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carburatore 34 [info]
6571345
6571345 Inviato: 18 Dic 2008 23:51
 



ciao a tutti io ho un rs 125 del 2007,ho grippato una volta x uno smagrimento di carburazione a soli 10.000km;poi dopo ke l'ho fatta mettere a posto bene tutta,mi si è dinuovo smagrita la carburazione mancando benzina cosi mi si è sciolta la candela ed il pistone,ora ho montato un carburatore da 34 vhsb dell'orto;ma penso ke sia la membrana del serbatoio ke a volte si blocca e rimane chiusa ed io grippo icon_evil.gif doppio_lamp.gif 0510_help.gif
 
6571559
6571559 Inviato: 19 Dic 2008 0:30
 

paptrick91 ha scritto:
ciao a tutti io ho un rs 125 del 2007,ho grippato una volta x uno smagrimento di carburazione a soli 10.000km;poi dopo ke l'ho fatta mettere a posto bene tutta,mi si è dinuovo smagrita la carburazione mancando benzina cosi mi si è sciolta la candela ed il pistone,ora ho montato un carburatore da 34 vhsb dell'orto;ma penso ke sia la membrana del serbatoio ke a volte si blocca e rimane chiusa ed io grippo icon_evil.gif doppio_lamp.gif 0510_help.gif


no comment eusa_wall.gif
 
6571680
6571680 Inviato: 19 Dic 2008 1:38
 

come diavolo hai montato un 34 su una 07?
 
6571686
6571686 Inviato: 19 Dic 2008 1:41
 

smarmittato ha scritto:
come diavolo hai montato un 34 su una 07?

io sentii dire che si poteva fare chissa come ha fatto
 
6571688
6571688 Inviato: 19 Dic 2008 1:44
 

chris160 ha scritto:

io sentii dire che si poteva fare chissa come ha fatto

no no fare si fa, assolutamente si, ma voglio sapere come l ha fatto...
può aver cambiato tutto l impianto elettrico (cosa cheescludo icon_asd.gif ) oppure semplicemente avercelo schiaffato su eusa_wall.gif
 
6571692
6571692 Inviato: 19 Dic 2008 1:50
 

smarmittato ha scritto:

no no fare si fa, assolutamente si, ma voglio sapere come l ha fatto...
può aver cambiato tutto l impianto elettrico (cosa cheescludo icon_asd.gif ) oppure semplicemente avercelo schiaffato su eusa_wall.gif

beh se per mettere il 34 devo cambiare l'impianto elettrico non lo farei mai farei solo contento al meccanico e al benzinaio
 
6572925
6572925 Inviato: 19 Dic 2008 12:15
 

Ma che meccanico e meccanico...l'impianto elettrico in un paio di giorni di lavoro te lo rifai tranquillamente e dai anche una bella pulita alla moto visto che ci sei icon_mrgreen.gif

Però non bastava tipo tappare il tubicino del TPS e fare una modifica alla centralina eusa_think.gif
 
6646425
6646425 Inviato: 31 Dic 2008 16:27
 

io il carburatore ed il motore elaborato lìho fatto montare ad un meccanico che prepara moto da corsa;che fra l'altro è carissimo;comunque ho fatto preparare la mia moto con il motore ed i suoi relativi componenti come il carbu da 34,xrò la moto la uso x strada ed è una bomba,ora ha 38 cv,x questo lavoro ci ho speso 2000 euro di elaborazione con modifiche fatte anke al serbatoio della benzina per mettere l'apertura e la chiusura manuale visto che l'rs 2007 ha la membrana automatica
 
6646433
6646433 Inviato: 31 Dic 2008 16:29
 

paptrick91 ha scritto:
ciao a tutti io ho un rs 125 del 2007,ho grippato una volta x uno smagrimento di carburazione a soli 10.000km;poi dopo ke l'ho fatta mettere a posto bene tutta,mi si è dinuovo smagrita la carburazione mancando benzina cosi mi si è sciolta la candela ed il pistone,ora ho montato un carburatore da 34 vhsb dell'orto;ma penso ke sia la membrana del serbatoio ke a volte si blocca e rimane chiusa ed io grippo icon_evil.gif doppio_lamp.gif 0510_help.gif


sei ripo o depo?
 
6646445
6646445 Inviato: 31 Dic 2008 16:32
 

smarmittato ha scritto:

no no fare si fa, assolutamente si, ma voglio sapere come l ha fatto...
può aver cambiato tutto l impianto elettrico (cosa cheescludo icon_asd.gif ) oppure semplicemente avercelo schiaffato su eusa_wall.gif


ci levi il carburatore da 28 e ci metti quello da 34 scollegando il tps...

non devi cambiare proprio nessun impianto elettrico...

Volendo si può tenere il 28 ed usarlo con getti normali scollegando il solenoide dell'aria dal carbu e tappando il foro sul carburatore dove veniva iniettata l'aria
 
6646465
6646465 Inviato: 31 Dic 2008 16:36
 

sono ripo al max;ho il cilindro della sport production e la testa sport production con travasi fresati sia scarico ke aspirazione;ho il pistone asso monofascia;ho la valvola di scarico con centralina e solenoide;ho l'espansione arrow;ho il carburatore vhsb 34 dell'orto con valvola piatta;ho l'albero motore e biella rinforzati ed i cuscinetti di banco rinforzati;ho il disco freno ant. breaking a margherita con le past. sinterizzate con placca in rame;ecc......................
 
6646499
6646499 Inviato: 31 Dic 2008 16:42
 

paptrick91 ha scritto:
sono ripo al max;ho il cilindro della sport production e la testa sport production con travasi fresati sia scarico ke aspirazione;ho il pistone asso monofascia;ho la valvola di scarico con centralina e solenoide;ho l'espansione arrow;ho il carburatore vhsb 34 dell'orto con valvola piatta;ho l'albero motore e biella rinforzati ed i cuscinetti di banco rinforzati;ho il disco freno ant. breaking a margherita con le past. sinterizzate con placca in rame;ecc......................


non mi hai detto che gomme hai...

Se hai il cilindro della dp avrai la centralina che mantiene il minimo attorno ai 5000 giri no? Sennò si incastrerebbero la fascia nella luce di scarico da quanto è grande e si spaccherebbe.
Che arrow hai? spero tu abbia la street.

Cuscinetti di banco rinforzati? esistono ? pure l'albero motore rinforzato... ?

e scommetto che hai ancora miscelatore e pompa acqua originali icon_asd.gif

dai su... certe cavolate...

e quanti cv hai? 38? ahahahahahahah nn hai mai visto un rs da 40cv, altro che "cilindro da SP"
 
6646533
6646533 Inviato: 31 Dic 2008 16:51
 

ho le pirelli super corsa e l'espansione street e se nn ci credi vieni a controllare;quanti vcavalli fà lu tua rs e che modello è?
 
6646558
6646558 Inviato: 31 Dic 2008 16:54
 

paptrick91 ha scritto:
ho le pirelli super corsa e l'espansione street e se nn ci credi vieni a controllare;quanti vcavalli fà lu tua rs e che modello è?



ahahahahahhahaha la street con il "cilindro da SP"

Allora se è uno scherzo bravo sei riuscito a farmi divertire... se invece è tutto vero e hai la street sul cilindro da sp le cose sono due: o tu spari cavolate che hai il cilindro da Sp quando hai solo il rotax lavorato oppure il tuo meccanico che ti ha messo il cilindro da sp con la street è un asino. icon_asd.gif
 
6646589
6646589 Inviato: 31 Dic 2008 17:03
 

ho il cilindro sp ma ora mi deve arrivare la jolly di espansione doppio_lamp.gif
 
6646599
6646599 Inviato: 31 Dic 2008 17:06
 

paptrick91 ha scritto:
ho il cilindro sp ma ora mi deve arrivare la jolly di espansione doppio_lamp.gif


che jolly?
 
6646628
6646628 Inviato: 31 Dic 2008 17:13
 

calmate gli animi....comunque sembra stranino tenere l'arrow street sul motore che hai, se ora devi montare la jolly è gia differente (anzi dipende da quale monti)...più che altro mi sa che siamo un po ot...
 
6646643
6646643 Inviato: 31 Dic 2008 17:16
 

monto la Jolly Moto SP (111
 
6646644
6646644 Inviato: 31 Dic 2008 17:16
 

ducatistorm ha scritto:
calmate gli animi....comunque sembra stranino tenere l'arrow street sul motore che hai, se ora devi montare la jolly è gia differente (anzi dipende da quale monti)...più che altro mi sa che siamo un po ot...


io sono calmo, solo che sentendo certe cavolate mi scompiscio icon_xd_2.gif


Non sa manco com'è un cilindro da sp.... e ora la moto ha 40 cavalli, con l'arrow street e con la carburazione a quel paese... albero rinforzato... cuscinetti rinforzati... tutto rinforzato

semmai l'albero lo centri per bene, alleggerisci il volano e lo bilanci, i cuscinetti sono sempre quelli...
 
6646657
6646657 Inviato: 31 Dic 2008 17:19
 

paptrick91 ha scritto:
monto la Jolly Moto SP (111


monti tutto SP.... icon_asd.gif . Ti manca il cupolino SP, le frecce SP, lo zainetto SP.

dai su... la 111 si monta su cilindri elaborati e rivisti nelle fasature come appunto è molto probabilmente il tuo... quindi ottima scelta.

Sui cilindri da SP innanzi tutto devi cambiare impianto elettrico e centraline per l'anticipo, per tenere il minimo alto e ci andrebbe bene una jolly 115.

Poi i cilindri da SP non li trovi in giro così.

Anzi facciamo così... fammi una foto del gt che hai montato e di tutto il resto del motore (cuscinetti e labero rinforzati da SP) e poi ti credo icon_wink.gif

p.s. per il problema della grippata è sicuramente la carburazione, il depressore se si rompe si rompe definitivamente.

Ultima modifica di REDCHAT il 31 Dic 2008 17:20, modificato 1 volta in totale
 
6646661
6646661 Inviato: 31 Dic 2008 17:20
 

se non sai le cose informati invece di ridere;la mia moto l'abbiamo provata al banco e fà esattaente 38.2 cv
 
6646667
6646667 Inviato: 31 Dic 2008 17:22
 

paptrick91 ha scritto:
se non sai le cose informati invece di ridere;la mia moto l'abbiamo provata al banco e fà esattaente 38.2 cv



ahahahahahahahahahahahahahah

con l'arrow street e il cilindro da SP....

Piuttosto chiamalo cilindro lavorato e non da SP perchè quelli da SP sono delle cose fuori dal mondo e non si usano su strada anche perchè non so quanto durerebbero
 
6646683
6646683 Inviato: 31 Dic 2008 17:24
 

ma allora non capisci sono andato da un meccanico ke prepara solo rs d pista e i pezzi c'è l'ha fin ke ne vuoi;poi la centralina per l'anticipo c'e l'ho e l'ho pagata 900 euro nuova
 
6646709
6646709 Inviato: 31 Dic 2008 17:30
 

paptrick91 ha scritto:
ma allora non capisci sono andato da un meccanico ke prepara solo rs d pista e i pezzi c'è l'ha fin ke ne vuoi;poi la centralina per l'anticipo c'e l'ho e l'ho pagata 900 euro nuova


d'accordo ok... icon_lol.gif

comunue il problema non è il depressore ma la carburazione, o magari c'è qualche tubo o fascetta messa male che a seconda delle vibrazioni si allenta e fa aspirare aria
 
6646711
6646711 Inviato: 31 Dic 2008 17:31
 

Citazione:
ma allora non capisci sono andato da un meccanico ke prepara solo rs d pista e i pezzi c'è l'ha fin ke ne vuoi;poi la centralina per l'anticipo c'e l'ho e l'ho pagata 900 euro nuova

e allora se vuoi dimostrare quello che hai detto piazza qualche foto (ma non qui) di quello che monti (come gia ti è stato chiesto), cosi lo dimostri, e inutile stare qui a discutere...
 
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