vigilantestn ha scritto:
steDI-TECH ha scritto:
jonnino ha scritto:
riguardo ad un'eventuale omologazione penso che ci sia scritto qls sul vetro del faro ... comunque dalle mie parti 95% torni a casa con 357€in meno nel taquino senza libretto e con la rev da fare (art 78) ... è molto in voga l'applicazione di questo articolo .... nn parliamo poi di targhe (anke se verticali) freccine specchietti e stupidaggini (ho sentito di libretti fumati per il pomello del cambio delle auto)
...ma io mi chiedo a stì agenti gli insegnano qls o gli danno una divisa e li mettono sulla strada a FARE CASSA senza sapere ne leggere ne scrivere?????????
scusate lo sfogo
p.s. cìè un CC ke anni fa si portava in caserma in un weekend dai 400 ai 600 libretti .... se questa è prevenzione ......
beh mi pare 1 po' esagerato...
comunque l'omologazione nn è scritta sul vetro ma dentro il vetro sulla plastica(nel caso dei miei originali)
(è praticamente illeggibile all'aperto,io l'ho notata solo dopo ke erano stati smontati...)
Concordo con Jonnino e Bikers Boys
A parte che credo che la gente prima di scrivere nei forum dovrebbe quanto meno informarsi su come funzionano le omologazioni e dove stanno scritte... Poi 400 libretti.... Ma dove ti droghi???
Ragazzi informatevi prima di fare commenti senza sapere le cose.
E secondariamente, come giustamente scrivete Jonnino e Biker Boys, potrei capire chi cambia freccette e specchietti, potrei cercare di capire chi modifica il terminale, ma onestamente rischiare per un paio di fanalini... boh...
Anche a me 400 libretti sembrava una bomba ma magari l ha detto così per dire
Almeno spero