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Se lascio 50cc così, rischio qualcosa? ( shot e 21)
1457934
1457934 Inviato: 11 Apr 2007 10:16
Oggetto: Se lascio 50cc così, rischio qualcosa? ( shot e 21)
 

raga ho grippato con il trophy... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif ....adex ho montato il 50cc originale e ho lasciato il 21 e la shot come marmitta... rischio di grippare o comunque rovinare anche questo? Mi consigliate di rimettere il 12 e la reverse? Fatemi sapere please... icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
1457962
1457962 Inviato: 11 Apr 2007 10:20
 

beh.....il 21 su un 50 mi sembra un tantino grande!! e poi cn la shot.....anke se nn saprei cm potrebbe andare, perché il 21 lo intasa e la shot lo svuota, due effetti contrari ke magari si potrebbero compensare......comunque provalo così com'è cn il 50 e se vedi ke nn va bene cambia il carburatore e la marmitta o uno dei due, in base a cm ti va lo scooter
 
1457984
1457984 Inviato: 11 Apr 2007 10:23
 

stai tranquillo che andra alla grande anche il 50 cosi com' è adesso! icon_wink.gif
 
1458004
1458004 Inviato: 11 Apr 2007 10:27
 

Dagli una lavoratina e puoi mettergli su anche un 26 icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1458136
1458136 Inviato: 11 Apr 2007 10:48
 

quindi cosi non aumento il rischio di grippare???
 
1458152
1458152 Inviato: 11 Apr 2007 10:51
 

Non per il carburatore.....la marmitta non la conosco essendo da scooter......ma se è troppo aperta sollecita troppo il motore e qualche rischio c'è icon_wink.gif
 
1458193
1458193 Inviato: 11 Apr 2007 10:56
 

la marmitta è uguale alla top nardò... x 70cc... aperta... Quindi mi conviene mettere la giannelli reverse che è per 50cc??
 
1458203
1458203 Inviato: 11 Apr 2007 10:58
 

ah si avevo e ho anche il filtro a cono malossi... che mi dite? Con tutte queste cose rovino qualcosa??
 
1458204
1458204 Inviato: 11 Apr 2007 10:58
 

Dj_Max_ ha scritto:
la marmitta è uguale alla top nardò... x 70cc... aperta... Quindi mi conviene mettere la giannelli reverse che è per 50cc??


Si forse ti conviene perchè con una troppo rapida fuoriuscita dei gas solleciti di piu anche l'albero e tutto......quindi a lungo andare potresti avere qualche calo o comunque qualche problema icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1458213
1458213 Inviato: 11 Apr 2007 10:59
 

Dj_Max_ ha scritto:
ah si avevo e ho anche il filtro a cono malossi... che mi dite? Con tutte queste cose rovino qualcosa??


Il filtro buttalo....ti scarbura solo e basta.....metti l'airbox originale icon_wink.gif
 
1458218
1458218 Inviato: 11 Apr 2007 10:59
 

con la red sponge malossi?
 
1458302
1458302 Inviato: 11 Apr 2007 11:09
 

fai una carburazione per questo cilindro e vedrai che va bene anche con sto filtro, e ti garantisco camminera come un dannato! icon_wink.gif
 
1458350
1458350 Inviato: 11 Apr 2007 11:14
 

ok, pero al momento non mi interessa che viaggi, mi interessa non spaccare niente! è l'unico motore che mi rimane, soldi non ne ho... x cui vorrei andare sul sicuro...
 
1458417
1458417 Inviato: 11 Apr 2007 11:20
 

Dj_Max_ ha scritto:
ok, pero al momento non mi interessa che viaggi, mi interessa non spaccare niente! è l'unico motore che mi rimane, soldi non ne ho... x cui vorrei andare sul sicuro...


Leva il filtro che ti scarbura e mettici una marmitta per 50.....cosi stai sicuro icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1458743
1458743 Inviato: 11 Apr 2007 12:00
 

Dj_Max_ ha scritto:
ok, pero al momento non mi interessa che viaggi, mi interessa non spaccare niente! è l'unico motore che mi rimane, soldi non ne ho... x cui vorrei andare sul sicuro...

a sto punto riportalo originale icon_cry.gif
 
1458751
1458751 Inviato: 11 Apr 2007 12:01
 

lo puoi usare benissimo,metti un getto npiccolo e il filtro originale.la marmitta ti va bene lo stesso,nn dv cambiarla
 
1461107
1461107 Inviato: 11 Apr 2007 17:21
 

la moto ti andra male fidati....un mio amico ha fatto lo stesso e la moto gli andava solo in allungo.....poi in salita nn ne parliamo proprio..............se nn lavori il 50 ti sconsiglio di lasciare il 21
molto meglio una reverse con il gt originale............fidati ho provato
nn rischi di grippare ma la moto andra uno schifo
 
1468739
1468739 Inviato: 12 Apr 2007 19:09
 

quindi alla fine se gli lasciassi il 21 con l'airbox e red sponge, e la shot ( che credo cambio e rimetto la reverse...) non rischierei di grippare o comunque di rovinare? mi date questa certezza? se gli lasciassi il cono invece farei una cazzata giusto?


un altra domanda: se i rulli sono consumatissimi, oltre a ridurre le prestazioni, rovinerei il motore?
scusate se sono cosi stressante, ma preferisco viaggiare tranquillo e rilassato in motorino, piuttosto che andare a piedi... perché mio padre non mi da piu cash.... icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif
 
1470463
1470463 Inviato: 12 Apr 2007 22:17
 

raga mi potete rispondere perfavore... è urgente... vorrei sistemarlo il prima possibile di modo che, se ci sono problemi a lasciarlo cosi, lo sistemo bene...
 
1470649
1470649 Inviato: 12 Apr 2007 22:47
 

allora il 21 si mette negli intermedi e tu lo metti in un 50ino nn ti conviene ammenocche nn metti getti picollissimi,comunque la shot la puoi lasciare pure,per il vario e il fatto di rulli rischi di sforzare il motore e rovinare il variatore...ah!per il filtro sul 50 nn concludi niente percio rimetti quello originale l'air box
 
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