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif skè icon_wink.gif
 
1601176
1601176 Inviato: 5 Mag 2007 13:16
 

Molti si confondo con le cilindrate adeso mi supero,mscrivo alesagio e corsa di ogni GT

Top Nero 73.5 cc alesaggio per corsa 49x39 mm
Top Viola 75 cc alesaggio per corsa 49.5x39 mm
Maxi kit 85 cc alesaggio per corsa 49.5x44 mm
TPR (in alluminio) alesaggio per corsa 50x44
TPR corsa 39 (in alluminio) 76.5 cc alesaggio per corsa 50x39 mm

icon_cool.gif

Ultima modifica di pilozza il 5 Mag 2007 14:22, modificato 1 volta in totale
 
1601388
1601388 Inviato: 5 Mag 2007 13:40
 

che cambia tra il TPR e il TPR corsa 39?
 
1601531
1601531 Inviato: 5 Mag 2007 13:56
 

derapata_90 ha scritto:
che cambia tra il TPR e il TPR corsa 39?


La corsa cosa dici?? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1601700
1601700 Inviato: 5 Mag 2007 14:21
 

uno è corsa 39 mm e 76.5 cc
mentre l'altro è 86 cc e corsa 44 mm
 
1601719
1601719 Inviato: 5 Mag 2007 14:25
 

Si ma alla fine la domanda è sempre quella......sul motard conviene o non conviene il corsa 44??..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1601764
1601764 Inviato: 5 Mag 2007 14:33
 

La risposta è sempre quella, io se comprassi un motard vorrei una bella acclerazione quindi metterei il corsa 44 mm , molta coppia e spinta anche ai bassi, ale88 diceva che spinge ininterrottamente da 4.000 a 12.000 è un po troppo di parte definirlo cosi ha un ottima spinta a tutti i regimi ed è un gran bel cilindro, ma ancora migliorabile e ricordiamoci che bisogna sempre cercare la perfezione icon_wink.gif icon_cool.gif

Se vuoi più coppia agli alti prendi il corsa 39 che gira come un missile ma non sarà di certo il meglio ai bassi e se vuoi andare nel bosco non so se ti conviene icon_wink.gif
 
1601779
1601779 Inviato: 5 Mag 2007 14:36
 

pilozza ha scritto:
La risposta è sempre quella, io se comprassi un motard vorrei una bella acclerazione quindi metterei il corsa 44 mm , molta coppia e spinta anche ai bassi, ale88 diceva che spinge ininterrottamente da 4.000 a 12.000 è un po troppo di parte definirlo cosi ha un ottima spinta a tutti i regimi ed è un gran bel cilindro, ma ancora migliorabile e ricordiamoci che bisogna sempre cercare la perfezione icon_wink.gif icon_cool.gif

Se vuoi più coppia agli alti prendi il corsa 39 che gira come un missile ma non sarà di certo il meglio ai bassi e se vuoi andare nel bosco non so se ti conviene icon_wink.gif


Quindi possiamo dire che il 44 da coppia anche senza essere stirato al massimo e che presumibilmente per questo motivo dovrebbe avere una durata leggermente superiore al corsa 39??
 
1601852
1601852 Inviato: 5 Mag 2007 14:48
 

il corsa 39 mm non avendo tutta la coppia che ha il TPR (infatti essendo la coppia direttamente proporzionale alla cilindrata ne ha meno il corsa 39) per essere tirato al massimo deve avere la coppia piuttosto in altro a giri alti e deve girare veloce velocissimo per cacciare tutta quella potenza di conseguenza il corsa 39 mm sarà più sollecitato sotto certi aspetti infatti gira piu veloce ma il corsa 44 sarà piu sollecitato sotto altri aspetti, infatto avendo piu coppia avrà più potanza ogni singolo scoppio, di conseguenza ogni su e giù (giro) che compie saràsollecitato in un diverso modo icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

Forums ©