Husky666 ha scritto:
A mio parere il carburatore aggiunge una problematica in più ad una moto che di problematiche per un uso quotidiano già ne solleva abbastanza.
Intendiamoci, in linea teorica è meglio poter mettere mano sulla carburazione che non poterlo fare, ma all'atto pratico, quando vuoi andarti a fare una bella domenica in giro, ti cambia proprio così tanto? Almeno con l'iniezione accendi e parti, e non hai problemi dovunque tu vada. Perlomeno, ti restano "solo" i problemi di una moto specialistica adattata ad un uso stradale. Non esageriamo con la "purezza" a tutti i costi, ricordiamoci che con le moto ci dobbiamo andare in giro, qualche compromesso è inevitabile (e auspicabile).
Come sai io ho quella a carburatore e ne faccio uso quotidiano; non avendo la macchina è il mio mezzo di trasporto.
Sinceramente di tutti questi problemi che dici non ne ho ancora rilevati....e poi non ho capito l " accendi e parti"...
forse ho trovato la moto fortunata ma questa parte subito e tiene fin da subito il minimo che è una bellezzza
C è che beve un filo di più e vibra un pò di più...si insomma...non è il massimo della comodità ma per andare in moto, soprattutto se uno vuole una moto del genere, un po' di spirito di sacrificio ci vuole!!