Sbronzo ha scritto:
maxabram ha scritto:
Ciao a tutti!
Stavo leggendo questa discussione e mi è sorta una domanda....
Il problema di fondo di questa legge è che togliendo il catalizzatore (è il DBkiller vero?) la moto inquina di più ???
Se così foss non vedo lo scandalo nel rendere "non omolgata" la moto che inquina... no dico, ci rompono tanto i cohones con le polveri fini, bloccano il traffico ecc.... e vi lamentate se fanno il cu*o a chi viene beccato senza il catalizzatore ?!?!
Secondo me fanno bene.
La spiegazione che Jack ha dato qui sopra è perfetta come al solito!!!!
Il fatto è che le teste quadre che fanno le leggi hanno deciso di accanirsi su noi motociclisti e romperci le palle il più possibile,ci sarebbe tanta di quella roba da fare per l'inquinamento(ma quello vero però mica la piccola parte che liberiamo noi con le motorette)e questi rompono con le targhe alterne......però il bollo e l'assicurazione lo paghiamo per tutto l'anno....e i giorni che non si può girare?????paghiamo pure quelli........
in italia funziona cosi!!!!!
Comunque per la cronaca e per gli ambientalisti che leggeranno questo topic......in famiglia abbiamo 3 autovetture e tutte e tre sono a metano!!!!
Quindi non mi vengano a dire che non tengo all'ambiente perchè,da quando ho preso la patente,ho sempre avuto macchine a metano(compresa una panda che col suddetto gas non andava neanche a spingerla)e mi rompono per quei pochi giretti in moto??????????????? ma va va va va!!!!
ehehehe mi sa che ci tocca metter anche le moto a metano...