sakamoto ha scritto:
In linea di massima si procede in questo modo
step1 sostituzione filtro aspirazione e scarichi
step2 centralina
step3 elaborazione teste
step4.....................
Quindi la centralina può essere un passo successivo, tieni però presente che non sempre ciò che la pubblicità afferma è poi veritiero.
In ogni caso con step 1&2 al max porti a casa pochi cavalli 5/6 se va tutto bene
ciaooo
bravo, infatti sono questi i passaggi che fanno tutti, ma non sono quelli corretti...
inanzitutto la centralina prima di tutto, perchè se sostituite lo scarico o il filtro prima della centralina, perdete fluidità ed erogazione ad ogni regime per guadagnarne un minimo agli alti...
provare per credere...
con la sola power commander anche da tutta originale, contribuisce a guadagnare su tutto l'arco dell'erogazione della moto e quando metterete uno scarico, basterà rimapparla.
comunque io consiglierei come step:
- centralina (con eventuale modulo di anticipo, si sente e molto il cambiamento, ma non è neccessario come primo step)
- scarico e filtro
- tutto il resto... che può passare per l'elaborazione delle teste, agli alberi a camme, ai pistoni ecc ecc...