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taratura trasmissione sr
1459061
1459061 Inviato: 11 Apr 2007 12:48
Oggetto: taratura trasmissione sr
 

salve...ho l'sr factory a iniezione e attualmente ho una zx stappata e il multivar 2000 montati........i rulli malossi sono da 4.8 qll del multivar da 7.2 ......qualcuno mi ha detto che con mollette gialle,rulli da 6 e MDC bianca m sarebbe andato bene.......ma altri mi dicono che nn va un c***o perche la zx ha bisogno di rulli leggeri......ora cm ora ho provato a montare 3 rulli da 4.8 e 3 da 6.l ho sempre considerata 1 stronzata difatti ora devo ritarare il tutto.........secondo voi ql è la miglior messa a punto???considerate che io preferisco accelerazione e ripresa piuttosto che vel max....la vel mi basterebbe andare a 90 massimo 95......ma importante accelerazione e soprattutto ripresa.......
avevo pensato:rulli malossi da 5.5(o 5 eventualmente),mollette verdi e MDC bianca....
ho a disposizione rulli da 6 rulli da 4.8,6 da 6.0,6 da 7.2,mollette zx,mollette bianche fly,mollette verdi fly,mollette gialle fly,MDC originale e bianca(del multivar) ma volendo posso comprare altra roba senza problemi(rulli e molle)

cosa mi consigliereste?grazie mille in anticipo

P.S.:v prego di nn dire le solite cose tipo zx fa cacare e varie.grazie
 
1459171
1459171 Inviato: 11 Apr 2007 13:04
 

se poteste rispondermi,grazie
 
1459172
1459172 Inviato: 11 Apr 2007 13:05
 

ciao monta i rulli da 5.5 e mollone originale.. oppure rulli da 6.5 mollone bianko.. x le mollettine metti le gialle icon_wink.gif
 
1459191
1459191 Inviato: 11 Apr 2007 13:07
 

con un gt base e un carburatore 17.5 andrebbe tutto meglio ripresa compresa
 
1459198
1459198 Inviato: 11 Apr 2007 13:07
 

metti i rulli da 5,7 della malossi la molla di contrasto bianka malossi e le mollette della frizione gialle sempre della malossi...(gia provato perciò te lo consiglio)
 
1459311
1459311 Inviato: 11 Apr 2007 13:22
 

theworldmotorsp ha scritto:
metti i rulli da 5,7 della malossi la molla di contrasto bianka malossi e le mollette della frizione gialle sempre della malossi...(gia provato perciò te lo consiglio)


ma cosi nn va troppo su di giri??perche io devo anche fare una rampa qnd esco di casa e se m va troppo su di giri nn ce la faccio.....le gialle nn sn 1 po troppo dure??

comunque il motore è a iniezione quindi niente carbu
 
1459361
1459361 Inviato: 11 Apr 2007 13:27
 

no non e vero ke va fuori giri te lo detto lo provato...

al massimo aggiungici un carburatore 17,5
però come ti ho detto gia va bn...
 
1459366
1459366 Inviato: 11 Apr 2007 13:28
 

ah e vero a te e ad iniezione quindi niente carburatore...
allora fai come ti ho detto io e vedi ke andrà benissimo...
 
1460707
1460707 Inviato: 11 Apr 2007 16:31
 

io provo rulli da 5.5 + mollette gialle + MDC bianca e poi provo anche cn le mollette verdi.....poi se vedo che il motore nn ce la fa a a far aprire il vario,provo cn la MDC originale
 
1461637
1461637 Inviato: 11 Apr 2007 18:42
 

bhe cn i 5,5 anke va bn io ti ho consigliato i 5,7 xkè essendo un pò più pesanti dei 5,5 vogliono più forza per essere tirati al masssimo(esperienza personale) sulle mollette metti le gialle le verdi sn un pò moscie secondo me... sulla molla di contrasto la bianka malossi in assoluto qualla nn la muovere...

comunque ritornando ai rulli mettici i 5,5 però se vedi ke nn va bn nn togliere le mollette ma metti i 5,7
ciao
 
1462263
1462263 Inviato: 11 Apr 2007 19:59
 

theworldmotorsp ha scritto:
bhe cn i 5,5 anke va bn io ti ho consigliato i 5,7 xkè essendo un pò più pesanti dei 5,5 vogliono più forza per essere tirati al masssimo(esperienza personale) sulle mollette metti le gialle le verdi sn un pò moscie secondo me... sulla molla di contrasto la bianka malossi in assoluto qualla nn la muovere...

comunque ritornando ai rulli mettici i 5,5 però se vedi ke nn va bn nn togliere le mollette ma metti i 5,7
ciao


ok intanto doma metto i rulli e se ho tempo anche la MDC....ma intanto mi dovrebbe andare meglio coi rulli cosi......poi ho gia sentito 1 mio amico cn l sr e molta esperienza e ha detto che nei prox giorni ci mettiamo li e stiamo 1 pomeriggio a fare prove su prove
 
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