LucaRs125 ha scritto:
tutto quello che non c'è, non pesa, non costa e non si rompe
l'ho visto il link, solo che per apprezzare certe cose o si ha un background culturale (che non ho in questo caso) oppure te le spiega qualcuno che ci ha la passione. allora cosi si capisce e si apprezza tutto
l'ho visto il link, solo che per apprezzare certe cose o si ha un background culturale (che non ho in questo caso) oppure te le spiega qualcuno che ci ha la passione. allora cosi si capisce e si apprezza tutto
ciò che non c'è non si può rompere è la più celebre frase di Henry Ford!
è difficile avere un bagaglio culturale sui supermono, sono moto di nicchia, prototipi...... ognuno è diverso dall'altro ma benomale hanno tutti un denominatore comune: leggerezza, ciclistica performante e motore monocilindrico 4t! ( anche se il regolamento non vieta di usare monocilindrici 2 tempi..... tantè che in partenza volevo accoppiare la ciclistica dell'rs ad un leggerissimo e potente motre ktm 360 due tempi, il motore più grosso con tresmissione a destra.... oppure si può mettere il motore del cr 500 ma su telaio mito o rgv gamma o rs 250.... ma andrebbe realizzata un espansione completamente diversa per cui è davveroun macello!)