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scooter ad aria trasformati in liquido
106261
106261 Inviato: 30 Ott 2005 12:46
Oggetto: scooter ad aria trasformati in liquido
 

gente ma è vero che scooter ad aria si possono portare a liquido.come si fà?quanto costa?cosa si dovrebbe cambiare di particolare?
 
106265
106265 Inviato: 30 Ott 2005 12:50
 

si. è vero io l o fatto.. xche questo si possibile la moto deve essere predisposta x essere trasformata a liquido.. ti spiego.. io ho un phantom f-12 del 97 (originale ad aria) le carene erano predisposte quindi tutto quello che ho fatto è stato comprare il tubo a t con la vaschetta i tubi il motore a liquido tre viti particolari che attaccate al volano fanno girare la girante che fa muovere l acqua a seconda del nuomero di giri del motore icon_biggrin.gif ed il gioco è fatto icon_biggrin.gif
 
106271
106271 Inviato: 30 Ott 2005 12:56
 

dipende da ke scooter hai, cmq se monti direttamente un blokko a liquido si può fare io ho visto dei free a liquido...
 
106281
106281 Inviato: 30 Ott 2005 13:03
 

io c'ho un booster next generation,quanto costa fare questo impianto?
 
106316
106316 Inviato: 30 Ott 2005 13:50
 

devi prendere un blokko minarelli a liquido(completo), un radiatore e i tubi + vasketta
 
106366
106366 Inviato: 30 Ott 2005 14:28
 

Io l ho fatto sull mio ovetto... xo aveva un blocco minarelli orizzontale... certo ho dovuto eliminare il clacson x farlo ma poi andava una bomba... bmq nn so se s puo fare sul tuo xke nn esistono minarelli verticali a liquido!!! enn credo ke gli attacchi del minarelli orizzontale e verticale siano gli stessi... x farlo dovresti montare i pezzi singolarmente cm ha detto Sp4rcO e poi adattare un cilindro a liquido del minarelli orizzontale... ma secondo me il gioco nn vale la candela...
 
106390
106390 Inviato: 30 Ott 2005 14:56
 

basta fare qualke modifica artigianale...nn è niente di impossibile
 
106425
106425 Inviato: 30 Ott 2005 15:27
 

sul mina verticale è molto difficile da fare
ne esistono giusto un paio di mina vert raffreddati a liquido perkè nn esiste il gt vert a liquido
qnd secondo me ti conviene montare tutto il blokko di un motorino a liquido
 
106735
106735 Inviato: 30 Ott 2005 20:17
 

pure io il mio l ho passato a liquido..ma è un minartelli....un mio amico sul booster l ha messo a liquido cambiando tutto il blocco!
 
107214
107214 Inviato: 31 Ott 2005 12:52
 

quanto costa tutto il blocco?
 
107332
107332 Inviato: 31 Ott 2005 14:10
 

mbk ha scritto:
quanto costa tutto il blocco?


nuovo n ti conviene prova in uno scasso o da qualke meccanico, in una concessionaria ke venda aprilia malaguti e yamaha, se lo prendi usato risparmi parekkio
 
107498
107498 Inviato: 31 Ott 2005 16:15
 

il blokko se lo prendi nuovo da un concessionario costa quasi quanto il motorino io cerkerei in qualke scasso
 
108009
108009 Inviato: 1 Nov 2005 0:26
 

SrMHR ha scritto:
pure io il mio l ho passato a liquido..ma è un minartelli....un mio amico sul booster l ha messo a liquido cambiando tutto il blocco!

srMHR prima di tutto si chiama minarelli nn minartelli :p e poi ci sn due tipi di minarelli (orizzonatale (f-12 aerox sr) verticale BOHHHHH icon_question.gif sinceramente nn so (mi pare il booster ma magari dico na stronzata icon_biggrin.gif
 
108203
108203 Inviato: 1 Nov 2005 11:46
 

si booster e booster ng, stunt, aprilia amico ecc..
 
108285
108285 Inviato: 1 Nov 2005 12:44
 

si è vero adesso che ci penso ne ho visto uno ieri di stunt smontato ed era un minarelli verticale bellino bellino icon_biggrin.gif
 
108431
108431 Inviato: 1 Nov 2005 15:34
 

quel motore è infelice.... aspirazione lamellare nel cilindro anzichè nel carter.... il neo è infatti proprio quello
 
109820
109820 Inviato: 2 Nov 2005 12:32
 

Infatti... gli attacchi del minarelli verticale nn sono = a quelli dell orizzontale i 2 blokki nn sn intercambiabili solo xke anno lo stesso nome icon_wink.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
109911
109911 Inviato: 2 Nov 2005 13:47
 

vabbe ma l'orizzontale cmq si puo adattare al booster
 
110928
110928 Inviato: 2 Nov 2005 23:06
 

bha un paio di miei amici c hanno provato... ma gli attacchi sn diversi... ho visto questa modifica su un giornale ma x farla modificavano completamente il blocco aprendo un nuovo "buco"(nn m vengono altri termini x spiegarlo scusate icon_redface.gif ) x il motore e chiudendo quello vecchio lasciando uno "spiraglio" x il pacco ma questo lavoro era opera d un team (m sa cristoforini) e nn credo ke gente normale cn gli attrezzi normalmente a disposizione (x nn parlare delle conoscenze e dell esperienza) c possa riuscire
 
111539
111539 Inviato: 3 Nov 2005 13:58
 

bha in giro io ne ho visti parekki di booster col blokko del nitro icon_rolleyes.gif
 
112446
112446 Inviato: 3 Nov 2005 20:13
 

e mi sapreste dire riguardo lo zip?si può trasformarlo da aria a liquido?+ o - qnt costerebbe?
 
112617
112617 Inviato: 3 Nov 2005 21:29
 

bhe lo zip monta il piaggio mi sa ke nn ci vuole tanto a cambiarlo secondo me se ti fai il lavoro da solo con 120-130 € te la cavi
 
1169856
1169856 Inviato: 10 Feb 2007 13:30
 

e verissimo lo fatto anche io col mio phantom da aria a liquido e da euro 2 sono passato a euro 0
 
1170535
1170535 Inviato: 10 Feb 2007 15:32
 

fare a liquido 1 scooter è relativamente facile...radiatore tubazioni varie e pompa dell'acqua...fine...purtroppo io minarelli verticali a liquido nn ne ho mai visti...altro motore verticale a liquido è l'honda dello speedfight peugeot...ke dite se s prova a mettere la testa dell'honda e tutto il resto necessario del peugeot o dei minarelli c si può riuscire?
 
1921504
1921504 Inviato: 24 Giu 2007 8:29
 

scusate se rispondo a un topic vekkissimo,ma mo è usctio facendo una ricerca.. ps:i motori piaggio sn molto + complicati da passare a lc,dovrest cambiare karter,visto ke la pompa nei piaggio sta in mezzo al blocco icon_sad.gif
 
1921574
1921574 Inviato: 24 Giu 2007 9:17
 

mi pare ke sul forum c'è un utente cn il boostyer trasformato a lc (ora nn ricordo bene il nome icon_redface.gif ), se lo trovi chiedi a lui...... comunque secondo me è difficile ma nn impossibile far stare il blocco orizzontale sul booster, ci vuole solo tanto lavoro e pazienza.....
 
8672671
8672671 Inviato: 13 Ott 2009 20:10
 

io ho un NRG ad aria e vorrei portarlo a liquido...che pezzi mi occorerebbero e quanto verrebbe a costare ???
 
8672711
8672711 Inviato: 13 Ott 2009 20:15
 

giostro ha scritto:
io ho un NRG ad aria e vorrei portarlo a liquido...che pezzi mi occorerebbero e quanto verrebbe a costare ???

non riaprire topic cosi vecchi comunque sul blocco piaggio va cambiato direttamente il blocco perchè per convertire il blocco ac vanno aperti i carter fatto l'alloggio per la pompa ed è molto difficile e costa tanto...basta che ti trovi il blocco di un nrg mc2 o di un ntt se il tuo è a tamburo oppure di un runner di un sr di un mc3 o di un power se è a disco..
 
8672732
8672732 Inviato: 13 Ott 2009 20:16
 

e quanto mi verrebbe a costare un blocco ???
 
8672829
8672829 Inviato: 13 Ott 2009 20:25
 

giostro ha scritto:
e quanto mi verrebbe a costare un blocco ???

con 150 euro trovi tutto..compresi radiatori e tubi...
 
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