Quindi il fatto che parta mostruosamente (davvero mostruosamente, finora non l'avevo mai portata così su di giri, considerando che è al suo terzo pieno e che più che altro ho girato in tondo per prendere confidenza con la postura e la sensazione delle protezioni sull'asfalto) su di giri è normale?
Non ho voluto esagerare per paura di bruciarla malamente!
Il mio problema non è che attacca bassa e fatica a partire con me sopra.
In un altro topic avevo letto che le molle rosse sono le più dure che ci siano e che per le cina aria le gialle (le più morbide) già andavano bene.
Citazione:
per la mini ad aria ci vogliono le piu morbide dul mercato, considera che lamini ad aria ti prende si è no 9500-10000rpm, quindi devi tarare le molle a circa 6500-7000 rpm le morbide vanno benissimo se le prendi zocchi sono le gialle, le blu danno gia qualche problema, con le rosse non attacca proprio
detto da gnomo, mica pinco pallino !
Forse però si riferiva solo alle molle Zocchi.
Se però mi dici che è questione di rodaggio allora la rimonterò tarata a 26 e ci andrò con calma per rodarla come si deve, l'ho usata proprio solo due minuti per paura di bruciarla.
Ho visto sul tuo sito gli estrattori di frizione, quanto vengono? e soprattutto non ce l'hai sia per frizioni a 2 che a tre masse? Quello che mi hanno prestato era comodissimo!
Grazie per le dritte!