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peugeot jet force piu potenza!!!!
1438547
1438547 Inviato: 7 Apr 2007 1:29
Oggetto: peugeot jet force piu potenza!!!!
 



ciao a tutti ragazzi...ho un peugeot jet force, dall'anno scorso ho montato la centralina malossi..ed ora è a carburatore, ora ho un malossi 70 base, carburatore dell'orto 21, multivar,fly cluth, rapporti primari malossi, marmitta leovince RR.lo scooter..non va male!!ma voglio di piu!!!il meccanico ha detto..che per andar di piu devo cambiare anche l'albero e per questo nn so cosa montare albero malossi, o biella polini???poi gia che ci sono..cilindro cosa metto su?? mhr replica in alluminio o un bel 70 evoluzione polini??il problema poi sarà la marmitta?!?!che marmitta??evo??ditemi..che ne pensate...ps..se volete..nell'altro forum..vi postere l'estetica unica del mio sccoter!!!
 
1438726
1438726 Inviato: 7 Apr 2007 8:29
 

allora, dipende tt dal risultato a cui vuoi arrivare. cn il malossi replica avresti un gt ke spinge abbastanza (intermedio) ed avresti anke una buona affidabilità, se invece vuoi molta potenza e poca affidabilità, monta il polini evo.
cn tt e due questi gt dovrai montare l'albero (soprattutto cn l'evo):

Polini evo:
dovrai montare molte altre cose x farlo andare al meglio, come:
- trasmissione completa cm l'overrange della malossi, una marmitta polini evo, cm carburatore va bene il 21, i rapporti vanno bene i primari malossi, pacco lamellare cm il malossi vl14, filtro a cono, albero malossi rhq o polini evo (okkio xò ke ci sono 2 tipi di albero evo, uno normale cn il millerighe x il variatore ed uno senza il millerighe ma tt liscio, e cn questo ci vuole il variatore apposito polini evo) e poi dei cuscinetti e dei paraoli nuovi.

Malossi replica:
x farlo andare al meglio ti servirebbe:
- vanno bene il 21, rapporti malossi, variatore multivar ela frizione, xò in + dovrest montare un albero (cn gli intermedi nn è proprio indispensabile xò io consiglio sempre di cambiarlo) cn un malossi rhq ma basterebbe anke un top a spalle piene e dei buoni cuscinetti come gli skfC4, poi correttore di coppia malossi, filtro a cono (basterebbe anke modificare l'airbox cn redsponge), pacco lamellare malossi vl14, una buona marmitta cm la malossi mhr curva bassa (se nn hai problemi di omologazione), invece una top nardò, pinasco pws, yasuni ecc. se vuoi una marmitta omologata.

spero di averti chiarito le idee icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1439295
1439295 Inviato: 7 Apr 2007 11:06
 

metti albero evolution e gt evolutio cn marmmitta sempre evolution...dopo vola fidati...parola di un appassionatissimo dei peugeot icon_wink.gif
 
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