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Grippato col DR [ora che faccio?] Aggiornato
1431834
1431834 Inviato: 5 Apr 2007 21:22
 



Boh mi sa che prenderò il migliore , anche se il malossi costa troppo ... dopo il malossi qual'è uno molto buono ?
 
1431840
1431840 Inviato: 5 Apr 2007 21:23
 

o stage6 o il carenzi o il muzzichelli polini..
 
1431937
1431937 Inviato: 5 Apr 2007 21:39
 

Biella ? Spinotto ... non so praticamente nulla degli alberi motori, per uno scarabeo piaggio cosa dovrei prendere ???
 
1431955
1431955 Inviato: 5 Apr 2007 21:41
 

se fai al rettifica dovrebbero darti gia il pistone..lo spinotto e nel pistoneed entra nel buco della biella..tra la biella e lo spinotto ce la gabbia a rulli..
ti conviene comrpare un DR nuovo o il gforce..
fidati se vuoi un albero buono prediti uno di qll che ti ho detto e sei apposto a vita
 
1431978
1431978 Inviato: 5 Apr 2007 21:45
 

Si penso che prenderò il G-Force ed un albero stage 6 (128 euro , neanche molto)
 
1431981
1431981 Inviato: 5 Apr 2007 21:46
 

hai msn..io vendo qll che vuoi comunque..
il fatto e che nn e il costo sl dellalbero ma anche il montaggio che e alto...
 
1438095
1438095 Inviato: 6 Apr 2007 22:32
 

Ragazzi oggi sono andato in giro a chieder un pò di prezzi, dopo aver constatato le pessime condizioni di cilindro e pistone ho chiesto in giro ... ho trovato un gt pinasco T-FORCE (base in ghisa) a 70 euro (qui a cagliari la pinasco non va forte e quindi il rivenditore ha riabbassato il prezzo del 40%) !

Ora mi chiedo ... mi andrà meglio lo scooter con T-Force piuttosto che col DR?
Meglio ricomprare kit DR (71 cc) o metter un T-Force (avendo la pws dov?

Oppure meglio aspettar una settimana e prender il g-force con l'albero rms da internet ?



Kit DR domani mattina ?
Kit Pinasco T-Force a 70 domani mattina ?
Kit Pinasco G-Force+Rms la prossima settimana ?
 
1438253
1438253 Inviato: 6 Apr 2007 23:06
 

certamente intermedio la prossima settimana
 
1438571
1438571 Inviato: 7 Apr 2007 2:13
 

do ragione a matteomar!

aspetta una settimana....per un bel intermedio... icon_wink.gif
 
1438690
1438690 Inviato: 7 Apr 2007 8:13
 

Fatto icon_biggrin.gif

Ordinato G-Force e albero rms super racing a spalle piene

attendo l'arrivo poi compro cuscinetti e paraoli e monto icon_smile.gif



Ah ragazzi un ultima cosa ... prima con il dr per partire dovevo dare una cazzottata pesante sul gas perchè ai bassi regimi (girando poco la manopola) il motore affogava, non procedeva fluido e quindi non partiva ...


Pensavo che fosse la carburazione troppo magra ... o magari il fatto di aver una molla di contrasto blu (a casa ho la bianca)


Cosa faccio prima che mi arrivi il g-force ? LO VOGLIO RODARE ALLA PERFEZIONE
 
1438736
1438736 Inviato: 7 Apr 2007 8:33
 

semmai tr grassa ai bassi..perché se affoga...e grasso..se da i vuoti e magro..
togli la blu e metti la gialla...
 
1438740
1438740 Inviato: 7 Apr 2007 8:34
 

la molla di contrasto blu mi sembra eccessiva su un intermedio, figuriamoci cn un base..... cn il g-force può andare bene la bianca o la gialla....(un mio amico cn il g-force ha quella originale!!) icon_wink.gif
 
1438747
1438747 Inviato: 7 Apr 2007 8:38
 

Il problema è che per piaggio le molle le fanno:

Bianche
Verdi
Viola
Azzurre


In ordine di durezza, ma la verde ha +60%, e mi sembra sempre troppo (non so quanta % in piu abbia la gialla per minarelli rispetto alla bianc)
 
1438750
1438750 Inviato: 7 Apr 2007 8:39
 

per lo zop ce la gialla..rendi qll e sei aposto..tanto i blocchi sn sempre gli stessi..
 
1438751
1438751 Inviato: 7 Apr 2007 8:39
 

mrmezzi ha scritto:
per lo zop ce la gialla..rendi qll e sei aposto..tanto i blocchi sn sempre gli stessi..


zip scusate
 
1438754
1438754 Inviato: 7 Apr 2007 8:40
 

ahhhh.....questo nn lo sapevo ke fanno solo quelle molle x i piaggio...... icon_redface.gif icon_redface.gif
 
1438776
1438776 Inviato: 7 Apr 2007 8:49
 

mrmezzi ha scritto:
per lo zop ce la gialla..rendi qll e sei aposto..tanto i blocchi sn sempre gli stessi..


Però mi sembra una cosa fatta un pò male questa cosa é.è




Ultimo aggiornamento: Ho lo spruzzatore da 72, prendendo la testata dove è infilata la candela vedo che la testa è tutta nera (non riesco a tirarla fuori perchè non ho la chiave ma vedo solo la punta) ... dovrebbe esser troppo grassa la carburazione ... come faccio a regolarlal ? Mi sembra strano anche perchè lo spruzzatore da 72 è poco ,


se è grassa per il dr, forse mettendo il g-force andrà bene ?

Help, ditemi che fare prima di iniziar a rodar il g-force così da trattarlo il meglio possibile..
 
1439325
1439325 Inviato: 7 Apr 2007 11:14
 

UP dai ragazzi ..
 
1442488
1442488 Inviato: 8 Apr 2007 9:56
 

Upppppppppp
 
1442776
1442776 Inviato: 8 Apr 2007 10:47
 

si...la carburazione era GRASSA....

candela nera= grassa
marrone= normale

comunque non puoi carburarlo mentre fai il rodaggio...tanto non lo devi stirare...devi rimanere sui 60...e credo che vada bene quella carburazione!
se no...se ti darà problemi vai dal meccanico e te lo carbura lui!
 
1442804
1442804 Inviato: 8 Apr 2007 10:53
 

Appunto perchè non lo devo stirare mi viene il dubbio, con questa carburazione devo girare almeno di 2/5 la manopola del gas in modo che scorra fluido ... ed ho paura così' di farlo lavorare a giri troppo alti e non rodarlo bene ai bassi giri (dato che ai bassi affoga e non parte)
 
1445825
1445825 Inviato: 8 Apr 2007 22:18
 

con l'intermedio non affogherà!
 
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