Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto d'Epoca

   

Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Andamento del mercato [quotazioni, inserzioni, mostre]
7288156
7288156 Inviato: 31 Mar 2009 14:19
 

purtroppo le moto anni 70 sono fuori dal mio interesse , ma comunque ho visto che a reggio come in altri mercatini di ricambi per tali moto ce ne sono tanti ancora, i prezzi come dici tu sono da Bulgari o Tiffany .......... pensa che per le moto più vecchie i prezzi sono anche peggio....... dovevo tornare un favore ad un amico che cerca una palpebra x faro oscurato della MT61 , ne ho trovato solo 1 a 100 euro............. troppo elevato........

di vespe e vespine ce ne era sì l'aria piena , e che prezzi , x i 50 restaurati in tinte non originali e con verniciatura a buccia d'arancia e con finiture da operaio rumeno a 1500 minimo e 2200 euro di massimo......................... 10 15 anni fa non le voleva nessuno e te le regalavano.......... px e pk sono spariti , ho visto dei senegalesi o giù di lì che si sono portati via tutti i ciao piaggio e tutte le sorti di rottami legati a tale moto: telai , motori , ruote , marmitte ecc ecc.....
ragazzi , se vi trovate un ciao in perfette condizioni ad una miseria portatevelo a casa, che nel giro di un paio di anni , non ne trovate più... e ve li fanno pagare cari...........


l'esperienza consiglia.............
 
8697292
8697292 Inviato: 17 Ott 2009 22:51
 

aggiorniamo anche sto topic!!

tornato da Montichiari oggi:

px 200 conservata , richiesti 3500 euro icon_eek.gif (questa è stata la mia espressione) ... pochi metri più in là un'altro espositore mi ha detto di avere venduta una P 200 E a 3000 con passaggio ... pensavo si trovassero a 1000 euro meno ... bah .. evidentemente lo scemo sono io ...

prima volta che a monti non si vede un'Airone ... mi hanno detto che adesso gli sport girano sui 9000 euro ..

Sertum valvole in testa 8000 euro

ET3 conservata ,su strada 3500

Et3 restaurata 4000

lambrette restaurate varie sui 4000 euro

Guzzi GTV inguardabile con documenti pasticciati (praticamente senza) 14000 ma secondo me stava aspettando il c******e ...

Mi-Val 4 tempi ,interessante , 2800

ragazzi l'impressione è che le moto importanti tengano, anzi stiano prendendo ancora valore, le vespe tengono ma fino a quando non lo so , ma le motoleggere eusa_wall.gif , 1 prendi una motoleggera 2 immatricolala e restaurala 3 vendila ... secondo me non si riesce a prendere la metà di quello che si spende ...
 
8697681
8697681 Inviato: 18 Ott 2009 7:53
 

le vespe il discorso è più ampio, il PE200 non può essere considerata una "moto d'epoca" ... è un mezzo per andarci in giro, in vacanza, al lavoro, con un'affidabilità molto molto maggiore di uno scooter moderno, una praticità senza paragoni e senza avversari e un'immagine considerevole, data secondo me solo più dal nome vespa che dalla reale immagine (che vespa vera non lo è più).
ne ho cercate diverse per alcuni amici, ne ho trovate pochissime, 1200-1500€ per un pezzo da restaurare, 3000-3500€ per pezzi restaurati, 2500 per un bel conservato, ovviamente mezzi da volturare e a posto con tutte le carte. per i PX125-150 ... 1000€ in meno dalla quotazione del 200... la cosa singolare, è che a quelle cifre vanno via come il pane, ne ho viste vendere tante tante tante...

i 9000€ per un airone, invece, significa non volerlo vendere, personalmente, non ho mai visto nessuno che ha speso più di 7000€, e chi li ha spesi, a 7000 si è portato a casa un'astorino o un modello delle prime serie restaurato alla perfezione!

sulle motoleggere, a meno di modelli particolari (mondial, rumi, parilla, qualche gilera) son daccordissimo che si parte in perdita.

comunque, i prezzi "da mercatino" di montichiari li vedo abbastanza allineati a quelli della mia zona... io ho però notato, che i prezzi reali si fan sempre meno ai mercatini, dove non si compera più nulla... gli scambi avvengono spesso sotto banco, fuori fa queste mostre/vetrine dove si cerca sempre di infinocchiare il prossimo
 
8700083
8700083 Inviato: 18 Ott 2009 17:20
 

enricopiozzo ha scritto:

gli scambi avvengono spesso sotto banco, fuori fa queste mostre/vetrine dove si cerca sempre di infinocchiare il prossimo


è vero, vengono scambiate solo moto da modernariato, un paio di anni fa ho lasciato una px 200 a Novegro perché non riuscivo a caricarlo sulla macchina, lo portavo via mi pare a 1400 euro ... da volturare ... e pensavo il prezzo fosse congruo visto che è una moto prodotta in tantissimi esemplari e che ha meno dei miei anni ...

per quanto riguarda l'Airone sport ne avessi uno bello, restaurato, collaudato (ovviamente da me icon_asd.gif ) a 7000 non lo venderei, sono sicuro che i 7000 li prendo quando voglio ....
 
8700931
8700931 Inviato: 18 Ott 2009 19:53
 

ma il mio rottamaio di fiducia ha due px sotto la tettoia e domani li schiaccia...
scusate vadooooo...
ma per piacere basta con le vespe a peso d'oro, usiamo un po di DDT e facciamole fuori...
ma non vi rendete conto che la corsa a cercare le vespe non fa altro che alzare il prezzo di un pezzo di lamiera pressato con il motore del frullatore.
Era nato come scooter per il popolo ne han fatte milioni, perchè adesso costa come un rolex, ma era uno swatch?
che cosa è che la fa valere tutti quei soldi?
Non ditemi che è bella, o peggio la più bella.
Di scooter ce ne sono di belli, e che valgono niente.
Tutto questo sempre avendo tutto il rispetto per chi le ha, le recupera e le adora più della moglie, e ne è fiero.

P.S.: il rottamaio le ha davvero. 0509_si_picchiano.gif
 
8701069
8701069 Inviato: 18 Ott 2009 20:08
 

anche dalle mie parti i rottamai le hanno, chi le da via per la rottamazione prende a volte di più che a venderle, ed ovviamente, buttano via tutti mezzi funzionanti, e a volte anche ben tenute!
la vespa ha i prezzi gonfi come le mutande di rocco, ma non bisogna sputarci sopra, ha anche un suo prechè ... obiettivamente, il mio 125 del '61 ai 70km/h mi porta ovunque ed in salita sale meglio di qualunque motoleggera 125 di serie. come prestazioni è molto simile al gilera 150, e come affidabilità forse è migliore.
i problemi del raffreddamento sono risolti dalla ventola, il motore nascosto non ti sporca, le donne la guidano con la gonna, mia morosa la usa bene e volentieri, sul gilera non ci va molto daccordo ...
non è proprio un cesso, se ha fatto tutto sto furore un motivo ci sarà...
ogni cosa va usata per quel che è, non si può paragonare un px con una moto d'epoca...
ogni anno in liguria, di giovani col px carico di valige e tende ne vedo a vagonate, di gente che va in ferie col falcone io non ho ho quasi mai vista...

in ogni caso la roba bella costa cara... uno scooter bello?
- rumi formichino
- piatti
- lambretta A-B
- MV
quanto costano????????? come una vespa faro basso ... quindi .... tutto il mondo è paese
 
8701176
8701176 Inviato: 18 Ott 2009 20:24
 

cuoremv ha scritto:
ma il mio rottamaio di fiducia ha due px sotto la tettoia e domani li schiaccia...
scusate vadooooo...
ma per piacere basta con le vespe a peso d'oro, usiamo un po di DDT e facciamole fuori...
ma non vi rendete conto che la corsa a cercare le vespe non fa altro che alzare il prezzo di un pezzo di lamiera pressato con il motore del frullatore.
Era nato come scooter per il popolo ne han fatte milioni, perchè adesso costa come un rolex, ma era uno swatch?
che cosa è che la fa valere tutti quei soldi?
Non ditemi che è bella, o peggio la più bella.
Di scooter ce ne sono di belli, e che valgono niente.
Tutto questo sempre avendo tutto il rispetto per chi le ha, le recupera e le adora più della moglie, e ne è fiero.

P.S.: il rottamaio le ha davvero. 0509_si_picchiano.gif

Vedi
E' tutto soggettivo
Per me non valgono niente
Altri le adorano
Comunque a mio parere sono di interesse storico i mezzi RARI.Ai giorni nostri di vespe ce ne sono in quantita' industriale e secondo il mio modesto parere la maggior parte sono sopravvalutate.
Ditemi cosa hanno di particolare le ET3 per avere quelle valutazioni.
Quando qualcuno si rendera' conto che sta pagando 3000 per una vespa,e allo stesso prezzo puo' avere una laverda 750 magari si ricredera'
 
8701748
8701748 Inviato: 18 Ott 2009 22:01
 

siamo daccordo, però continuamo a parlare di vespe riferendoci alle et3 e ai px.... quelli non sono mezzi d'epoca sono mezzi modaioli adatti alle scampagnate ce vengono venduti oggi per esser usati, magari non quotidianalmente, ma usati parecchio (week-end, ferie ecc ecc).
io quando parlo di vespe (quelle vere) parlo di mezzi ante 60, massimo 65 ... se parliamo di rarità non credo prorpio che una '98 sia così comune, se parliamo poi di sportive, è più rara una sei giorni o un disco volante?
c'è un po in giro dappertutto questo luogo comune che la vespa è una patacca perchè ce ne sono un sacco, che i prezzi sono gonfi (ma son decenni che lo dicono) e che prima o poi la gente si stuferà e non le comprerà più. in realtà gli under 18 continuano a comprarle e tanto, poi sulla rarità, invito a cercare uno di questi mezzi da restaurare:
- 98
- U
- sei giorni
- sport
non so voi dove vedete tutta sta disponibilità di pezzi, ma se domani me ne chiedessero una da restaurare non saprei dove prenderla...
come vedi, tutto è relativo a come le cose vengon guardate... il nome "vespa" è sulla scocca di tutta la produzione, dal '47 all'altro ieri, ma in quei 50 anni di produzione c'è dentro un mondo, c'è la cacca e c'è il risotto...
io non impazzisco per le vespe, piuttosto di spendere 13000€ in un bacchetta mi comprerei un falcone, ma capisco comunque chi le colleziona e chi le ama di più della motocicletta.
secondo me lo scooterista non è un motociclista, al motociclista lo scooter difficilmente piace, la trovo come una categoria un po a sè.
 
8702043
8702043 Inviato: 18 Ott 2009 23:06
 

ragazzi il discorso sulle vespe però è il solito .. è inutile scrivere qua 'per me la vespa non vale niente' , perché tanto i gusti sono gusti e la gente i soldi li spende dove vuole, io dimostravo meraviglia per la P 200 E perché sinceramente non mi aspettavo si arrivasse a tanto,non lo prevvedevo, però io la prenderei solo per usarla altri la considerano un mezzo stiloso e magari d'epoca ... è giusto ...

io non ho capito però perché la px non sarebbe una vera vespa ... eusa_think.gif
 
8702044
8702044 Inviato: 18 Ott 2009 23:06
 

[quote="enricopiozzo"#8701748]siamo daccordo, però continuamo a parlare di vespe riferendoci alle et3 e ai px.... quelli non sono mezzi d'epoca sono mezzi modaioli adatti alle scampagnate ce vengono venduti oggi per esser usati, magari non quotidianalmente, ma usati parecchio (week-end, ferie ecc ecc).
io quando parlo di vespe (quelle vere) parlo di mezzi ante 60, massimo 65 ...

E' il tempo che passa e non ce ne rendiamo forse conto..
Almeno per me, alla soglia dei 50, gli et3 ed i PX sono mezzi che usavo regolarmente...invece mi ricordo dei Galletto, Falcone ecc...come moto fuori dal normale negli anni della mia giovinezza erano già anzianotte e rare....a 16 anni guardavo i Laverda, le Honda 500-750, le Kawa 500-750....
Così come a mio padre piacciono le BMW, le Sertum oltre alle Guzzi anteguerra...moto che vedeva da giovane e sognava....
Per me il problema è solo modaiolo...quando sono riuscito a coronare il sogno di avere quello che effettivamente mi piaceva, vale a dire il mio primo Gallo, effettivamente mi davano per matto...le Vespa PX, Primavera e C. te le tiravano dietro e, solo nel giornale d'annunci qui a Trieste, ce n'erano due pagine in vendita !!
I ragazzi d'oggi sognano le ET3 non perchè le vedevano da ragazzi ma perchè fanno....moda...poi, visto da me, le trattano come uno sccoter di oggi e le riparazioni le paga papà...
Il problema è come facciano a comprarle a certe cifre vista la ventilata crisi....perchè non mi direte che a certi prezzi non si vendono, 'azz se le vendono e non aspettano mica tanto per venderle !!
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8702273
8702273 Inviato: 19 Ott 2009 7:10
 

dalle mie parti se le strappano di mano, avercene da vendere.
conosco almeno 5 persone che mi han chiesto di cercargliene alcune a buon prezzo, tutta roba da usare, non da collezione, si fa fatica a trovarle!
per un px150e conservato bene, all'ultimo mercatino mi han chiesto 2500€ ... a sto punto compri davvero lo scooter del 2001, con 1000€ lo porti a casa!
no, tutto ha un limite, comunque di persone che han speso 2500 per un'ET3 e 2200 per un PE200 ne conosco ben più di una, ciò significa che non la pensiamo tutti allo stesso modo.
tra l'altro, uno dei negozi di abbigliamento che vestono i fighetti nella mia zona, ha iniziato a tirare fuori le magliette e le felpe con la scritta "Ciao" !!!! ... sapete che iniziano a ritirare anche quelli?!?!?!? ho già sentito diverse persone che si son riempiti lo scantinato dei primi modelli dei primi anni '70 icon_eek.gif
 
8704805
8704805 Inviato: 19 Ott 2009 14:58
 

[quote="gippiguzzi"#8702044]
enricopiozzo ha scritto:
.quando sono riuscito a coronare il sogno di avere quello che effettivamente mi piaceva, vale a dire il mio primo Gallo, effettivamente mi davano per matto...


mi dà un fastidio sta cosa ... se andassi in giro con una vespa del 60 sarei lo strafigo della situazione uomo di gran classe ... vado in giro con un Galletto del 60 sono quello strano un po' toccato ... accidenti alle mode ..
 
8704947
8704947 Inviato: 19 Ott 2009 15:26
 

icon_asd.gif
sarà perchè col galletto ci andavano i preti
icon_asd.gif

in effetti è vero, secondo me è perchè il galletto ha una linea che a tutti ricorda tempi lontani, si vede lontano un miglio che è passato remoto, un mezzo d'epoca.
la vespa, sia perchè continuano a farla, e sia perchè come linea generale non si è tradita più di tanto, viene considerata ancora attuale.
spesso quando giro con la mia vespa del '60 mi dicono: "che bella, cos'è? una vespa anni '70?"
quando dico che è del '60 la tipica risposta è: "ma dai, non pensavo fosse così vecchia".
la gente comune percepisce come "vecchia" la vespa che ha il faro sul parafango, le altre, le considerano ancora dell'altroieri.
 
8705383
8705383 Inviato: 19 Ott 2009 16:45
 

scovolix ha scritto:


mi dà un fastidio sta cosa ... se andassi in giro con una vespa del 60 sarei lo strafigo della situazione uomo di gran classe ... vado in giro con un Galletto del 60 sono quello strano un po' toccato ... accidenti alle mode ..


Come ti capisco !! icon_asd.gif icon_asd.gif ..accidenti sì !!....
Non vorrei finire OT ma il fatto è che. moda a parte, la gente ha capito che costa di meno usare una vecchia-nuova PX, magari iscritta FMI (vedi assicurazioni agevolate) che un nuovo scooter ; provate a chiedere ad un ragazzo di Napoli quanto gli hanno chiesto di Premio come primo assicurato.....sicuramente, sommata la spesa per il mezzo e quella dell'assicurazione, spende moooolto di meno a comprarsi un vecchio PX !!!!.....nonostante tutto !!!!.....ed è alla moda !!!!!!!......ed ha quadrato il cerchio icon_eek.gif
Scovolix "don't preach".....vorrà dire che continueremo a girare con i nostri Galli.....tanto consumano di meno.....vedrai che fra vent'anni ce li chiederanno....potremmo fare una campagna a favore del Gallo qui sul Tinga....... icon_asd.gif rotfl.gif rotfl.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Ultima modifica di gippiguzzi il 19 Ott 2009 16:48, modificato 1 volta in totale
 
8705405
8705405 Inviato: 19 Ott 2009 16:47
 

hai moooolto ragione
senza considerare il fatto che la mia vespa beve almeno la metà di uno scooter moderno
 
8706450
8706450 Inviato: 19 Ott 2009 19:00
 

enricopiozzo ha scritto:
hai moooolto ragione
senza considerare il fatto che la mia vespa beve almeno la metà di uno scooter moderno


per questo Ti ho detto di non darla via la px icon_asd.gif icon_asd.gif

però ragazzi il Galletto mi fa i 40 veri con un litro,e se la gioca con i moderni scooter(50 cc) se uno non abita in città è perfetto per l'uso quotidiano , in città magari meglio la vespa ...

la vespa tiene secondo me per l'immagine assunta e poi tramandata dalle vecchie pubblicità, Vi ricordate che pubblicità innovativa faceva la piaggio?
 
8706601
8706601 Inviato: 19 Ott 2009 19:18
 

scovolix ha scritto:


per questo Ti ho detto di non darla via la px icon_asd.gif icon_asd.gif

però ragazzi il Galletto mi fa i 40 veri con un litro,e se la gioca con i moderni scooter(50 cc) se uno non abita in città è perfetto per l'uso quotidiano , in città magari meglio la vespa ...

la vespa tiene secondo me per l'immagine assunta e poi tramandata dalle vecchie pubblicità, Vi ricordate che pubblicità innovativa faceva la piaggio?


...ed avete visto la pubblicità del Galletto e del Cardellino anni 50 su Youtube ?

Link a pagina di Youtube.com

...le moto che vanno da sole !!!...immaginate un video così per quegli anni (che penso si vedesse al cinema nei cinegiornali)....altro che effetti speciali, era una bomba...!!!
Le pubblicità della Vespa, soprattuto negli anni 70, furono d'obbligo per il crollo del mercato anche se, effettivamente, erano talmente innovative e, per alcuni versi, incomprensibili...che acchiappavano !!!...prima, negli anni 50 i Vip del cinema e della Dolce Vita si "scannavano" a farsi fotografare con la Vespa....e ciò è rimasto nell'immaginario collettivo...
Sicuramente più classiche e raffinate erano le pubblicità dell'Innocenti per la Lambretta, mezzo più sofisticato, forse d'elite (se così si può dire).
Ora chi bramava il Galletto ai suoi tempi ha almeno ottantanni...ed altri problemi.
Chi aveva una Vespa tramanda la tradizione.....eppoi è facile tramandarla se la tua l'hai conservata....tanto non si riusciva a vendere !!...e se la vendevi non prendevi tanto da comperare qualcos'altro !!
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8706922
8706922 Inviato: 19 Ott 2009 19:53
 
 
8711465
8711465 Inviato: 20 Ott 2009 15:32
 

enricopiozzo ha scritto:
[/url]

comunque scovolix ... un bel galletto io me lo farei... eusa_think.gif


ma Tu sei un grande appassionato, le moto non Ti piaciono perché sono di moda ... comunque .. in fin dei conti ... il Gallo è stato un mezzo sul quale molti italiani ci hanno fatto un sacco di km, quindi vero testimone diciamo,ci sta bene come dettaglio di uno sfondo di scenetta ambientata negli anni 50 ; ha un bel motore, non si discute, anche se non sportivo,molto robusto; un mezzo elegante , un bell'esempio di design, quasi una concept car dei tempi (ragazzi concettualmente il Gallo ancora non è stato sorpassato, praticamente lo fanno ancora) ... lo si trova anche a cifre ragionevoli ... i gusti sono gusti, capisco che sia una moto dietro alla quale non tutti sbavano.. non ha l'appeal della moto sportiva... però credo che oggettivamente non la si possa definire una moto priva di interesse ...
 
8712532
8712532 Inviato: 20 Ott 2009 18:16
 

enricopiozzo ha scritto:

comunque scovolix ... un bel galletto io me lo farei... eusa_think.gif


.....è una grande idea...non stona sicuramente vicino a qualsiasi altra moto più blasonata....eppoi è pratico, consuma poco e rogne mai o quasi....visto il seguito, potremmo fare un Club di appassionati Intra-Intra-Forum ?
Scovolix, si potrebbe? 0510_abbraccio.gif
L'unica cosa è che ai Mercatini non se ne trovano più, almeno con i documenti in regola; ne ho visti un paio, in discrete condizioni a Lonigo (VI) a primavera, a prezzi da gioielliere e tutti A.E.
Guardate, per esempio questo :
Link a pagina di Subito.it
Va bene chè bello.....ma la cifra ??
Sabato vado a Padova in Fiera.
Sono sicuro che alcuni di voi ci andranno come me.....vedrò cosa è cambiato rispetto ad un anno fa......e di roba da vedere e "pseudocomprare" ce n'è un frego ma alla LARGA !! Purtroppo ho visto gli anni scorsi che quello che normalmente trovi a 10 lì lo vendono a 12.... eusa_naughty.gif ...mi butterò su quei cinque o sei Motociclismo d'Epoca che mi mancano per finire la collezione e....stop..... eusa_liar.gif
Se riesco farò qualche foto per postarle anche se, sono sincero, quando sono in Fiera mi prende una catalessi che mi fa dimenticare perfino di chiamare a casa!!
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8714757
8714757 Inviato: 20 Ott 2009 22:22
 

gippiguzzi ha scritto:


Va bene chè bello.....ma la cifra ??


lasciamo stare la cifra icon_asd.gif icon_asd.gif

trovarsi i galletti si trovano, tutti i modelli, forse il 175 è un po' meno diffuso, per il club si può intanto aprire un topic ... difficile è trovare gente che li restaura icon_asd.gif icon_asd.gif

quanto viene richiesto di solito per un galletto?
 
8714851
8714851 Inviato: 20 Ott 2009 22:40
 

La cifra è l'andamento del mercato, in questo caso la punta dell'iceberg.....
Il mercato è chiaramente falsato da questi annunci, alle volte, io li chiamo "civetta", non perchè siano messi da "predatori" ma perchè attirano i polli che li leggono e si fanno un'idea un po....da polli....

Il restauro di un Gallo, se trovi chi te lo fa e te lo fa per bene, costa parecchio; però sempre il mercato dice anche che se ne hai da restaurare 5...costa molto meno !!

Ed ecco che il Topic sarebbe la manna dal cielo con un titolo tipo "Cercasi restauratore per 5 Galletti dei soci del Tingavert, si richiede professionalità e prezzi cumulativi " oppure "Amici del Galletto, se dovete restaurarlo noi sappiamo dove ed al prezzo giusto" oppure ancora "5 Galletti da restaurare wanted"....... icon_asd.gif

Lo so che sembra una "proposta indecente" però se ne potrebbe parlare........
Io ho un amico che si chiama 160 e che sonnecchia in garage.......
Che ne pensi Scovolix ?
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8714978
8714978 Inviato: 20 Ott 2009 23:04
 

gippiguzzi ha scritto:
Che ne pensi Scovolix ?
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


sarei più per un topic generale di amici, poi da cosa nasce cosa ...

Gippiguzzi eusa_think.gif vuoi organizzare un gruppo di acquisto solidale per il restauro? ... geniale ...
 
8715013
8715013 Inviato: 20 Ott 2009 23:11
 

scovolix ha scritto:


sarei più per un topic generale di amici, poi da cosa nasce cosa ...

Gippiguzzi eusa_think.gif vuoi organizzare un gruppo di acquisto solidale per il restauro? ... geniale ...


..e ti dirò di più....avrei già un paio di adesioni e, probabilmente, l'artigiano adatto.....uno di quelli "chiavi in mano" e "tutto compreso".....
 
8715146
8715146 Inviato: 20 Ott 2009 23:55
 

se a qualcuno interessa,dietro casa mia,nella vetrina di un autorivenditore,c'e' un galletto rosso,da un esame esterno sembra a posto,posso sempre andar dentro a chiedere se e' in vendita,e cosa vogliono.
marco
 
8715666
8715666 Inviato: 21 Ott 2009 8:35
 

dalle mie parti, un galletto da restaurare si trova a meno di 1000€ con tutti i documenti, e mi pare un prezzo equo, considerato il fatto che non vale un capitale e che il restauro costa parecchio.
il 192 costa ancora meno.
...io continuo a pensare a quel gallo side a 2000€ eusa_doh.gif
 
8715699
8715699 Inviato: 21 Ott 2009 8:44
 

enricopiozzo ha scritto:
dalle mie parti, un galletto da restaurare si trova a meno di 1000€ con tutti i documenti, e mi pare un prezzo equo, considerato il fatto che non vale un capitale e che il restauro costa parecchio.
il 192 costa ancora meno.
...io continuo a pensare a quel gallo side a 2000€ eusa_doh.gif


Penso che verrò dalle tue parti molto presto.....
Per quanto riguarda Gallo e..."Gallina", se non l'hai preso a quella cifra l'Emoticon ci sta tutto....anche doppio !! 0509_si_picchiano.gif
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
8715731
8715731 Inviato: 21 Ott 2009 8:49
 

guarda che era su subito o su ebay, lo han visto tutti e io l'ho anche segnalato.
2200€ trattabili, in pratica 2200€ te lo dava spedito a casa.
omologato motocarrozzetta 3 posti, completo, mancava solo il cavalletto, ne avevamo parlato io e scovolix in qualche topic.
il sidecar non lo dava assieme.

al buoi non volevo rischiare, era dalla parte opposta dello stivale... peccato
 
8715759
8715759 Inviato: 21 Ott 2009 8:54
 
 
8716266
8716266 Inviato: 21 Ott 2009 10:42
 

ENRICO !!!!...che ce ne fosse uno con i documenti in regola........!!! 0509_banana.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'Epoca

Forums ©