42 ha scritto:
KEKY ha scritto:
..sul "non per piegare" non sono completamente d'accordo...ho visto delle immagini di una bella ragazza con un nedava identico al mio (2005) che faceva un piegone che non avrei mai pensato la mia moto potesse fare...e che chiaramente io non farò mai.....dipende da chi la guida........
Vero, vero... ma quello che intendevo dire e' che il nevada non nasce per quella fascia di utenza che si diverte e piegare e poi tornare a casa per controllare quanti millimetri gli mancano a chiudere la ruota.
Chi la compra ha una visione della moto piu' "turistica" che "corsaiola".
Domenica scorsa ero al tingarda (PS... da Treviso mica ci mettevi tanto, eh?
)... salendo verso Malcesine la libidine piu' grossa era fare le curve in terza a sentire che il motore risaliva liscio liscio da 1800 giri senza problemi... un borbottio basso e regolare... invece che doverla tenere sempre "su" a 5000/6000 giri per non affossarla...
Poi se uno/a e' bravo/a fa strisciare le teste per terra anche con il california vintage...
...e non sono io quella brava che fa strisciare le teste per terra...
Sono d'accordo..la scelta del nevada , come dico sempre,soprattutto a chi mi dice con ghignetto(essendo io donna e piccola donna) "vai forte? "..dico che non amo correre come una pazza guardando solo il grigio asfalto e quelli che sicuro comunque mi sorpassserebbero...ma amo viaggiare tranquilla,senza fretta e magari, ora che la conosco un pò di più, sulle strade che faccio sempre, dove le curve non hanno sorprese (si spera),allora magari una tiratina giocando un pò insieme, magari la faccio..ma sempre col cervello in spalla...è così bello VIVERE....
Comunque senza correre come una pazza , vorrei imparare a fare le curve come si deve sfruttando la mia moto al massimo...e aver visto quella fantastica e bravissma ragazza cosa è riuscita a fare col nostro nevada .....