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Mhr Team..che modifiche fare??
1498666
1498666 Inviato: 18 Apr 2007 14:17
 

quindi...raccordare
barenare
sabbiare
27 dell'orto valvola piatta
flitro torta?
albero rhq
poi?
 
1498669
1498669 Inviato: 18 Apr 2007 14:18
 

io personalmente terrei il 19, tanto dove vuoi andare? in pista? in strada cn un team bruci tutti, anke se nn lavori i carter
 
1498695
1498695 Inviato: 18 Apr 2007 14:21
 

esatto...forse ho esagerato....cioè...a me basta avere una bella bestiola..perchè se devo avere un motorino deve andare bene...ma forse con tutti sti casini il team mi sà che lo lascio da parte a malincuore...
io volevo mettere il team con un 21 albero rhq raccordare barenare e lasciargli l'evolution....andrebbe bene o spacco fuori tutto??
 
1498698
1498698 Inviato: 18 Apr 2007 14:21
 

si ma se nn lavori i carter ti fa massimo 125 se ti va bene... il team ha l'aspirazione dei travasi che è larghissima...
 
1498730
1498730 Inviato: 18 Apr 2007 14:26
 

sisi
intendevo anche lavorare i carter
si può fare o rischio di rompere tutto??
 
1498859
1498859 Inviato: 18 Apr 2007 14:47
 

mi serve il vostro aiuto!!!

apro i carter raccordo bareno e lascio un 19
si rovina il team??
 
1498876
1498876 Inviato: 18 Apr 2007 14:49
 

spaki tutto no ma nn andrai sopra i 130...
 
1498896
1498896 Inviato: 18 Apr 2007 14:51
 

c***o...a me basta icon_biggrin.gif

allora bareno raccordo e apro i carter e metto un 21...poi il resto lo metto un pò per volta...ho già ordinato albero e team..vediamo che viene fuori...grazie ragazzi icon_biggrin.gif

se non ci foste voi!!! : icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1498897
1498897 Inviato: 18 Apr 2007 14:52
 

no, ma sui 130 non ci stai... icon_confused.gif comunque non ho ancora capito il tuo scooter è ad aria o a liquido? icon_confused.gif se è ad aria fattelo evoution, che costa meno, e la modifica mhr per gli scooter ad aria è lo stesso 6t come l'evolution... e il polini credo anche sia più affidabile...
 
1498945
1498945 Inviato: 18 Apr 2007 14:58
 

nono che sei pazzo icon_razz.gif

liquido liquido icon_biggrin.gif
 
1500311
1500311 Inviato: 18 Apr 2007 18:39
 

gia ordinato...sei rapido icon_biggrin.gif comunque con un19 ci rientri...che ti pensi come le fanno le gare nella malossi con un 25???al massimo un 21,altrimenti girano in pista e fanno i trofei con il 19 icon_wink.gif
 
1500352
1500352 Inviato: 18 Apr 2007 18:45
 

Basto ha scritto:
bò, però ad aprire il blocco i mekkanici in genere t prendono 100-150euro

se poi gli dici d far barenare, sabbiare,raccordare e rivedere la fluodinamica nn sò...forse 250euro t dovrebbero bastare, forse 300


si e magari te lo placcano d'oro ?
barenare costa dalle 20 alle 50 euro
sabbiare uguale...se non molto meno...
lavorare i carter, intorno alle 50 sempre...
 
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