Gi0rGiO ha scritto:
Cmnq..io a giorni prendo il WRE e volevo chiedervi delle cose...ovvero
1: il conce mi ha detto che è Euro 2, quando io avevo visto da qualche parte qui nel forum che è Euro 3..allora lui è andato a controllare nel listino e spunta come Euro 2..
...voi che dite?
2: (dato che probabilmente è euro 3)..ho letto sempre qui che questa omologazione si sente molto...in termini di prestazioni
..cosa posso fare per riportare le prestazioni al loro giusto valore?
3: una volta finito il rodaggio vorrei cambiare lo scarico...
a. se cambio tutto lo scarico devo cambiare pure qualcos'altro? (carburatore, altro..?)
b. se cambio solo il sile devo cambiare ugualmente altre cose?
Grazie mille in anticipo e scusatemi per le mille domande...almenoo spero di essermi spiegato bene
1-dal modello 2007 è euro 3 prima euro 2
2-Devi ripotenziare la moto,l'omologazone coincide con il depotenziamento quindi ripotenziando si tolgono anche i blocchi che ha,cambiando la marmitta con una non omologata si libera del tutto la moto dai blocchi di depotenziamento e antinquinemento
4-a. no, basta ricarburare e sei a posto
b. no