Xp3nd3r ha scritto:
scusa pol_nrg volevo rispondere a Lupin. Ero di corsa e non ho letto il nick. Il messaggio è riferito a lui, non a te. SCUSA davvero, sono stato superficiale!
La questione comunque resta valida: un'affermazione del genere oltre a essere ridicola è anche assurda. Uno scooter migliore "a prescindere" non esiste né mai esisterà.
Per quanto riguarda il discorso del Sh-isti pol sono in disaccordo con te: lo dimostra il fatto che in generale (non parlo di te) appena un Sh-ista apre bocca per esaltare il suo scooter viene taciuto (evidentemente qualche tuo "collega" ha tirato troppo la corda in passato e la cosa non è passata inosservata). Non puoi negare che il vostro "partito" sia (o sia stato) il più "integralista" di tutti.
Ci tengo a sottolineare che questo discorso lo avrei sollevato con qualunque affermazione del genere riferita a qualsiasi scooter; io non ce l'ho con l'SH...semplicemente con chi, in torto, esalta oltremodo un mezzo solo perché lo possiede e parla senza un minimo di oggettività. Parlare per luoghi comuni e senza magari aver provato scooter concorrenti oltre essere stupido è anche inutile per chi cerca consigli (come in questo caso)
No problem!! Tutto risolto, tranquillo. Riguardo la frase di Lupin sì logicamente sono d'accordo con te che uno scooter migliore a prescindere non esiste e non esisterà mai, ma anche e soprattutto perchè ognuno ha esigenze diverse, quindi non si può stabilire il top.
Riguardo al discorso degli SHisti sì forse qualcuno in precedenza avrà tirato troppo la corda, ma considera sempre che i possessori di SH sono la maggioranza... Gli stupidi sono ovunque, e essendo + gli SH ci sarà anche un maggior numero di stupidi tra loro sembrerà una cacchiata ma se ci pensi bene il discorso non è sbagliatissimo. Invece sul fatto che quando qualcuno parla di SH viene taciuto credo sia principalmente perchè essendocene davvero tanti in giro alcuni ce l'hanno un pò con l'SH, diciamo che magari ne sono un pò stufi. Tutto qui