ciao a tutti!!
oggi scivo con un po' di amarezza nel cuore visto che ho appoggiato a terra la mia adorata moto.
da come è accaduto e da come avrebbe potuto andare mi ritengo molto fortunato a non essermi fatto nulla e aver fatto pochino alla bimba.
Sabato tornando da Lecco ho fatto la valcava stavo salendo con un gruppo di amici (non piano ) all'uscita di una curva prima di affrontare il successivo tornante mi sono voltato per vedere dove era il mio amico e quando ho rimesso lo sguardo sulla strada mi sono accorto che prima di fare il tornate c'era un'altra leggera curva sulla destra e che era troppo tardi per piegare la moto, ho provato ma non ne voleva sapere di scendere , nello stesso tempo un'auto è spuntata dal tornante, ho deciso di passare tra la macchina e il tornante, tra me e me dicevo passo,passo,passo ma ho urtato il lato posteriore destro con il freno e con il tampone (il quale ha trappato di netto il paraurti) dopo di che sono riuscito a rimanere in piedi ed ho finito la mia corsa andando a sbattere a circa 10km/h contro la roccia dopo di che l'ho appoggiata sul fianco destro.
sono rimasto molto male sopratutto perchè è la prima volta e ti rendi conto che il farsi male può succedere anche a te!! ed in un attimo!!!
i danni sono la carena destra sfrisata e ho rotto il pezzo in plastica (grezzo che serve da porta agganci per la carena sx) con lo stivale e poi nient altro, gli ammo sono arrivati a fine corsa ma l'ho provata ieri e la moto non sembra avere assolutamente nulla al manubrio quindi :-" !
state sempre attenti raga, è un consiglio da uno che l'ha ancora nei pantaloni
vi metto anche 2 foto del danno!!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati