pise24 ha scritto:
ciao e benvenuto!
che dire, mono ha gia spiegato tutto.... effettivamente la ciclistica dell'rs 250 è molto valida in quanto di serie hai delle belle forcelle da 41 regolabili, un mono regolabile e un telaio impercettibilemnte più pesante di quelo con il 125, doppio dico anteriore ecc.
poi esistono monoammortizzatori bellissimi e kit forcelle.. insomma è una gran bella base!
oltretutto l'rs 250 ha una culla inferiore che regge il motore per cui è più facile modificare gli attacchi di un propulsore da trapiantare......
infine la trasmissione a sx ti permette di usare dei bei motori... io opterei per un bell'honda 650.... solido e potente....molto potente!
questo motore non è raro e esiste di tutto per elaborarlo (eventualmente)
se non trovi la ciclistica rs 250 va moltobene anche quella dell'rgv gamma ..
anche qui le quote ciclistiche sono buone e la dotazione standard validissima!
poi che fa tutto è la fortuna di trovare i pezzi e il portafoglio.... giusto monomonfo???!!!
grazie del benvenuto... ti riferisci al motore del xr 650? è affidabile?