God_save_pegaso ha scritto:
Lo scooter che hai è quello euro 3 a iniezione? Se si, deve raggiungere da originale 100% la velocità massima di 125 km/h indicati da tachimetro, mi è capitato di sfiorare i 130 di tachimetro ma interviene molto invasivamente il limitatore che ti porta giù la velocità.
Sì in teoria i tagliandi vanno fatti a intervalli corti perchè gli scooter sono più delicati e stressati delle moto, guarda io ogni 4.000km cambio l'olio da solo (un'operazione semplicissima bisogna solo svitare una vite sotto il motore)e ogni 8.000km la porto in concessionario per cambiare il filtro dell'olio e dell'aria e l'olio della trasmissione.
Si si organizzano uscite nel subforum
scooter-Incontri e Uscite Utenti...
per raccogliere "adesioni" dovresti mettere la località dove abiti, sono sicuro che risponderanno in tanti! Ciao
Ciao ti ringrazio x la tua risposta. Io ho su circa 7 mila km anche se a tachimetro segna poco nulla perchè mi hanno appena cambiato( in garanzia x fortuna) tutto il quadro strumenti era difettato. In Suzuki mi avevano detto che è un difetto di questo scooter ma non lo so se è vero, mi sto trovando molto male con la concessionaria in cui l'ho presa.
Comunque quando ho provato a tirarla al massimo non mi ha fatto x nulla i 120km ne quindi tantomeno i 130km. Mi fa i 110Km x ora. In concessionaria dicono che è quella la sua velocità max.........mah.....deve forse ancora slegarsi secondo te???????
Ho tante domande da farvi che non so se posso e se qui in questo di topic.Ah sono di Brescia