faxe ha scritto:
i perni "esplosi" si chiamano rivetti, è normale che siano applicati alla targa, per levarli non devi far altro che bucare la testa con un trapano...un lavoretto da 5 minuti.
Non capisco quali altri perni tu abbia messo,per fissare la targa puoi utilizzare 4 normalissime viti con dei dadini autobloccanti...altro lavoro da 2 minuti.
Per le frecce...se nella confezione che hai preso una delle due non funziona,basta che torni al negozio in cui le hai comprate e fai notare la cosa...dovrebbero sostituirtele senza storie.
Per nascondere i fili puoi fascettarli
Esattamente viti con dadini autobloccanti... però sono un bel pò lunghe, dato che la targa è applicata direttamente sul portatarga, senza alcun "piatto". Credo proprio che domani andrò a comprare 4 viti in ergal molto molto più corte, perchè esteticamente non mi piace proprio queste viti a vista che escono dietro il portatarga.
Si, avevo pensato di fascettarli dopo averli accuratamente isolati... ma non mi piace lo stesso... sono a vista ed esposti. Una pioggia, una pozzanghera... e fa una brutta fine l'impianto.
Grazie mille