superelio ha scritto:
Ciao ragazzi dopo aver acquistato una bella jet pro modificato il pacco lamellare ho acquistato un filtro a fungo e una frizione ad aria a 2 masse.
sulla friziove volevo sapere se è normale che una molla sia più lunga è una più corta (me ne sono accertato smontandole) e se questo comporta qualche problema visto che ho letto che sia per il rodagio che per la taratura bisogna usare il calibro e fare in modo che le molle abbiano la stessa dimensione.
Oltre questo mi spiegate brevemente come si monta. Devo smontare la campana con il pignone e poi?
e in fine...
Ho acquistato un filtro a fungo ma mi sono reso conto che non è adatto ad un caruburatore originale. Posso adattarglielo in qualche modo e se si come?
Grazie anticipatamente raga
con che criterio hai smontato le molle
e comunque devono essere lunghe uguali se non è un bordello registarle uguali.
togli il carter con la campara, metti un blocca pistone e svita il bullone centrale
se la tua cinese vedrai che non si svita vist oche sarà pieno di blocca filetti
prova con il tasto cerca a trovare altre discussione ce ne stanno 1000 sulle frizzio ma ora non me le ricordo dove stanno, se ravanando nel forum le trove te le posto
sempre che non chiudano prima