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Problemi gpr racing 50 [Non funziona l'accensione]
1490840
1490840 Inviato: 17 Apr 2007 11:15
Oggetto: Problemi gpr racing 50 [Non funziona l´accensione]
 



Raga io ho un gpr racing del 2007 e ho un problema, sopratutto la mattina la moto non parte eppure sta nel box e quasi sempre la devo spingere con i piedi da seduto e accenderla e a scuola all'uscita non è una cosa bella, aiutooooooo!!
 
1490843
1490843 Inviato: 17 Apr 2007 11:16
 

L hai appena presa?? 6 in rodaggio?
 
1490978
1490978 Inviato: 17 Apr 2007 11:34
 

nn può essee la batteria scarica???
che rumore fa?
 
1491119
1491119 Inviato: 17 Apr 2007 11:55
 

Il rumo sembra un decespugliatore, si comunque è in rodaggio o.ò l'ho comprata da poco, un mese max.

comunque la batteria è impossibile, mi pare che ha sui 98 km :p
 
1491203
1491203 Inviato: 17 Apr 2007 12:12
 

La benzina c'è?? ma tiri l aria qnd la accendi??
 
1491811
1491811 Inviato: 17 Apr 2007 13:57
 

Come direbbe il buon ale88 la moto puo non partire per un'infinità di motivi.....magari comincia a dirci cosa hai provato a fare e quali parti e congeni hai gia verificato che funzionino correttamente......insomma comincia a escludere qualcosa icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1492492
1492492 Inviato: 17 Apr 2007 15:33
 

infatti una buona parte delle moto 50 cc con accensione automatica non vanno e per un sacco di motivi diversi
 
1492821
1492821 Inviato: 17 Apr 2007 16:26
 

Premesso che di moto ne so ben poco apparte qualcosa, so solo che se la mattina non la accendo 3-4 minuti non parte, ma non penso sia freddo il motore, non ho guardato da nessuna parte, ho chiesto a voi per sapere cosa poteva essere.

Cioè se è una cosa che può capitare oppure è un difetto al motore.. comunque i km sn 103.
 
1492933
1492933 Inviato: 17 Apr 2007 16:38
 

scusa un attimo...

MA SE LA MOTO è IN GARANZIA, non hai già provato a portarla all'officina e fargli aggiustare sto difetto??? icon_rolleyes.gif
 
1492945
1492945 Inviato: 17 Apr 2007 16:40
 

allora secondo me visto che sei in rodaggio la moto gira a bassi giri e la batteria non ce la fa a ricaricarsi
 
1492967
1492967 Inviato: 17 Apr 2007 16:43
 

oddio io ho avuto grossi problemi al pignoncino del motorino d' avviamento un po' di tempo fa ma la cosa era abbastanza giustificata visto che la moto sfiora i 36000 km... icon_lol.gif
 
1493513
1493513 Inviato: 17 Apr 2007 17:52
 

Per me non tiri l'aria.
 
1493700
1493700 Inviato: 17 Apr 2007 18:15
 

sn d accordo...essendo una moto nuova e magari ancora con gli strozzi...fa + fatica ad accendersi...se poi è fredda!!!
 
1494862
1494862 Inviato: 17 Apr 2007 20:37
Oggetto: .
 

guarda, io avevo lo stesso problema con l'rx....
le prime volte ke la prendevo ci mettevo 10 minuti ad accenderla xkè ero un inetto..nn tiravo l'aria icon_lol.gif
 
1496565
1496565 Inviato: 18 Apr 2007 8:43
 

Problema risolto :p non tiravo l'aria.
 
1505821
1505821 Inviato: 19 Apr 2007 15:32
 

oh c***o... ma allora io qui non ho + parole... si vede che per molti l'aria è un optional...

secondo te da fredda poteva partire con l'aria chiusa vero???? allora che ci sta a fare l'aria?? per abbellimanto, per appesantire i carburatori... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1507740
1507740 Inviato: 19 Apr 2007 19:39
 

ke vuol dire tirare l'aria?
 
1507804
1507804 Inviato: 19 Apr 2007 19:44
 

Quando la moto è fredda e non parte...tiri l aria x farla partire...la lasci li x 3/4 minuti...la moto si scald,la chiudi e vai!
 
1507814
1507814 Inviato: 19 Apr 2007 19:46
 

però ankora nn ho capito ke vuol dire tirare l'aria... nn sono informato sulle moto...me devo compra la derbi gpr 50 ma ne so pokissimo...
 
1508719
1508719 Inviato: 19 Apr 2007 21:35
 

Trivium ha scritto:
però ankora nn ho capito ke vuol dire tirare l'aria... nn sono informato sulle moto...me devo compra la derbi gpr 50 ma ne so pokissimo...


Tirare l'aria.....ovvero servirsi del "dispositivo di avviamento a freddo"....significa girare e/o tirare una levetta o valvola (a seconda del tipo di carburatore) che fa uscire l'aria o la limita arricchendo cosi la miscela....in questo modo è favorito lo scoppio e il motore si avvia correttamente, una volta avviato a stabilizzatosi il minimo andrai a chiudere il dispositivo di avviamento a freddo icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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