racing24 ha scritto:
io vado matto per le moto che raspano, ma ero intenzionato per la ktm, sia perche a un motore modulabile, tira a tutti i regimi e penso che sia una buona moto, ci sarà un motivo perche nel cross tiene testa a tante altre. la tm se la prende mio cugino e quindi la k dovbrebbe stargli dietro se nn davanti. poi volevo chiedere se si mette la tabella da cross e si gira per strada di giorno , se ti fermano ti dicono qualcosa??
volevo fare i complimenti a tutti per la velocità di risposta e in questo orario. io vorrei prendere un enduro proprio per sentire tutto la potenza della moto sugli sterrati.
nel cross cè di meglio mi pare
Nell'enduro anche se io preferisco altre moto la ktm è molto valida sopratutto nel motore,se non hai problemi economici ti direi di prenderla anche se sentirai la differenza tra il k e il tm perchè sono 2 moto con erogazione diversa,in un confronto diretto in strada penso siano li ma in enduro le cose cambiano,il k è pronto anche ai bassi mentre le altre non sono cosi reattive sin da subito...
Per la tabella da cross ti rompon le palle perchè non è omologata e perchè devi avere i fari accesi anche di giorno e quella i fari non li ha proprio.
Direi che il ktm ti da sicurezza nello sterrato(cosa veramente apprezzabile ) ma non è cosi brusca e violenta come le altre...
ma hai gia avuto o guidato altre moto da enduro/cross/sm?cioe...sai usarle bene?