Andrea23 ha scritto:
Ciao Pise guarda che io ho guardato una scheda tecnica in internet della pegaso e dice che il cerchio post è da 17.
Comunque per quanto riguarda l'allungare i rapporti io direi che dipende soprattutto da dove ci devi girare, io personalmente di solito preferisco lo spunto alla velocità pura, ma con il supermono chissà come andranno le cose...
Sto aspettando il motore e ho trovato uno che mi dovrebbe vendere a breve il telaio!
Visto che siete tutti della famiglia dell'avviatore me ne cercherò uno anchio, certo che a questo punto, se ci si riesce già con una minimoto cinese, basterebbe allora un qualunque mezzo a motore, basta tenerlo con la ruota sollevata da terra con un cavallettino, non male questa notizia!
Già prevedo una bella batteria leggerissima e un qualche pezzetto in meno nel motore...
che stupido che sono, bastava guardare un qualsiasi giornale per rendersi conto che la pegaso ha il cerchio post da 17 chissà perchè ricordavo diversamente! va beh, la gomma darà una circonferenza ruota diversa comunque non è un problema!
accorciare epr fare da 0 a 120 con irruenza o poter dire "il mio mono fa 180 all'ora???" io quasi quasi recupero il rapporto originale.... non so, essendo un cambio d'utilizzo del motore allungare un attimino non è male anche perchè la moto pesa molto meno e non si perde granchè..
pezzi in meno nel rotax? togli il motorino, ingranaggi ecc.... per ilresto (tipo contralbero) meglio lasciar stare
intanto cerco i cerchi marchesini in aluminio forgiato dell'rs sport production (4 kg in meno... )