Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Da cbr a hornet 07?...no, grazie.(piccolo report)
1516331
1516331 Inviato: 21 Apr 2007 12:34
 



Come dicevo c'è gente che fa il giro del mondo con l'r1...e come dicevo nn capisci bene quello che leggi...io ho detto che di sicuro una hornet è più comoda di una cbr, ma secondo me le moto per fare i viaggi sono altre...di certo non una hornet che non ha un minimo riparo dall'aria e dalle intemperie...ma una enduro o carenata tipo cbf...Poi sul discorso dell'r1, forse devo esprimermi ancora più chiaramente perchè sennò non capisci..c'è gente che fa il giro del mondo con l'r1, per esempio...inteso come che una hornet sarebbe il massimo della comodità per alcuni e per altri proprio no! Resta il fatto che oggettivamente l'hornet non è una moto nata per viaggiare...
 
1516511
1516511 Inviato: 21 Apr 2007 13:11
Oggetto: risp
 

Si stà scaldando cosa?? l'unica cosa che si può scaldare è il motore per trovarci a bere una birra e parlarne tranquillamente al bar come stiamo facendo quì.

comunque tornando al discorso ho detto che è una moto perfetta come naked, moto che deve essere comoda con un bel motore e una ciclistica generosa praticamente l'opposto di un cbr che nasce scomodo con motore cattivo e come unico obbiettivo il tempo su giro.
Ripeto come già detto quì l'unico che ha sbagliato tutto è quello che ha provato la hornet pensando alle prestazioni del suo cbr.
icon_lol.gif
 
1517079
1517079 Inviato: 21 Apr 2007 15:41
Oggetto: Re: risp
 

Daix111 ha scritto:
Si stà scaldando cosa?? l'unica cosa che si può scaldare è il motore per trovarci a bere una birra e parlarne tranquillamente al bar come stiamo facendo quì.

comunque tornando al discorso ho detto che è una moto perfetta come naked, moto che deve essere comoda con un bel motore e una ciclistica generosa praticamente l'opposto di un cbr che nasce scomodo con motore cattivo e come unico obbiettivo il tempo su giro.
Ripeto come già detto quì l'unico che ha sbagliato tutto è quello che ha provato la hornet pensando alle prestazioni del suo cbr.
icon_lol.gif


icon_lol.gif
Daix111 qui dentro sui l'unico (molto di parte) più in gamba... icon_lol.gif icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
1530062
1530062 Inviato: 23 Apr 2007 22:11
 

Un commento giusto perchè in casa c'è un CBR600/05 e l'Hornet 07 (mia).

Non sono un manico, anche se m'illudo nel fare qualche piega, ma dopo aver fatto 700km in un giorno sull'Hornet, scendendo come se nulla fosse, non rimpiango il sellino della CBR.
Se si gira prettamente in montagna, bastano 15 minuti di tornanti in discesa per far patire i polsi del pilota della CBR, molto meglio se la passa l'Hornet.
Se volete fare la sparata sul medio-veloce, lascia perdere l'Hornet e prendi il CBR, tiene molto meglio la strada.

Se volete paragonare la Hornet ed il CBR, lasciate perdere, sono diverse con obbiettivi opposti, nessuna delle due può competere con l'altra perchè i punti in comune, escludendo il logo della casa, non ce ne sono.
 
1536285
1536285 Inviato: 24 Apr 2007 22:31
 

BEh che dire... I toni si sn accesi e chi inizia ad essere offensivo e nervoso vuol dire che ha qualche argomentazione che non va... comunque io parlo solo con persone ragionevoli per cui chiudo qui l'intervento a questo post... Poi che ci fanno i suzukisti tra gli hondisti?
 
1536400
1536400 Inviato: 24 Apr 2007 22:59
 

se a qualcuno non piace la hornet, non vedo problemi.. va a gusti
il titolo era molto da flame comunque, specie se si considera dove e' stato postato

per il discorso race-replica piu' sportiva della hornet ci arrivava anche il farmacista ultra-centenne del mio paese

il presente thread si autodistruggera' tra una decina di giorni, se nessuno fa reply icon_biggrin.gif

ps: chiedo venia, e chiudo la parentesi, qualche concessionario, tra qua e la di sicuro c'e' , e un po di sano boicottaggio e' la benzina dei forum
cio' non toglie che ovviamente uno puo' considerare una moto migliore dell'altra, anche se personalmente, non sono entrato nei forum ad es cagiva per dire tra honda xxxx e cagiva yyyyyy e' meglio la honda (nel titolo) o simili icon_wink.gif
e credo che questo sia condiviso anche dai mod

se ho detto eresie, non alimentate il flame, e mandatemi pure un pm
 
1567879
1567879 Inviato: 30 Apr 2007 19:00
 

certo che stelvio la tua risposta ha ammazzato la discussione.io personalmente non ho capito una mazza di quello che hai detto....comunque.
non riesco a capire perchè c'è gente che vuole sempre vedere il marcio dove non c'è.
dato che ho visto vari utenti che volevano fare il passo che avevo in mente io(da cbr a hornet) ho solo voluto dare le mie modestissime impressioni, credendo di dare una minima indicazione a chi ne avesse bisogno....e invece scoppia il finimondo.bah.
ripeto, la nuova hornet è una gran bella moto e io credevo che avesse fatto passi avanti anche con la ciclistica così come li ha fatti con il motore.
 
1574470
1574470 Inviato: 1 Mag 2007 21:52
 

Q8 in parte loverock anche se però ha dimenticato un particolare non da poco.
Ha citato la debolezza della ciclistica riferita al CBR, in particolare il mono e la forcella. Tutto vero tant'è che il CBR, con i particolari regolabili e sopraffini, costa 3000 neuri in più, praticamente il costo dei particolari migliori. Mi sembra quindi ragionevole il compromesso prezzo/prestazioni che, in una moto di questo tipo (parlo dell'Hornet), deve essere sempre equilibrato.
Inoltre le sospensioni regolabili non servono a nulla se uno non ha la competenza, e la volontà, per adattarle al prorio stile di guida e alla stada che fa.
 
1576219
1576219 Inviato: 2 Mag 2007 10:53
 

loverock ha scritto:
certo che stelvio la tua risposta ha ammazzato la discussione.io personalmente non ho capito una mazza di quello che hai detto....comunque.
non riesco a capire perchè c'è gente che vuole sempre vedere il marcio dove non c'è.
dato che ho visto vari utenti che volevano fare il passo che avevo in mente io(da cbr a hornet) ho solo voluto dare le mie modestissime impressioni, credendo di dare una minima indicazione a chi ne avesse bisogno....e invece scoppia il finimondo.bah.
ripeto, la nuova hornet è una gran bella moto e io credevo che avesse fatto passi avanti anche con la ciclistica così come li ha fatti con il motore.


La hornet non ha fatto un passo aventi con la ciclistica?allora a che servono telaio e forcellone in alluminio e + rigidi?ah, forse per bellezza...
 
1576476
1576476 Inviato: 2 Mag 2007 11:19
Oggetto: risp
 

A il telaio in alluminio e non in ferraccio come prima gli ammortizzatori anteriori con la metà della corsa di quelli di prima sono per bellezza non lo sapevo, scusate icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ma dai ragazzi prima attaccate la spina al cervello.
La moto è nettamente migliorata come ciclistica ok non è come il cbr ma perfortuna.
 
1576736
1576736 Inviato: 2 Mag 2007 11:51
Oggetto: Re: risp
 

Daix111 ha scritto:
A il telaio in alluminio e non in ferraccio come prima gli ammortizzatori anteriori con la metà della corsa di quelli di prima sono per bellezza non lo sapevo, scusate icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ma dai ragazzi prima attaccate la spina al cervello.
La moto è nettamente migliorata come ciclistica ok non è come il cbr ma perfortuna.


Eh, ti sembra facile attaccare la spina al cervello?Non c'è cosa + brutta di un cervello che "ragiona! con la spina staccata... icon_lol.gif
 
1577846
1577846 Inviato: 2 Mag 2007 13:58
 

donato82 ha scritto:
loverock ha scritto:
certo che stelvio la tua risposta ha ammazzato la discussione.io personalmente non ho capito una mazza di quello che hai detto....comunque.
non riesco a capire perchè c'è gente che vuole sempre vedere il marcio dove non c'è.
dato che ho visto vari utenti che volevano fare il passo che avevo in mente io(da cbr a hornet) ho solo voluto dare le mie modestissime impressioni, credendo di dare una minima indicazione a chi ne avesse bisogno....e invece scoppia il finimondo.bah.
ripeto, la nuova hornet è una gran bella moto e io credevo che avesse fatto passi avanti anche con la ciclistica così come li ha fatti con il motore.


La hornet non ha fatto un passo aventi con la ciclistica?allora a che servono telaio e forcellone in alluminio e + rigidi?ah, forse per bellezza...


Per forza...prima erano indegni....
 
1580304
1580304 Inviato: 2 Mag 2007 18:31
 

quoto the flash.....ma allora la hornet prima cosa era?prendevi un sasso e rimbalzavi fino a casa?
ma voi cosa credete che basta la parolina alluminio e una forcella rovesciata per rendere sportiveggiante una moto?
l'avete mai provata una kawa z750 fatta tutta in acciaio?
fate ridere.vi offendete se uno smuove una piccola critica alla vostra moto
manco vi offendesse la madre.
mi riferisco a daix111 in particolare.vedi di moderare i termini se non vuoi che io mi abbassi al tuo livello.
 
1580477
1580477 Inviato: 2 Mag 2007 18:47
 

Con tutto il rispetto, ma voi in quest'aerea siete furiluogo. Qua si parla di cbf e hornet, non capisco perkè venite voi che avete il cbr e il gsx. ovvio che se vengo a criticare il gsx nella sua area del forum mi mangiano e la stessa cosa vale per la cbr. Ognuo guardi cos'ha sotto le sue chiappe punto e basta. Noi siamo contenti della nuova hornet, quelli che hanno la vecchia della vecchia e così via. So solo che sn soldi spesi + che bene, non direi la stessa cosa per una stradale che è concepita per la pista e viene usata come uno spooter, perchè se con una moto di quelle non ci fai pista vale quanto e forse anche meno di un spooter. Ora per favore tornate alle vostre aree a parlar male delle vostre moto. Grazie.

Ultima modifica di donato82 il 2 Mag 2007 22:16, modificato 1 volta in totale
 
1581878
1581878 Inviato: 2 Mag 2007 20:45
 

loverock visto che ti piace tanto comprati una bella kawa z750
brr.. le tue minacce mi hanno fatto gelare il sangue
 
1593841
1593841 Inviato: 4 Mag 2007 12:42
Oggetto: risp
 

A questo punto mi sorge una domanda, perchè il nostro caro amico loverock parla della superiorità della ciclistica e delle sospensioni della kawasaki nei confronti della hornet e la prova su pista a monza dei tester di motociclismo dice esattamente il contrario???
Comparativa tra honda kawasaki yamaha e suzuki e la honda ne esce come la migliore moto sia come telaio che come sospensioni definite dai tester le più sportive del lotto. La kawasaki nonostante la sua maggiore cubatura fatica in pista a causa del peso e delle sospensioni non adeguate.
honda batte kawa per ben 2 secondi su giro con 2 tester diversi.
Dimmi che la yamaha ha un telaio più da touring.
Dimmi che la kawasaki ha più coppia.
Dimmi che la honda è brutta.
Ma c***o non dire che è la meno sportiva quando un tester di motociclismo dice il contrario, perchè finchè non giri a monza in 2' 09'' 77 non posso credere al tuo parere ma devo credere al suo che vive facendo quel lavoro.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©